alegallo
10-02-2009, 16:40
VENDUTO A MANO, 04/03/2009
Prima di tutto, spero di aver incocciato la sezione giusta. Non so se devo usare la sezione dei cellulari o quella dei pc, casomai chiedo ai mod di spostarmi, se necessario.
Per conto di un amico vendo questo PDA-phone.
E' stato comprato in data 19/07/2008 (da scontrino), quindi ha circa 1 anno e mezzo di garanzia residua.
E' comprensivo di tutta la dotazione originale, scatola, custodia e compagnia bella, ed č in condizioni pari al nuovo (il mio amico ha una cura quasi maniacale per le sua cose).
Questa la descrizione che ho trovato su di un sito di e-commerce:
Dati Tecnici Generali
Tipologia: Palmare
Marca: i-Mate
Modello: JAQ3
Peso(gr.): 135
Kit d'acquisto: Palmare imate JAQ3, Alimentatore di rete, USB Sync. Cable, Auricolare stereo con microfono, Batteria, Custodia, Stilo di scorta
Dotazioni principali
Sistema operativo: Microsoft Windows Mobile 5.0
Processore: TI OMAP 850, 200MHz
Schermo: 2.5'' TFT Touchscreen 320x240 16 milioni di colori
Definizione schermo: 320x240 px a 16.000.000 colori
Memoria RAM (Mb): 64 MB
Memoria ROM (Mb): 128 MB
Porta infrarossi: IrDA 1.2, 115200bit/s (SIR/CIR)
Espansione memoria: Espansioni con miniSD
Numero slot espansione: 1
Altre info espansione memoria: con MiniSD
Supporto wireless: Si
Sincronizzazione computer: Con tecnologia HotSync per la sincronizzazione con un computer desktop
Accessori
Dotazioni aggiuntive 1: Tastiera integrata: QWERTY 39 tasti, Slot di espanzione: miniSD, SDIO, Connettorre USB: USB 1.1 client, 12Mbit/s, Bluetooth 1.2, Wireless LAN: 802.11b, 802.11g
Sincronizzazione computer: Con tecnologia HotSync per la sincronizzazione con un computer desktop
Altre dotazioni
Fotocamera incorporata: Si
Dettagli fotocamera: Fotocamera a 2 Mpx con sensore CMOS. Risoluzione fotografia: 1600x1200
Player MP3: Si
Dettagli player MP3: Riproduzione file MP3 tramite Windows Media Player
Speaker: Altoparlante integrato
Dettagli speaker: Speaker integrato, Jack Stereo, Microfono
Altre dotazioni: GSM 900MHz, GSM 1800MHz, GSM 1900MHz
Software
Sincronizzazione Outlook: Si
Software inclusi: Outlook Mobile: Calendar, Contacts, Messaging, Tasks and Photo Contacts, Push Mail (con Microsoft Exchange Server 2003, Service Pack 2), Word Mobile, Excel Mobile, and Powerpoint Mobile, Internet Explorer Mobile Office Applications, Windows Media Player 10 Mobile, Pictures e Videos, Pocket MSN, ActiveSync Client, Wireless Modem, Calcolatrice, File Manager. Applicativi Add On i-mate Suite (30-day free trial): Computer Associates eTrust Anti-Virus, i-mate Blackjack, Club i-mate email setup utility Document Viewer ClearVue PDF, MMS Client: MMS 1.2 supported, Java Virtual Machine (J2ME, CLDC 1.1, MIDP 2.0), Black List - In-coming Call Blocker, SIM Manager
Invio mail: si
Gestione fogli di calcolo: Si
Gestione documenti Word: Si
Gestione immagini: Si
Il prezzo richiesto č di € 200, s.s. escluse
Abbiamo considerato che online costa ancora circa 396 €, quindi un deprezzamento del 50% per 6 mesi di (scarso) utilizzo ci sembra corretto.
