View Full Version : to vendo nokia 6120 ed nokia 3120 nuovi ad 170e spediti!
nuovi usati molto poco circa 5 minuti l uno vendo ad 90 euro il 6120 ed 80 euro il 3120! entrambi con scontrini scambio solo con nokia 5320 oppure nokia e51!
cilikekko
10-02-2009, 17:13
quanto mi fai solo il 3120 classic spedito?
coda per questo
ciao dipende dalla spedizione che preferisci si aprte dal pacco ordinario 7 euro oppure posta celere 10 euro e l asicurazione cota solo 1 euro in piu!
In coda per 150 euro spediti entrambi, li prenderei entrambi.
ciao posso farti 160 spedito
si ma non si nota nemmeno(solo per dei temi della tre eliminabili)
intendevo dire sono quelli con un comodato di 24 mesi da pagare..... allora il discorso cambia per me, grazie lo stesso, ciao.
non sono comodati in quanto hanno gli scontrini di acquisto entrambi(199 ed 120e)
cilikekko
10-02-2009, 17:28
edit
ci penso e ti faccio sapere, pero' solo per 150 euro spediti entrambi. grazie per ora.
mi spiace ma sotto i 160 non scendo! saluti
cilikekko
10-02-2009, 17:43
mi spiace ma sotto i 160 non scendo! saluti
alano scusa la mia indecisione ma ritorno in coda..per il 3120.
Mi puoi fare 80€ spedito con postacelere 1 ? lo stesso valore del j+3?
cmq ritorno in coda
se mi confermi domani ti ricarico la postepay
Ciao certo va bene lo stesso se vuoi possiamo concludere
cilikekko
10-02-2009, 17:45
Ciao certo va bene lo stesso se vuoi possiamo concludere
ti passo i miei dati in pm;)
Confermato allora ALANO CONClude con me per il 3120
e per il 6120 spedito quanto?
Nokia 3120 venduto a cilikekko
80 spedito lo prendo, mandami mp per i dati dove ricaricarti anche con bonifico bancario.
cilikekko
11-02-2009, 11:00
in attesa del pacco che arrivi
cilikekko
13-02-2009, 10:43
ancora in attesa....
cilikekko
13-02-2009, 12:47
Non ho ancora avuto nemmeno il codice tracciatura da parte dell utente.....
cilikekko
14-02-2009, 08:34
ieri sera dopo aver aspettato anni ho ricevuto il codice del tracking ma questo è sbagliato.Ho chiamato anche al numero delle poste ed un postacelere 1 plu che inizia per
PX non esiste e soprattutto ci manca una cifra all interno del codice...
Se per oggi l'utente non mi manda il codice esatto e la fotocopia della bolla che ha spedito prenderò provvedimenti lunedi' tanto oggi è s.valentino poco me ne importa..figurati se perdo tempo appresso un pacco...
Cmq Alano83 utente poco serio ..poco affidabile...almeno con me.
HighVoltage
14-02-2009, 11:09
ieri sera dopo aver aspettato anni ho ricevuto il codice del tracking ma questo è sbagliato.Ho chiamato anche al numero delle poste ed un postacelere 1 plu che inizia per
PX non esiste e soprattutto ci manca una cifra all interno del codice...
Se per oggi l'utente non mi manda il codice esatto e la fotocopia della bolla che ha spedito prenderò provvedimenti lunedi' tanto oggi è s.valentino poco me ne importa..figurati se perdo tempo appresso un pacco...
Cmq Alano83 utente poco serio ..poco affidabile...almeno con me.inutile dire che vorrei una versione dei fatti da parte di alano in merito alla faccenda.....
cilikekko
14-02-2009, 13:20
inutile dire che vorrei una versione dei fatti da parte di alano in merito alla faccenda.....
allora...stamane mi ha madnato un sms ed ha scritto :'' sono andato in posta e mi hanno detto che stamattina non consegnano...Se non arriva il lunedi hanno detto di aprire una pratica di ricerca''...
