cuto85
11-02-2009, 00:13
devo comprare un pc nuovo ed ho bisogno di qualche buon consiglio per avere il max delle prestazioni con unba spesa limitata.il mio utilizzo sara generico ma una cosa fondamentale è avere un pc potente e cio dipende dal processore e dalla ram.....(intel quad core 4 Gb di ram) per l'la memoria 300GB vanno benissimo scheda grafica da 256 (se di piu meglio da 512sempre se si puo) per il resto nn ho altre idicazioni da dare. lo scermo gia ce l'ho.uso programmi come cinema 4d 3d studio max e autocad che farebbe pensare ad un configurazione video abbastanza importante, contemporaneamente uso software come ableton live reason reaktor ed ho la sceda audio .
esterna quindi visti i diversi utilizzi che ne faro penso che la potenza e la velocita di escuzione sia alla baste di tutti gli utilizzi che ne faro
scuatemi se forse sono stato poco chiaro ma per qualsiasi cosa sono pronto a chiarire ogni vostro dubbio.....
spero che qualcuno accolga la mia richiesta.....grazie mille ciao
esterna quindi visti i diversi utilizzi che ne faro penso che la potenza e la velocita di escuzione sia alla baste di tutti gli utilizzi che ne faro
scuatemi se forse sono stato poco chiaro ma per qualsiasi cosa sono pronto a chiarire ogni vostro dubbio.....
spero che qualcuno accolga la mia richiesta.....grazie mille ciao