View Full Version : SE V640i Vodafone 49€ nuovo AUCHAN
cilikekko
10-02-2009, 22:33
Ragazzi dal 12 febbraio l'auchan venderà questo cellulare per 49€ brand vodafone con inclusa una sim vodafone con 5€ di ricarica...
Che dite il prezzo è conveniente?a me mi puzza un po..Sembra impossibile un cellulare con quelle caratteristiche a quel prezzo..
Aspetto vostri pareri;)
cilikekko
11-02-2009, 21:28
up
cilikekko
12-02-2009, 20:24
potete anche chiuderla
jeffryeretico
13-02-2009, 17:27
ciao, io sono interessato.
sai se è ahcora disponibile?
ho letto un interessante appunto su questo cell:ù
SE v640i ha la connessione in emulazione LAN che non è paragonabile a nessuna chiavetta o modem su cell per la stabilità. Ora è in offerta nei negozi vodafone a 99 euro.
Puoi stare connesso anche un mese senza riavviarlo e senza problemi di riconnessione se cade la linea.
Sono interessato, il prezzo è veramente allettante, spiace per il display un po' piccolino, ma soli 50 € per quello che è un signor cellulare, anche se ormai "anzianotto", mi sembrano un prezzo onesto.
A sperare di trovarne ancora negli Auchan, a 50 € lo venderanno come il pane... Domani andrò a darci una occhiata...
jeffryeretico
14-02-2009, 13:05
Sony-Ericsson V640i
dunque ho letto:
"SE v640i ha la connessione in emulazione LAN che non è paragonabile a nessuna chiavetta o modem su cell per la stabilità. Ora è in offerta nei negozi vodafone a 99 euro.
Puoi stare connesso anche un mese senza riavviarlo e senza problemi di riconnessione se cade la linea."
in soldoni puo' tradurmi tutto cio ?
questa caratteristica è repsente in altri modelli sony o solo in questo? esempio il W910i
l'arcangelo
15-02-2009, 16:18
in sostanza sarebbe ottima da usare come chiavetta però lo prendi alla metà di quanto prenderesti un modem usb ed in più...beh in più è un cellulare...:)
jeffryeretico
16-02-2009, 01:44
no, perchè qui non capisco cosa intende quando dice che è molto di piu' di una chiavetta.
cmq a quel prezzo lo hanno finito dappertutto :(
l'arcangelo
16-02-2009, 09:41
no, perchè qui non capisco cosa intende quando dice che è molto di piu' di una chiavetta.
cmq a quel prezzo lo hanno finito dappertutto :(
io non me ne intendo.a quanto pare ha delle funzionalità che una comune chiavetta non ha,come quel discorso della lan.ad ogni modo era da prendere.a quel prezzo a stento trovi umts...peccato che proprio un mese e mezzo fa ho preso un lg u250 sbloccato nuovo a €40.altrimenti mi catapultavo.
jeffryeretico
16-02-2009, 17:15
si ma sabato sono andato e lo hanno già finito.
ma sta cosa della lan l'hanno altri telefonic ome il nokia n78 ad esempio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.