View Full Version : GAMECOPYWORLD
storm1982
10-02-2009, 18:24
Salve ragazzi.
Non so se posso affrontare qui questo argomento ma il fatto è che mi sto rompendo la testa su una stupidaggine!!!
Io compro sempre giochi per pc originali,ma per paura di rovinare il dvd originale,a furia di inserirlo e levarlo,avrei bisogno delle crack no dvd dei giochi.
Chi conosce il sito gamecopyworld?Ho provato a scaricare qualche crack,ma il formato in qui le ottengo è stranissimo(se non sbaglio è qualcosa tipo .shtml)
Ricordo le vecchie e care crack di emule,pronte all'uso, con l'icona del gioco stesso...ma un bel giorno mi sono infettato con una nuova versione di bagle...
Mi spiegate la procedura per prendere quelle buone da gamecopyworld?
Ringrazio anticipatamente.
Darrosquall
10-02-2009, 18:29
io c'ero :sofico:
Anche se in completa buona fede, il regolamento vieta espressamente il trattare problematiche inerenti a qualsivoglia crack.
kilobite
10-02-2009, 18:52
Salve ragazzi.
Non so se posso affrontare qui questo argomento ma il fatto è che mi sto rompendo la testa su una stupidaggine!!!
Io compro sempre giochi per pc originali,ma per paura di rovinare il dvd originale,a furia di inserirlo e levarlo,avrei bisogno delle crack no dvd dei giochi.
Chi conosce il sito gamecopyworld?Ho provato a scaricare qualche crack,ma il formato in qui le ottengo è stranissimo(se non sbaglio è qualcosa tipo .shtml)
Ricordo le vecchie e care crack di emule,pronte all'uso, con l'icona del gioco stesso...ma un bel giorno mi sono infettato con una nuova versione di bagle...
non posso aiutarti ma ti posso dare solo un consiglio, prima di aprire un file e buona cosa fare una scansione con l'antivirus
probabilmente usi un acceleratore di download, prova senza, di solito i file sono in formato RAR
sertopica
10-02-2009, 19:18
Ehm... con un titolo del genere neanche puoi rimediare al danno, pure se sei in buona fede... :stordita:
È vietato anche nominarli questi siti.
Lilunyel
10-02-2009, 19:34
LOL, non sentivo nominare quel sito dai tempi della PSX :asd:
Per il resto *no comment* come da regolamento :rolleyes:
grey.fox
10-02-2009, 20:27
Colgo l'occasione per agurare una buona e piacevole serata a tutti!
storm1982
10-02-2009, 20:46
Nominare crack!?!?...non sia mai!!!:eek:
Grande il regolamento!!!;)
non capisco come non vi rendiate conto di essere piu ridicoli voi, con queste frasette senza senso per alzare il post count, che l'utente che ha aperto una discussione fuori regolamento.
Luiprando
10-02-2009, 20:49
colgo l'occasione per dire PIRLO ritirati dal calcio!!
Darrosquall
10-02-2009, 20:54
non capisco come non vi rendiate conto di essere piu ridicoli voi, con queste frasette senza senso per alzare il post count, che l'utente che ha aperto una discussione fuori regolamento.
pure tu inevitabile +1 :sofico:
già...magari un po' piu intelligente di "io c'ero". E facciamoli bene sti +1 no? ;)
akfhalfhadsòkadjasdasd
10-02-2009, 21:11
ciao mamma ciao papà! :D
Paperinik86
10-02-2009, 21:32
che ridere:ciapet:
w.tommasi
10-02-2009, 21:35
I was there.
:D
:nono: non ci sono piu' le mezze stagioni... :nono:
MIRAGGIO
10-02-2009, 22:01
Salve ragazzi.
Sorry ma non so di cosa parli
io c'ero :sofico:
pure io:O
Anche se in completa buona fede, il regolamento vieta espressamente il trattare problematiche inerenti a qualsivoglia crack.
meglio integrali o con fibre
Forza Juve :D
se se...poi ti sei svegliato tutto sudato!!
non posso aiutarti ma ti posso dare solo un consiglio, prima di aprire un file e buona cosa fare una scansione con l'antivirus
se trova anche la cura per quello!! hihihhi
probabilmente usi un acceleratore di download, prova senza, di solito i file sono in formato RAR
o Zip o LA7
Ehm... con un titolo del genere neanche puoi rimediare al danno, pure se sei in buona fede... :stordita:
È vietato anche nominarli questi siti.
solo all'inferno...:banned:
LOL, non sentivo nominare quel sito dai tempi della PSX :asd:
Per il resto *no comment* come da regolamento :rolleyes:
ahahahah io dal vic20
Colgo l'occasione per agurare una buona e piacevole serata a tutti!
grazie caro..qui a Roma piove ..da te?
Nominare crack!?!?...non sia mai!!!:eek:
Grande il regolamento!!!;)
Le regole vanno rispettate!!! via Federica dal GF
infatti.... un po di buon senso..su viaaa ragazzi:muro:
colgo l'occasione per dire PIRLO ritirati dal calcio!!
....no comment.. QUOTO!
pure tu inevitabile +1 :sofico:
-1
già...magari un po' piu intelligente di "io c'ero". E facciamoli bene sti +1 no? ;)
infatti..sempre presente!!:stordita:
ciao mamma ciao papà! :D
Bravo..onora sempre il padre e la madre.
che ridere:ciapet:
mi sto sbellicando
I was there.
:D
kadet!! Opel
:nono: non ci sono piu' le mezze stagioni... :nono:
speriamo arrivi presto il caldo:help:
Fdfuckup
10-02-2009, 22:06
W la ciccia :cool:
ANCOOOOORA APERTOOOOOO !!!!!!!
:)
franksisca
11-02-2009, 08:24
1) se lui ha la copia originale usare il nocd è del tutto legale (per me)
2) se non sbaglio esiste un software fatto a posta per fare ciò che chiedi, ovvero permette di giocare senza inserire cd e/o usare seriali.
e comunque la domanda era "perchè mi fà scaricare shtml"...come detto prova senza acceleratori (anche TDA per firefox).
Non si parla di crack, non si parla di siti di crack.
Semplice, no.
Sono 5 giorni di sospensione.
Per tutti gli altri che hanno partecipato alla festa, tranne il primo ad aver indicato che il thread era contro il regolamento, vi beccate una ammonizione per aver INUTILMENTE tenuto in rilievo un thread che doveva andare a sparire.
Questo significa che la prossima volta che ci rifate, vi sospendo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.