cicerogreims
10-02-2009, 22:09
salve a tutti.avrei da sottoporvi questo quesito.ultimamente dopo una formattazione ho rienstallato tutti gli aggiornamenti di windows che venivano giù-meno il SP3-( oggi è successo per la 2°volta)e dopo il riavvio richiestomi da windows il pc si bloccava con la terribile schermata blu dicendo che la olecnv.dll era corrotta e quindi niente da fare.ho fatto ricerche sulla rete ma non ho trovato quasi niente-oppure non mi è servito per capire la causa del problema-.la prima volta ho staccato l'hard disk,l'ho collegato ad un pc "sano" e ho sostituito la .dll con quella in system32 del pc sano.....e tutto si è aggiustato.oggi -siccome avevo avuto dei problemi di diversa natura-dopo l'aggiornamento è successo la stessa cosa.avete un idea di cosa si tratti? e quale potrebbe essere l'aggiornamento o il programma che va a corrempere questa olecnv.dll?grazie per l'attenzione.
M.B.gigabyte p35c-ds3r,intel quadcore 6600, nvidia 8800gts 320Mb.xp pro SP2 aggiornato, kaspersky inernet security 2009
M.B.gigabyte p35c-ds3r,intel quadcore 6600, nvidia 8800gts 320Mb.xp pro SP2 aggiornato, kaspersky inernet security 2009