iolly666
10-02-2009, 23:33
Cerco un portatile Ibm con le seguenti caratteristiche:
1) 100% funzionante senza problemi di freeze/altri che inficino il normale utilizzo con calcoli in full charge (pixel bruciati inclusi),
2) scheda video NON integrata (una qualsiasi nvidia/ati non intel va bene)
3) sistema operativo windows 2000 o xp incluso (con cd ripristino o quello che c'è)
4) 2 porte USB di cui almeno 1x2.0
5) lan
6) uscita vga (gradita anche stereo/svideo)
7) display da 10'' in su' e da 800x600 in su'.
8) durata batteria full charge (=100% carico cpu) di 1h +1/2h almeno
9) 512mb di ram (2x256"dual channel only" o 1x512),
10) totalmente disinteressato all'aspetto estetico dell'oggetto ma unicamente a quello funzionale (se la vostra fidanzata ci ha inciso con le unghie "stronzo" sopra non mi importa purchè quel che c'è dentro funzioni come dovrebbe). Idem per graffi, scolorature sull'esterno (il display ha da frullare per bene senza legnate).
11) e un hard disk dentro capace di contenere l'os.
Budjet da 200 euro (spedizione eventuale inclusa tramite contrassegno) in giu'.
note: non mi interessano altre marche
1) 100% funzionante senza problemi di freeze/altri che inficino il normale utilizzo con calcoli in full charge (pixel bruciati inclusi),
2) scheda video NON integrata (una qualsiasi nvidia/ati non intel va bene)
3) sistema operativo windows 2000 o xp incluso (con cd ripristino o quello che c'è)
4) 2 porte USB di cui almeno 1x2.0
5) lan
6) uscita vga (gradita anche stereo/svideo)
7) display da 10'' in su' e da 800x600 in su'.
8) durata batteria full charge (=100% carico cpu) di 1h +1/2h almeno
9) 512mb di ram (2x256"dual channel only" o 1x512),
10) totalmente disinteressato all'aspetto estetico dell'oggetto ma unicamente a quello funzionale (se la vostra fidanzata ci ha inciso con le unghie "stronzo" sopra non mi importa purchè quel che c'è dentro funzioni come dovrebbe). Idem per graffi, scolorature sull'esterno (il display ha da frullare per bene senza legnate).
11) e un hard disk dentro capace di contenere l'os.
Budjet da 200 euro (spedizione eventuale inclusa tramite contrassegno) in giu'.
note: non mi interessano altre marche