PDA

View Full Version : [RE + S.S.] Intel DG45FC + E5200 + 2GB RAM

omar-reggio
11-02-2009, 01:33
VENDUTO!GRAZIE!

gertuzz
11-02-2009, 02:00
prezzo per la sola cpu se smembri?

omar-reggio
11-02-2009, 02:05
Non smembro, l'ho scritto, grazie.

bottoni
11-02-2009, 02:09
hai pure il case microatx?
ciao

gertuzz
11-02-2009, 02:15
Non smembro, l'ho scritto, grazie.

nel caso cambiassi idea contattami.

omar-reggio
11-02-2009, 02:27
hai pure il case microatx?
ciao

si ma non lo vendo perchè vi ho fatto un buco per montare una ventola e non sarebbe + come nuovo, ho un ali picopsu da 90W + trasformatore esterno da 80w che vendo a 50€....

se cerchi in ebay l'utente iphone-ricambi vedi tutto il progetto mini-itx in vendita.grazie.

bottoni
11-02-2009, 10:06
si ma non lo vendo perchè vi ho fatto un buco per montare una ventola e non sarebbe + come nuovo, ho un ali picopsu da 90W + trasformatore esterno da 80w che vendo a 50€....

se cerchi in ebay l'utente iphone-ricambi vedi tutto il progetto mini-itx in vendita.grazie.

guarda che nessuno te l'ha chiesto nuovo il case :D potrei vedere delle foto grazie

potrtemmo accordarci per tutto

tdm70
11-02-2009, 10:24
CPU INTEL CORE 2 E5200 2500Mhz +

In coda per il processore se smembri.... a che prezzo? fammi sapere ciao

frax289
11-02-2009, 11:15
coda a blocco. possibile scambio mano a modena?

omar-reggio
11-02-2009, 14:21
coda a blocco. possibile scambio mano a modena?

Ciao, verrei volentieri ma mi hanno ritirato la patente per eccesso di velocità e me la ridanno il 13 marzo.....nn riesco.....se riesci tu volentieri....ciao.

scoutrosy88
11-02-2009, 14:30
nella mother includi anche la mascherina di lamiera del retro?

omar-reggio
11-02-2009, 14:33
certo, mascherina, scatola, cavi che ho trovato dentro...tutto...nella cpu includo il dissiaptore intel.grazie.

scoutrosy88
11-02-2009, 14:44
certo, mascherina, scatola, cavi che ho trovato dentro...tutto...nella cpu includo il dissiaptore intel.grazie.

mi serve un enorme favore.
io ho un progetto mini itx ma ho limiti di spazio nel case.
mi devi dire quanto è alta la mobo....a partire dalla base....col processore e dissipatore montati.

cm precisi....

così misuro l'altezza del mio case e vedo se entrano..non vorrei che fosse troppo spesso e non mi chiudesse più.

omar-reggio
11-02-2009, 14:47
Vednuta, chiudere pure.grazie.

LeEloO.gio
11-02-2009, 14:49
coda per l'ali pico-itx, mi daresti le caratteristiche precise dell'ali? è in garanzia?

scoutrosy88
11-02-2009, 14:49

:cry:

tdm70
11-02-2009, 15:30

Venduto che cosa? e a chi?

scoutrosy88
11-02-2009, 16:42
Venduto che cosa? e a chi?

su ebay suppongo.
è sparita dalla lista oggetti.

tdm70
11-02-2009, 17:52
Quale lista è sparita? nel primo mess c'è...

Si puo' sapere a chi ha venduto e cosa?

scoutrosy88
11-02-2009, 18:23
Quale lista è sparita? nel primo mess c'è...

Si puo' sapere a chi ha venduto e cosa?

allora.
non ha modificato il primo post. siamo d'accordo.

per lista intendevo quella del suo account ebay.
cercando il nome utente da lui indicato stava in vendita sulla baia.

poi l'asta si è conclusa col compralo subito.
uff la volevo io.

l'alimentatore mi pare che ancora sia all'asta.

omar-reggio
11-02-2009, 18:39
Si ragazzi, l'ho venduto su ebay, so che è difficile qua sul forum per me vendere qualcosa perchè sono un nuovo iscritto, quindi ho pensato che su ebay dove ho una reputazione di 52 feed back solo positivi, sia per me + facile vendere...ho messo anche l'alimentatore se vi interessa....a 50€ comprensivo di trasformatore....ho messo anche un lettore slim CD che va bene anche per machintosh, il tutto è nuovo, ha pochissimi mesi come la scheda madre....

non faccio un post per non creare confusione come qua, quindi tutto è in vendita su ebay, il mio account è: iphone-ricambi

grazie

omar-reggio
11-02-2009, 18:43
coda per l'ali pico-itx, mi daresti le caratteristiche precise dell'ali? è in garanzia?

allora, 90W picopsu, trasformatore esterno 80w, oggetto preso su mini-box . com che trovi anche su mini-itx . it ripeto, trasformatore + alimentatore pico-psu, è come tutti i pico psu un 20 pin, ha l'alimentazione per pentium 4, ha 2 sata o un aggancio per l'ali normale, poi coi cavetti (che non vendo perchè li ho presi dalla mia scheda madre) puoi modificare tu, se vuoi 2 sata, un sata e un IDE ecc ecc...

dimenticavo, non è roba cinese da 2 soldi, è marchiato CE...

tdm70
11-02-2009, 20:54
Si ragazzi, l'ho venduto su ebay, so che è difficile qua sul forum per me vendere qualcosa perchè sono un nuovo iscritto, quindi ho pensato che su ebay dove ho una reputazione di 52 feed back solo positivi, sia per me + facile vendere...ho messo anche l'alimentatore se vi interessa....a 50€ comprensivo di trasformatore....ho messo anche un lettore slim CD che va bene anche per machintosh, il tutto è nuovo, ha pochissimi mesi come la scheda madre....

non faccio un post per non creare confusione come qua, quindi tutto è in vendita su ebay, il mio account è: iphone-ricambi

grazie

Calma se metti articoli in vendita qui, e non dici subito che gli stessi sono an vendita altrove è ovvio che non sei corretto, perchè le persone che cercano in questo forum, sono nella maggior parte dei casi, corrette.
Quindi per evitare di far perdere tempo a tutti, infrangendo il regolamento del forum, (facendo quello che pare e piace) sei pregato di essere chiaro per le prossime vendite... anche perchè così come hai fatto ora, non ti fai una buona reputazione. (opinione personale)
....

omar-reggio
11-02-2009, 21:47
Grazie della dritta, infatti non ho messo post per picopsu e masterizzatore...

nel caso volessi metterli anche qua, è corretto segnalare che sono anche su ebay e mettere il link o non posso farlo?Grazie.

tdm70
11-02-2009, 21:55
Grazie della dritta, infatti non ho messo post per picopsu e masterizzatore...

nel caso volessi metterli anche qua, è corretto segnalare che sono anche su ebay e mettere il link o non posso farlo?Grazie.

Leggiti il regolamento prima di tutto.... in secondo luogo, ho visto che di norma viene scritto "in vendita anche altrove" ma senza specificare dove ne tantomeno il link... A tal proposito ti conviene chiedere ad un moderatore.

Ciao.