View Full Version : (Novara+sped) Vendesi motherboard All-in one con processore Intel Atom
ciaopx87
10-02-2009, 13:42
Vendo come da titolo, motherboard MINI ITX+CPU Intel Atom, nuova ancora inscatolata e mai utilizzata, causa errato acquisto.
Unica pecca: manca la mascherina del case ma la scheda è davvero nuova.
Ecco il link:
http://www.intel.com/Products/Desktop/Motherboards/D945GCLF/D945GCLF-overview.htm
prezzo: 50€ + spese di spedizione
ciaopx87
11-02-2009, 22:16
up
Ok, ma ci dividiamo le ss, quindi 55€ comprese le spese di
spedizione, ci stai?
ciaopx87
12-02-2009, 07:05
Ok, ma ci dividiamo le ss, quindi 55€ comprese le spese di
spedizione, ci stai?
Ok ci sto. L'unico problema riguarda il pagamento... a me la postepay è scaduta e nn la ho ancora rinnovata... per te sarebbe un problema fare un vaglia?
ciccillover
12-02-2009, 08:26
Interessato se scambi, vedi secondo link in signature.
ciaopx87
12-02-2009, 13:19
Interessato se scambi, vedi secondo link in signature.
Solo vendita, grazie ma preferisco denaro liquido.
Scusa il ritardo.
Bho! Mai fatto, si può fare online con la postepay?
Costa tanto?
Ora vedo, ci sentiamo dopo
ciaopx87
14-02-2009, 13:26
Scusa il ritardo.
Bho! Mai fatto, si può fare online con la postepay?
Costa tanto?
Ora vedo, ci sentiamo dopo
Eh nn lo so... puoi cmq andare in posta e chiedere di fare un vaglia postale. Sono davvero dispiaciuto, ma la postepay in questo periodo è scaduta e la devo ancora rinnovare...
devil_mcry
14-02-2009, 16:24
la hai ancora?
è gia venduta a me, la devo solo pagare
devil_mcry
14-02-2009, 16:39
k :)
ciaopx87
23-02-2009, 10:24
mi fate sapere qualcosa?
E' ancora in vendita o no ?
Se lo è, coda.
Grazie.
ciaopx87
23-02-2009, 11:17
E' ancora in vendita o no ?
Se lo è, coda.
Grazie.
Sì c'è ancora, anche xkè nessuno mi ha più fatto sapere nulla, quindi è tutta tua se vuoi.
Sì c'è ancora, anche xkè nessuno mi ha più fatto sapere nulla, quindi è tutta tua se vuoi.
Ok, grazie.
Se ti và bene a 50 euro spedita io la prendo.
Dimmi tu.
ciaopx87
23-02-2009, 12:36
Ok, grazie.
Se ti và bene a 50 euro spedita io la prendo.
Dimmi tu.
Dai va bene, basta che me la togliete che nn ne posso più di vederla girare per casa.
L'unico problema è il pagamento: la mia postepay è scaduta e ancora nn sono riuscito a rinnovarla. Per te sarebbe un problema fare un vaglia postale?
Credo ci siano dei costi a fare un vaglia.
Non hai un c/c in banca che ti faccio un bonifico?
ciaopx87
23-02-2009, 13:26
Credo ci siano dei costi a fare un vaglia.
Non hai un c/c in banca che ti faccio un bonifico?
sì ti costa 2,58€ un vaglia... nn ti cambia poi molto.
Conti in banca purtroppo nn ne ho.
sì ti costa 2,58€ un vaglia... nn ti cambia poi molto.
Conti in banca purtroppo nn ne ho.
Costa qualcosa in più della postepay, e mi tocca andare alle poste e perdere mezz'ora fra andare, fare e tornare.
Se avevi un c/c spendevo 0 e facevo il bonifico online.
Non rimedi una postepay di qualcuno che poi ti possa dare i soldi ?
se fabri00 non la prende, io mi metto in coda...
approposito fabri00, ci si rivede...avevamo parlato sul thread del pc quasi fanless un paio di anni fa...:D
saluti.
Ciao fcappy, sì che mi ricordo.
