View Full Version : Una modalità hardcore per Far Cry 2
Redazione di Hardware Upg
10-02-2009, 12:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/una-modalita-hardcore-per-far-cry-2_27987.html
Ubisoft rende note le caratteristiche della modalità Hardcore per Far Cry 2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ghiltanas
10-02-2009, 12:33
il mio far cry 2 è li a prendere la polvere...il multiplayer nn l'ho neanche mai avviato
il mio anche...ho provato in tutti i modi di finire il single player ma non ce l'ho fatta, alla fine l'ho disinstallato. Lo reputo l'acquisto meno azzeccato che ho fatto nel 2008 :(
Sammy Jankis
10-02-2009, 12:37
In modalita HARDCORE è possibile attaccare il nemico solo alle spalle ?
BlackOne99
10-02-2009, 12:59
Ma xchè non pensano a risolvere il problema del multiplayer su LAN che allo stato attuale è ancora inutilizzabile?
il mio far cry 2 è li a prendere la polvere...il multiplayer nn l'ho neanche mai avviato
il mio anche...ho provato in tutti i modi di finire il single player ma non ce l'ho fatta, alla fine l'ho disinstallato. Lo reputo l'acquisto meno azzeccato che ho fatto nel 2008 :(
il miglior gioco del 2008 trattato così? :mbe:
Maledetti....
Il mio dopo che l'ho finito, l'ho venduto :fagiano:
Maledetti....
Oddio non esageriamo...
Il mio dopo che l'ho finito, l'ho venduto :fagiano:
Pure io, non ero arrivato al 100% ma francamente dopo non so quante ore di gioco mi aveva fracassato le pelotas :)
Bartsimpson
10-02-2009, 13:26
Inizialmente sembra un bel gioco, dotato di una grafica gradevole ed una buona giocabilità ma credo che sia il gioco più ripetitivo che io abbia mai provato negli ultimi tempi. Peccato...
idem con patate.. un gioco veramente piatto e monotono.. non cel' ho fatta a finirlo ...
Inizialmente sembra un bel gioco, dotato di una grafica gradevole ed una buona giocabilità ma credo che sia il gioco più ripetitivo che io abbia mai provato negli ultimi tempi. Peccato...
Se la gioca con Assassin Creed e Spiderman e il regno delle ombre :asd:
OK, tutti riconosciuamo che è ripetitivo :D
Però è ben realizzato tecnicamente :O
Ma xchè non pensano a risolvere il problema del multiplayer su LAN che allo stato attuale è ancora inutilizzabile?
e che problema avrebbe in lan scusa??
SwatMaster
10-02-2009, 13:42
Già. Di quest'update proprio non se ne sentiva il bisogno.
JaCk`SpArRoW
10-02-2009, 13:47
Se la gioca con Assassin Creed e Spiderman e il regno delle ombre :asd:
già :(
ma Assassin's Creed l'ho comunque trovato più coinvolgente, l'ho finito due volte e mi ci diverto ancora :D
FarCry2 no...
ovviamente IMHO
farcry2 è uscito con uno scopo ben preciso
far vedere che crysis era programmato male
ed invece non solo non sono riusciti ad avvicinare nemmeno lontanamente crysis, ma il loro motore era anche pesantissimo
ghiltanas
10-02-2009, 14:01
Maledetti....
ma sei sarcastico vero? :p :mbe:
ed invece non solo non sono riusciti ad avvicinare nemmeno lontanamente crysis, ma il loro motore era anche pesantissimo
A dire il vero su Xbox 360 fa la sua porchissima figura senza tentennamenti di sorta... E' uno dei giochi che graficamente mi ha dato più soddisfazione.
danielec79
10-02-2009, 14:28
si, tecnicamente su xbox è molto valido, e il multi non è neanche male.
Ma il single...ripetitivo di brutto
mhà.... se fc2 fosse durato il tempo che uno sputo arrivi per terra (ovvero come tutti gli ultimi giochi) sareste tutti li a indorarlo. Invece no.
Si sono fatti un culo quadrato a realizzare un gioco tecnicamente estremo dalla super grafica, che girasse anche su computer super antichi.... un gioco che durasse nel tempo e che non facesse rimpiangere i soldi spesi.... un gioco seguito e curato da patch, missioni aggiuntive e nuove modalità multiplayer...
niente da fare... la gente è capace di dire solo: "è un gioco di m.da super-ripetitivo..." :doh:
E' da tempo che sostengo che nei forum esistono solo persone che cercano le rogne dei giochi e che vogliono avere il gioco prima di tutti per poterlo finire prima degli altri e dare un voto, perdendo così di vista l'essenza in sè che un videogame deve avere.
