View Full Version : Fallout 3: Il finale
MRL FILM
10-02-2009, 22:12
ATTENZIONE: in questo messaggio verrà svelato il finale del gioco, quindi se non vuoi saperlo vattene subito!!!
Ciao a tutti, ho completato fallout 3 soltanto al livello 19 appena raggiunto e con meno di 20 ore di gioco, conoscendo Oblivion mi pare improbabile che il gioco duri così poco!
Ricaricando la partita sono riuscito a vedere questi 4 finali:
1 - Io muoio e il mondo si salva
2 - Io muoio e il mondo viene contaminato
3 - Io vivo e il mondo si salva
4 - Io vivo e il mondo viene contaminato
Raggiunti inserendo o no il virus VEF, oppure attivando o no di persona il purificatore.
Ci sono altri finali o proprio il gioco è davvero così corto???
Ultravincent
27-02-2009, 16:50
il gioco è corto se fai solo la main quest... fai tutte le side quest e vedi che arrivi a 150 ore...
cerca su internet la mappa e visita tutte le locazioni.. sono TANTE!
Scusate se mi permetto....
ma come si può giocare questo gioco noioso, lento....
spinto dalla pubblicità in maniera spudorata con valutazioni imho realmente fasulle...
vi è realmente piaciuto?
sommojames
27-02-2009, 20:25
spinto dalla pubblicità in maniera spudorata con valutazioni imho realmente fasulle...
vi è realmente piaciuto?
Cerca l'utente Darkless, troverai in lui un grandissimo amico, e se sei una donna magari ti sposa pure :sofico:
vi è realmente piaciuto?
si, ti ricordo che si tratta di gusti che ognuno di noi ha. Per esempio io reputo far cry 2 un pessimo gioco mentre c'è gente che continua a sbavarci dietro giorno dopo giorno. Sono tutti fattori soggettivi, fallout 3 a me è piaciuto ma non lo reputo affatto un capolavoro.
si, ti ricordo che si tratta di gusti che ognuno di noi ha. Per esempio io reputo far cry 2 un pessimo gioco mentre c'è gente che continua a sbavarci dietro giorno dopo giorno. Sono tutti fattori soggettivi, fallout 3 a me è piaciuto ma non lo reputo affatto un capolavoro.
Si sono d'accordo....la mia critica va sopratutto alla stampa che lo ha definito un capolavoro e per quanto a qualcuno sia potuto piacere di sicuro non è un gioco da 9.
Se ci fai caso ho scritto imho.....
Ultravincent
28-02-2009, 13:22
scusate ma...
per me è stato il miglior gioco a cui abbia giocato dai tempi di starcraft.
ammetto che il finale non era il massimo, ma il resto imho è un capolavoro.
de gustibus... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.