Vediamo se rimediamo un modo decente per pagare; aspetto una risposta dal venditore.
ciaopx87
24-02-2009, 12:58
Ragazzi c'è un problema... la mia postepay per ora nn mi è possibile rinnovarla causa mancanza di tempo. Vi chiedo di avere pazienza, l'unico modo per ora è il vaglia, che ribadisco, costa 2,58€.
Una ricarica sul cellulare ?
Almeno si fà al bancomat senza dover fare la fila.
ciaopx87
25-02-2009, 00:21
Una ricarica sul cellulare ?
Almeno si fà al bancomat senza dover fare la fila.
Mi servirebbe denaro liquido. Senti facciamo così, domani vado a rinnovare la postepay se riesco, così sono a posto x un po'... in ogni caso sentiamoci.
Iceworld
25-02-2009, 04:20
Coda per 50 euro s.p. comprese e pagamento alle tue condizioni con vaglia postale...
Antonio
Vendo come da titolo, motherboard MINI ITX+CPU Intel Atom, nuova ancora inscatolata e mai utilizzata, causa errato acquisto.
Unica pecca: manca la mascherina del case ma la scheda è davvero nuova.
Ecco il link:
http://www.intel.com/Products/Desktop/Motherboards/D945GCLF/D945GCLF-overview.htm
prezzo: 50€ + spese di spedizione
Mi servirebbe denaro liquido. Senti facciamo così, domani vado a rinnovare la postepay se riesco, così sono a posto x un po'... in ogni caso sentiamoci.
Ok, se proprio non puoi ti farò un vaglia.
AnGeLiAs
25-02-2009, 19:49
coda anke io... se arriva il mio turno mandami un PM...
ciaopx87
22-03-2009, 22:06
Riapro la discussione. Finalmente potete pagarmi con postepay, quindi la vendita è riaperta!
Bene, io a 50 euro spedita sono sempre qua.
Lasciami i dati in pvt, grazie.
ciaopx87
22-03-2009, 22:08
Bene, io a 50 euro spedita sono sempre qua.
Lasciami i dati in pvt, grazie.
Ti scrivo subito
Ho provato a ricaricare, ma mi dice:
Servizio non consentito - Carta non operativa
Avvisami quando hai risolto che pago subito.
Grazie.
lele2004
24-03-2009, 16:34
mi accodo a mano :)
Io sono sempre in attesa dello sblocco della postepay......
ciaopx87
25-03-2009, 13:54
Niente da fare ragazzi, non riesco a fare andare sta postepay. per correttezza nei confronti di tutti, mi vedo costretto a scambiare a mano. quindi il thread può essere chiuso. Chiedo scusa x avervi fatto perdere tempo, ma giustamente qui nessuno mi vuole pagare con vaglia postale, e siccome per attivare la postepay devo andare in posta e nn ho tempo, mi vedo costretto a fare così.
pagamento effettuato con relativo vaglia postale come richiesto dall'utente,attendo la spedizione della merce.
dopo l'invio del vaglia e un paio di slittamenti della spedizione,nell'ultimo contatto l'utente mi scriveva che avrebbe spedito con J+1 Lunedi,oggi mercoledi ancora nessun suo messaggio di risposta ai miei per la richiesta di numero di spedizione e nessun pacco consegnato dal postino. Attendo fiducioso visto i numeri di messaggi a carico dell'utente :-(
ciaopx87
29-04-2009, 13:00
dopo l'invio del vaglia e un paio di slittamenti della spedizione,nell'ultimo contatto l'utente mi scriveva che avrebbe spedito con J+1 Lunedi,oggi mercoledi ancora nessun suo messaggio di risposta ai miei per la richiesta di numero di spedizione e nessun pacco consegnato dal postino. Attendo fiducioso visto i numeri di messaggi a carico dell'utente :-(
Io non amo fare figuracce e sei l'unico che ha avuto problemi con me. Spero arrivi al più presto sto pacco! Cmq ti ho risp in pvt
Pacco arrivato in questo momento,tutto ok,purtroppo gli inconvenienti di ritardi possono capitare a tutti,scusa se ho dubitato.
Possiamo chiudere.
ciaopx87
29-04-2009, 13:42
Nessun problema, anzi sn felice che tutto si sia risolto. a presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.