PDA

View Full Version : E US ROBOTICS ??????? - USRobotics informa.

ggetto
10-02-2009, 13:54
Con grande stupore, vista la validità dei prodotti fabbricati, riporto risposta ricevuta a seguito mia richiesta di informazioni su mancata presenza famiglia di prodotti a catalogo.
I distributori hanno tolto dal loro listino prodotti USR.

"Grazie per aver contattato USRobotics.
Siamo spiacenti, USRobotics non fabbricherà più prodotti wireless per il mercato europeo.
Sarà dedicata soltanto ai prodotti cablati ed analogici."

Cosa c'è dietro questa manovra commerciale?
E' una conseguenza dell'acquisizione da parte di 3Com?

Chilea
10-02-2009, 16:05
Ragazzi, sono un po' interdetto.
Sono andato al portale del noto produttore USRobotcis eNON trovo più traccia di prodotti wireless......:confused:
Non ricordo di aver letto nessuna notizia al riguardo.
Qualcuno sa qualcosa?
Il produttore si è ritirato dallo specifico comparto produttivo??
Bye

tutmosi3
10-02-2009, 16:37
Che sia una questione riconducibile alla crisi?

Ciao

Chilea
10-02-2009, 19:51
Chiedo scusa, non che abbia importanza, ma vorrei capire...
Ho aperto io una discussione ed ora trovo il mio intervento in seconda battuta su una discussione aperta da altro??:confused: :confused:
Ripeto non ha importanza ma vorrei capire.
Grazie
Bye

pegasolabs
10-02-2009, 19:52
Stavo postando.
Ho unito le discussioni perché praticamente gemelle e parallele :)

Chilea
10-02-2009, 19:59
Stavo postando.
Ho unito le discussioni perché praticamente gemelle e parallele :)
Ho capito.
Grazie.
Sarebbe utile però saperne di più al riguardo delle scelte di US Robotics (le mie passate esperienze con i prodotti sono state sicuramente positive)
Bye

Chilea
10-02-2009, 20:14
Colgo comunque l'occasione per chiederVi un consiglio.
Ho un Belkin wireless (protocollo G+ pari ad "ipotetici" 125 mb secondo).
L'uso con internet è assolutamente soddisfacente (d'altro canto viaggio a circa 4-7 mb secondo) mentre il trasferimento files in rete con altri pc viaggia a velocità improponibili (diciamo attorno ai 10 mb secondo effettivi).
La domanda: passassi ad un wireless protocollo N (ipotetici 300 mb secondo) a che velocità riuscirei a trasferire files (i pc in rete sono distanti 4/8 metri l'uno dall'altro).
Consigliereste la spesa (modem router + antenne usb circa 200 euro)?

pegasolabs
10-02-2009, 20:58
Colgo comunque l'occasione per chiederVi un consiglio.
Ho un Belkin wireless (protocollo G+ pari ad "ipotetici" 125 mb secondo).
L'uso con internet è assolutamente soddisfacente (d'altro canto viaggio a circa 4-7 mb secondo) mentre il trasferimento files in rete con altri pc viaggia a velocità improponibili (diciamo attorno ai 10 mb secondo effettivi).
La domanda: passassi ad un wireless protocollo N (ipotetici 300 mb secondo) a che velocità riuscirei a trasferire files (i pc in rete sono distanti 4/8 metri l'uno dall'altro).
Consigliereste la spesa (modem router + antenne usb circa 200 euro)?
Qui siamo OT, apri un thread ;)
Comunque se intendi 10 Mb possono essere accettabili o meno a seconda della distanza/livello segnale.

ggetto
11-02-2009, 22:08
preso atto della decisione di USR, quale potrebbe essere una valida altrenativa al 9113
Router ADSL2+ Gateway Firewall Wireless Ndx Hub PrintServer?