PDA

View Full Version : [NA+SPED] Vendo Palmare I-Mate JAQ3 come nuovo a 150 Euro

gambit3rd
11-02-2009, 01:34
Salve a tutti,
avendo un NOKIA N82 che mi basta ed avanza, vorrei ora vendere il mio fidato JAQ3.
Mi fu regalato poco meno di un anno fa, scontrino quindi neanche a parlarne. Il palmare funziona perfettamente e non ha mai dato segni di scompenso, la batteria è ancora nel pieno delle sue facoltà. Usandolo solo per qualche SMS, acceso tutta la giornata, fa le sue belle 72 ore. Sono riuscito a tenere 3000 SMS in archivio senza problemi o rallentamenti di sorta, mi ci collego ad internet in WIFI, navigo, controllo posta, scrivo sms. Normale amministrazione, insomma.
Ha tastiera QWERTY, TouchScreen, BlueTooth, Wi-Fi, Fotocamera 2 MegaPixel...

Il palmare viene venduto con la batteria, quindi, originale, scatolame vario, manualistica completa, CD, caricabatterie da casa USB (esatto, si ricarica anche dal PC con un normale cavo USB!), auricolari stereo, pennino stylus telescopico.

Lo schermo è immacolato, è tutt'ora presente una pellicola protettiva. Potrete rimuoverla e applicarne una nuova, o torturare voi lo schermo al posto mio. Il palmare NON presenta segni di usura (no graffi o scardature) tranne che per due puntini "scoloriti" sul numero 3 e sul tasto FN. I due pulsanti in questione sono ancora TOTALMENTE leggibili.

Ovviamente, agli interessati, posso mandare foto come prova di quanto detto.

Vorrei realizzarci 135 Euro. Su CHL viene venduto ancora a 389 Euro, io lo do via a molto meno della metà, quindi penso di essere più che giusto come prezzo, ma sarete voi a giudicare. :)

Per foto o altro, basta che mi diate l'indirizzo e-mail e saranno vostre in poche ore.

Per i più smanettoni, la CPU è a 200 Mhz (195 Mhz per essere precisi) e mantiene un overclock stabile fino a 234 Mhz. Io l'ho sempre usato a 143 Mhz (il minimo che regge) per risparmiare batteria e non sforzarlo inutilmente.

Grazie a tutti per l'attenzione!

PS: L'eventuale spedizione avviene entro un solo giorno dal pagamento.

gambit3rd
11-02-2009, 09:32
Disposto a trattare sul prezzo.

Il bundle include anche 3 giochi, un programma per i PDF, l'ultimo OFFICE uscto con supporto DOCX (siccome c'è il vecchio Office installato, l'aggiornamento è GRATUITO), e quant'altro di utile per avere già tutto al primo utilizzo.

Capridream
11-02-2009, 12:03
ci penso