Regole & affini:
- s.s. escluse, spedizione a scelta e spese dell'acquirente,
- precedenza alla consegna a mano e al mio prezzo,
- come giā detto, l'oggetto č pari al nuovo e garantisco io per la serietā del mio amico. Insomma, il referente sono io ;)
Prima di tutto, spero di aver incocciato la sezione giusta. Non so se devo usare la sezione dei cellulari o quella dei pc, casomai chiedo ai mod di spostarmi, se necessario.
Per conto di un amico vendo questo PDA-phone.
E' stato comprato in data 19/07/2008 (da scontrino), quindi ha circa 1 anno e mezzo di garanzia residua.
E' comprensivo di tutta la dotazione originale, scatola, custodia e compagnia bella, ed č in condizioni pari al nuovo (il mio amico ha una cura quasi maniacale per le sua cose).
Questa la descrizione che ho trovato su di un sito di e-commerce:
Dati Tecnici Generali
Tipologia: Palmare
Marca: i-Mate
Modello: JAQ3
Peso(gr.): 135
Kit d'acquisto: Palmare imate JAQ3, Alimentatore di rete, USB Sync. Cable, Auricolare stereo con microfono, Batteria, Custodia, Stilo di scorta
Dotazioni principali
Sistema operativo: Microsoft Windows Mobile 5.0
Processore: TI OMAP 850, 200MHz
Schermo: 2.5'' TFT Touchscreen 320x240 16 milioni di colori
Definizione schermo: 320x240 px a 16.000.000 colori
Memoria RAM (Mb): 64 MB
Memoria ROM (Mb): 128 MB
Accessori
Dotazioni aggiuntive 1: Tastiera integrata: QWERTY 39 tasti, Slot di espanzione: miniSD, SDIO, Connettorre USB: USB 1.1 client, 12Mbit/s, Bluetooth 1.2, Wireless LAN: 802.11b, 802.11g
Altre dotazioni
Fotocamera incorporata: Si
Dettagli fotocamera: Fotocamera a 2 Mpx con sensore CMOS. Risoluzione fotografia: 1600x1200
Player MP3: Si
Dettagli player MP3: Riproduzione file MP3 tramite Windows Media Player
Speaker: Altoparlante integrato
Dettagli speaker: Speaker integrato, Jack Stereo, Microfono
Altre dotazioni: GSM 900MHz, GSM 1800MHz, GSM 1900MHz
Software
Sincronizzazione Outlook: Si
Software inclusi: Outlook Mobile: Calendar, Contacts, Messaging, Tasks and Photo Contacts, Push Mail (con Microsoft Exchange Server 2003, Service Pack 2), Word Mobile, Excel Mobile, and Powerpoint Mobile, Internet Explorer Mobile Office Applications, Windows Media Player 10 Mobile, Pictures e Videos, Pocket MSN, ActiveSync Client, Wireless Modem, Calcolatrice, File Manager. Applicativi Add On i-mate Suite (30-day free trial): Computer Associates eTrust Anti-Virus, i-mate Blackjack, Club i-mate email setup utility Document Viewer ClearVue PDF, MMS Client: MMS 1.2 supported, Java Virtual Machine (J2ME, CLDC 1.1, MIDP 2.0), Black List - In-coming Call Blocker, SIM Manager
Invio mail: si
Gestione fogli di calcolo: Si
Gestione documenti Word: Si
Gestione immagini: Si
Il prezzo richiesto č di € 200, s.s. escluse
Abbiamo considerato che online costa ancora circa 396 €, quindi un deprezzamento del 50% per 6 mesi di (scarso) utilizzo ci sembra corretto.
Regole & affini:
- s.s. escluse, spedizione a scelta e spese dell'acquirente,
- precedenza alla consegna a mano e al mio prezzo,
- come giā detto, l'oggetto č pari al nuovo e garantisco io per la serietā del mio amico. Insomma, il referente sono io ;)