PDA

View Full Version : Scheda Video VGA Standard

Simeus
10-02-2009, 16:14
Salve a tutti,

Volevo chiedere delle informazioni perchè sto impazzendo :)
Ho un HP compaq nx7010 e come scheda video o la VGA Standard. Ebbene, con questa scheda non posso fare praticamente nulla, non supporta il 3D, ha velocità bassissima e pensate non riesco nemmeno ad aprire programmi come Windows Movie Maker!!
Ho provato di tutto, ho aggiornato i Driver su Proprietà dall'opzione Sistema nel Pannello Di Controllo, ho cercato sul sito dell'HP aggiornamenti dei Driver ma siccome è una scheda montata dopo non ci sono e in più c'è il sistema operativo Vista al quale non viene fornito dal sito del produttore alcun aggiornamento Driver. Come devo fare per diciamo aggiornarla o comunque poterne usufruire senza questi continui problemi?? Purtroppo non possiedo momentaneamente il budget per l'acquisto di una nuova.

Grazie in anticipo a tutti!

Mazda RX8
11-02-2009, 15:31
che scheda video è?

Simeus
11-02-2009, 17:17
Non l'ho montata io sopra, e dal pc risulta una VGA Standard. Però ora con il programma Everest ho notato che nel chipset della scheda video il nome è ATI Mobility Radeon 9200

Mazda RX8
11-02-2009, 21:42
Non l'ho montata io sopra, e dal pc risulta una VGA Standard. Però ora con il programma Everest ho notato che nel chipset della scheda video il nome è ATI Mobility Radeon 9200
scarica i catalyst 6.11 e moddali con Mobility Modder

Simeus
12-02-2009, 14:10
scarica i catalyst 6.11 e moddali con Mobility Modder

Forse non l'ho specificato ma ho Windows Vista. E li ho cercati ma li trovo tutti per XP