PDA

View Full Version : Fallout 3: Il finale

MRL FILM
10-02-2009, 22:12
ATTENZIONE: in questo messaggio verrà svelato il finale del gioco, quindi se non vuoi saperlo vattene subito!!!

Ciao a tutti, ho completato fallout 3 soltanto al livello 19 appena raggiunto e con meno di 20 ore di gioco, conoscendo Oblivion mi pare improbabile che il gioco duri così poco!
Ricaricando la partita sono riuscito a vedere questi 4 finali:
1 - Io muoio e il mondo si salva
2 - Io muoio e il mondo viene contaminato
3 - Io vivo e il mondo si salva
4 - Io vivo e il mondo viene contaminato
Raggiunti inserendo o no il virus VEF, oppure attivando o no di persona il purificatore.

Ci sono altri finali o proprio il gioco è davvero così corto???

Ultravincent
27-02-2009, 16:50
il gioco è corto se fai solo la main quest... fai tutte le side quest e vedi che arrivi a 150 ore...
cerca su internet la mappa e visita tutte le locazioni.. sono TANTE!

Luka
27-02-2009, 20:18
Scusate se mi permetto....

ma come si può giocare questo gioco noioso, lento....
spinto dalla pubblicità in maniera spudorata con valutazioni imho realmente fasulle...

vi è realmente piaciuto?

sommojames
27-02-2009, 20:25

spinto dalla pubblicità in maniera spudorata con valutazioni imho realmente fasulle...

vi è realmente piaciuto?

Cerca l'utente Darkless, troverai in lui un grandissimo amico, e se sei una donna magari ti sposa pure :sofico:

Grey 7
27-02-2009, 22:00

vi è realmente piaciuto?

si, ti ricordo che si tratta di gusti che ognuno di noi ha. Per esempio io reputo far cry 2 un pessimo gioco mentre c'è gente che continua a sbavarci dietro giorno dopo giorno. Sono tutti fattori soggettivi, fallout 3 a me è piaciuto ma non lo reputo affatto un capolavoro.

Luka
28-02-2009, 00:08
si, ti ricordo che si tratta di gusti che ognuno di noi ha. Per esempio io reputo far cry 2 un pessimo gioco mentre c'è gente che continua a sbavarci dietro giorno dopo giorno. Sono tutti fattori soggettivi, fallout 3 a me è piaciuto ma non lo reputo affatto un capolavoro.

Si sono d'accordo....la mia critica va sopratutto alla stampa che lo ha definito un capolavoro e per quanto a qualcuno sia potuto piacere di sicuro non è un gioco da 9.

Se ci fai caso ho scritto imho.....

Ultravincent
28-02-2009, 13:22
scusate ma...
per me è stato il miglior gioco a cui abbia giocato dai tempi di starcraft.
ammetto che il finale non era il massimo, ma il resto imho è un capolavoro.
de gustibus... :)