View Full Version : problema pc
ciao a tutti ho un grosso problema al mio muletto composto da:
p5sd2-vm
p4 3.00ghz
1gb ram
lettore eide
hd maxtor da 320gb sata2
al mio muletto ho dovuto formattare per un problema ma nn riesco ad installare il S.O. cioè l'installazione si avvia formatto il disco,copia i file e si riavvia e ricominciao tutto di nuovo nn va avanti come posso fare
è urgente grazie a tutti per le risposte
n.b. nn sò se è la giusta sezione dove postare
ilratman
11-02-2009, 00:23
ciao a tutti ho un grosso problema al mio muletto composto da:
p5sd2-vm
p4 3.00ghz
1gb ram
lettore eide
hd maxtor da 320gb sata2
al mio muletto ho dovuto formattare per un problema ma nn riesco ad installare il S.O. cioè l'installazione si avvia formatto il disco,copia i file e si riavvia e ricominciao tutto di nuovo nn va avanti come posso fare
è urgente grazie a tutti per le risposte
n.b. nn sò se è la giusta sezione dove postare
o carichi i driver da floppy all'inizio dell'installazione, f6 quando rischiesto e relativo floppy con i driver, o ovviamente non riconosce il sata2 visto che le schede madri vecchie non avevano la funzione native ata per il sata.
oppure installi su un hd eide.
o carichi i driver da floppy all'inizio dell'installazione, f6 quando rischiesto e relativo floppy con i driver, o ovviamente non riconosce il sata2 visto che le schede madri vecchie non avevano la funzione native ata per il sata.
il s.o. era installato su sata2 ed lo riconosce
il s.o. è xp sp3
dirklive
11-02-2009, 15:56
non vuol dire che prima c'era il sistema operativo, certamente c'erano anche i driver, ora avendo formattato devi ridargli i driver quindi segui il consiglio di ilratman.ciao.
ke drive sono ke devo mettere
il floppy nn lo trovo c'è un'altro modo?
aiuto nn lo trovo si posso scaricare da qualke parte
K Reloaded
17-02-2009, 16:59
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.