Innanzitutto il sabato mattina i l postacelere 1 lo consegnano e io rientro nelle citta in cui consegnano il sabato...
Io la copia del cartaceo che dimostra la spedizione non l ho vista..Lui mi dice che ha spedito ma io non ho nessuna prova...
Oltre a questo mi ha dato un codice pacco che è piu corto e con iniziali sbagliate....A telefono nn risponde dice che lavora..Però prima di pagare il tel rispondeva sempre..
Io non ssto inventando niente..Ora cosa devo pensare?mah io non lo so!
cilikekko
15-02-2009, 16:40
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=85641&page=156
FORUM TELEFONINO .net
Lo stesso ALANO83 ha fatto la stessissima cosa con un altro utente..ed ha detto le stesse coseche ha detto a lui a me...
Ha venduto anche lo stesso cellulare...ora io se lunedi non mi arriva il pacco non mi faccio nessuno scrupolo a denunciarlo!
DETTO FATTO...Mod a voi la parola
HighVoltage
15-02-2009, 18:07
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=85641&page=156
FORUM TELEFONINO .net
Lo stesso ALANO83 ha fatto la stessissima cosa con un altro utente..ed ha detto le stesse coseche ha detto a lui a me...
Ha venduto anche lo stesso cellulare...ora io se lunedi non mi arriva il pacco non mi faccio nessuno scrupolo a denunciarlo!
DETTO FATTO...Mod a voi la parola
di fatto qui non si logga dal giorno 11...ovviamente sei libero di prendere le misure difensive che ritieni più opportune...
se ci sono aggiornamenti fammi sapere.
io tengo d'occhio....
cilikekko
15-02-2009, 18:25
di fatto qui non si logga dal giorno 11...ovviamente sei libero di prendere le misure difensive che ritieni più opportune...
se ci sono aggiornamenti fammi sapere.
io tengo d'occhio....
Comunque mod tieni d'occhio...ma se entro domani ancora niente..Direi proprio che puoi procedere al BAN dell'utente..Perchè se non si logga e non da spiegazioni che aspettiamo a lui?
La cosa ancora piu strana è che qui non si logga dal giorno 11...su Telefonino.net si è loggato IERI.
cilikekko
16-02-2009, 10:27
OGGI ALANO83 mi ha mandato un sms dicendo che sarà lui ha denuciare me per le cose che ho detto di lui...
Mi ha detto che il pacco in consegna e mi ha dato un altro codice spedizione..Efffettivamente controllato e sta scritto che il pacco è in transito..
Non è ancora sicuro che il pacco arrivi..Ma dico io,Una persona che mi da un codice sbagliato tre giorni fa PX145897458IT ....Lo chiamo e non risponde piu al cellulare...non risponde ai messaggi ...E oggi se ne esce con un nuovo codice...ma dico io ca**o ma è normale???????????????
ma che comportamento hai?..
Si ok denunciami voglio proprio vedere lo devi fare una cosa detta la si fa....
Vi aggiornerò comunque se arriva il pacco..
HighVoltage
16-02-2009, 11:00
inutile dire che vorrei una versione dei fatti da parte di alano in merito alla faccenda.....
rinnovo l'invito....
in mancanza sarò costretto, mio malgrado, a prendere i dovuti provvedimenti....
cilikekko
16-02-2009, 13:06
il telefono è arrivato...Diceva Alano che il cellulare aveva una settimana di vita..il telefono segna 45ore di chiamate nel timer...
In piu il cell è arrivato ma senza scontrino....
ALLA LARGA DA QUESTO RAGAZZO PER SEMPRE!!
HighVoltage
16-02-2009, 13:16
48 ore di tempo ad alano per rispondere e chiarice i punti di questa faccenda...
se non risponderai entro tale termine scatterà il ban.
