PDA

View Full Version : Qui scatta la viulenza (Tele2)

ToXo
10-02-2009, 19:40
Salve a tutti da ieri la banda mi è scesa magicamente da 4,5MB/s a 800Kb/s ho chiamato tele2,mi hanno invitato a fare dei test sulla linea per poi inviarglieli via email e come risposta ho avuto

Gentile *********
in merito alla Sua segnalazione, abbiamo appurato che il suo dispositivo rileva un segnale adsl attenuato, che in maniera saltuaria o continuativa può causare quanto lamentato.
Tale situazione non dipende in alcun caso dal fornitore della connessione ADSL.
E' ad esempio possibile che l' abitazione sia troppo distante dalla centrale telefonica, per cui il segnale ADSL è troppo debole oppure che l'impianto telefonico non sia a norma.
In seguito a quanto da Lei comunicato, e quanto sopra riportato, si è resa necessaria una modifica della configurazione tecnica che le consentirà un utilizzo più regolare del servizio.

allora ho deciso di richiamarli per maggiori informazioni e vengo a sapere che la mia linea è deteriorata e che per evitare disconessioni continue,devono per forza abbassarmi la banda da 4,5Mb/s a 650kb/s, ora arrivo al dunque è da quasi 2 anni che ho tele2 e non ho MAI avuto disconessioni continue, solo rari casi dovuti alla pioggia ho cercato di farglielo capire all'operatore ma continuava a dire che lo facevano per evitare queste disconessioni,alla fine mi ha detto di rimandare un' email dicendo che me ne fregavo delle disconessioni e di rimettermi la 4Mb.
Vi sembra possibile una cosa del genere?:muro:

utopics87
12-02-2009, 09:25
Questo è Tele2

MIRAGGIO
12-02-2009, 11:55
Questo è Tele2

Sono anni che diciamo...:
State lontani da Tele2.
Anche se gli altri vanno come vanno ma di certo non stanno messi in malomodo come questo provider.:O