PDA

View Full Version : Restituzione Modem a Infostrada

Fabietto206
10-02-2009, 16:24
Ragazzi io ho un contratto con Infostrada solo x l'ADSL e ho un modem usb in comodato d'uso da parecchi anni; ora vorrei mettere un bel router wifi in casa: io avevo pensato di restituirgli il loro (almeno non trovo + l'addebito sul conto) e di comprarne uno da un negozio!!

Ecco la mia domanda è: come faccio a restituirgli il modem e a far si ke nn mi compaia + il noleggio sul conto telefonico?
Dato ke non riesco mai a parlare con un operatore ke lo sappia dopo aver passato i pomeriggi a chiamare... :muro: :muro:

Grazie ragazzi!!

shaft271
10-02-2009, 17:34
Telefona al 155. Spiega che hai comprato un router modem e quindi il loro non ti serve più. Se trovi un operatore/operatrice gentile ti fa diventare il canone del tuo modem gratuito(quindi al posto di 5 € sulla bolletta compare 0 €). Se poi vuoi consegnarlo, devi spedirlo via posta ad un posto indicato da loro e non so se ti conviene.

Fabietto206
10-02-2009, 18:43
Telefona al 155. Spiega che hai comprato un router modem e quindi il loro non ti serve più. Se trovi un operatore/operatrice gentile ti fa diventare il canone del tuo modem gratuito(quindi al posto di 5 € sulla bolletta compare 0 €). Se poi vuoi consegnarlo, devi spedirlo via posta ad un posto indicato da loro e non so se ti conviene.

6 sicuro? Xkè ho provato a kiamare, ma le unike persone con cui riesco a parlare sono solo quelle ke fanno i contratti e mi dicono sempre di fare una sequenza di tasti (2,1,3, ecc) ma nn ne vengo mai a capo!!