L utente si e comportato da schifo con me chiamando 50 volte nel giro di tre ore! Io ero al lavoro e figuratevi che e successo! Cioè tutto questo per 1 giorno di ritardo nella consegna da parte delle poste! Inoltre non ho mai dato quel codice ma un altro! Poi come non bastasse mi ha dato del truffatore su tutti i forum! Ora sono io che chiedo provvedimenti non lui! Ed le 45 ore di cui parla mi sembrano improbabili e per me può averle fatte lui!
Inoltre smetti di farmi chiamate e squilli anonimi
HighVoltage
17-02-2009, 13:20
L utente si e comportato da schifo con me chiamando 50 volte nel giro di tre ore! Io ero al lavoro e figuratevi che e successo! Cioè tutto questo per 1 giorno di ritardo nella consegna da parte delle poste! Inoltre non ho mai dato quel codice ma un altro! Poi come non bastasse mi ha dato del truffatore su tutti i forum! Ora sono io che chiedo provvedimenti non lui! Ed le 45 ore di cui parla mi sembrano improbabili e per me può averle fatte lui!
dalla descrizione dei fatti le cose sono andate in modo molto differente...non hai mai risposto alle domande mie e del tuo acquirente.... non ti sei loggato su questo forum ma su altri si....
credo che dovresti fornire più assistenza ai tuoi acquirenti...di sicuro dovresti cercare di essere un pò più disponibile....;)
il mio è ovviamente solo un consiglio.
Mod io glielo data assistenza infatti gli ho mandato subito il track e non e colpa mia se sabato non consegnano. Ora dire che si e truffatori mi pare offensivo e valuterò se querelarlo o meno anche perché continua a farmi squilli anonimi e questo non mi piace
Inoltre non ho risposto qua perché credevo che avesse solo scritto di la infatti gli rispondevo di la!
cilikekko
17-02-2009, 16:40
Mod io glielo data assistenza infatti gli ho mandato subito il track e non e colpa mia se sabato non consegnano. Ora dire che si e truffatori mi pare offensivo e valuterò se querelarlo o meno anche perché continua a farmi squilli anonimi e questo non mi piace
ahahaha sei davvero sicuro che io abbia tempo da perdere appresso a te da farti gli squilli anonimi? VAi vai a querelare ...Cosi farai una bella figura di cacca...e tutta la questura ti prenderà in giro fino alla vecchiaia.
Comunque non costringermi a postare il tuo messaggio che mi mandasti con il codice sbagliato...SOLO IERI DOPO 3 giorni che non ci sentivamo mi hai dato il codice corretto....Scusa ma scherzi?A un utente non gli mandi l'auricolare...a me non mi dici che non mi mandi lo scontrino.In piu mi mandi un cell dicendo che è nuovo con 45 ore di telefonate...dicendo che le ho fatte io ma come potrebbe esere possibile?e poi..non ti fai sentire per cell e vuoi avere ragione?
Sei scorretto.Questa è la verità
cilikekko
17-02-2009, 16:52
ALLORA ecco il messaggio che mi mando' giorni fa con il codice sbagliato.
Questo conferma il fatto che Alano sta mentendo
http://img408.imageshack.us/img408/3216/dsc00297uv8.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=dsc00297uv8.jpg)
Ok adesso non raccontare piu balle fratello...E non inventarti la storia delle chiamate e squilli anonimi..Ancora meno credibili ora che il cell mi è arrivato.
Per di piu devo sentirmi dire che le 45 ore di telefonate le ho fatte io ...si in un giorno? lo sai che la giornata è di 24 ore?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
HighVoltage
17-02-2009, 23:16
non mi risulta quello che hai detto....anzi mi sempra proprio che tu sia sparito per un pò di tempo...
e poi scusa la presunzione ma come fai a sapere e quindi avere la certezza che sia lui a farti squilli anonimi?...
HighVoltage
17-02-2009, 23:17
chiudo la discussione per evitare ancora polemiche....
cmq alano...io direi che almeno lo scontrino avresti potuto...anzi mi correggo...DEVI mandarglielo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.