Ricordo un utente che finì ME in 1 giorno, tutto di un fiato :eek:
Oramai la moda è quella...
Provate a fare FC2 in 1 giorno se riuscite.... Ho impiegato 4 mesi a farlo, giocando poche ore a settimana... ed è stata una soddisfazione esagerata.
Spero che tutti i futuri giochi pc seguano le orme di FC2
:mbe:
@less@ndro
10-02-2009, 14:34
il motore di far cry 2 pesantissimo? :mbe: magari tutti i giochi fossero così leggeri e con quella grafica, comunque è vero è un pochetto :sofico: ripetitivo, ma io sono iuscito a finirlo :O e ne ho un bellissimo ricordo. :)
@less@ndro
10-02-2009, 14:36
mhà.... se fc2 fosse durato il tempo che uno sputo arrivi per terra (ovvero come tutti gli ultimi giochi) sareste tutti li a indorarlo. Invece no.
Si sono fatti un culo quadrato a realizzare un gioco tecnicamente estremo dalla super grafica, che girasse anche su computer super antichi.... un gioco che durasse nel tempo e che non facesse rimpiangere i soldi spesi.... un gioco seguito e curato da patch, missioni aggiuntive e nuove modalità multiplayer...
niente da fare... la gente è capace di dire solo: "è un gioco di m.da super-ripetitivo..." :doh:
E' da tempo che sostengo che nei forum esistono solo persone che cercano le rogne dei giochi e che vogliono avere il gioco prima di tutti per poterlo finire prima degli altri e dare un voto, perdendo così di vista l'essenza in sè che un videogame deve avere.
Provate a fare FC2 in 1 giorno se riuscite.... Ho impiegato 4 mesi a farlo, giocando poche ore a settimana... ed è stata una soddisfazione esagerata.
quoto, mi hai preceduto di poco. :D
ps. hai la firma irregolare. :O
Gli effetti delle esplosioni sono notevoli....e basta.
Gioco ripetitivo... poi se con la macchina vai contro un personaggio questo reagisce all'impatto come fosse di gomma piuma...inoltre trovo brutta la mano che impugna la pistola: sembra di essere tornati indietro di un pò di anni.
Non sopporto poi l'immersione in acqua che avviene repentinamente, così come repentinamente scompaiono le armi dalle mani nel momento del tuffo. L'interattività è relegata solo ad alcuni oggetti...troppo poco...
...insomma vi sembrerò pignolo ma non è colpa di farcry2...credo che mi appassionerò ad un gioco del genere fra un pò di anni, quando si sarà fatto davvero un salto in avanti.
superbau
10-02-2009, 15:36
posso dire dal mio punto di vista che è il gioco + brutto del 2008.
1) pesantissimo
2) monotono fino all'assurdo, ti addormenti dopo 20 minuti di partita.
3) unico scopo... trovare diamanti per provare armi da sbloccare.
4) ricerca di missioni estenuante... si passa + tempo in macchina a cercare le missioni che a farle.. neanche fosse un gioco di macchine
4b) almeno avessero messo altre telecamere nelle macchine!
questo addon è una presa in giro in definitiva.
certo che se dite che far cry 2 ha una brutta grafica o è pesante vi meritate proprio i giochi programmati male
(al contrario di fc2 che puo avere altre pecche ma no certo queste)
sto cercando di "resistere", però temo che alla fine anche il mio finirà disinstallato :(
Anche io disinstallato subito, il multiplayer è una schifezza totale, peccato
Consiglio
10-02-2009, 16:08
certo che se dite che far cry 2 ha una brutta grafica o è pesante vi meritate proprio i giochi programmati male
già...a me con pentium D e 3850 va fluidissimo a 1440x900 tutto al massimo...vedete un po voi dov'è pesante...bah :muro:
Consiglio
10-02-2009, 16:12
per me cmq è un gran bel gioco sotto ogni aspetto...ovvio per il multiplayer non è com cod...ma che ci si può aspettare da una mappa così?!!?
@less@ndro
10-02-2009, 16:23
posso dire dal mio punto di vista che è il gioco + brutto del 2008.
1) pesantissimo
2) monotono fino all'assurdo, ti addormenti dopo 20 minuti di partita.
3) unico scopo... trovare diamanti per provare armi da sbloccare.
4) ricerca di missioni estenuante... si passa + tempo in macchina a cercare le missioni che a farle.. neanche fosse un gioco di macchine
4b) almeno avessero messo altre telecamere nelle macchine!
questo addon è una presa in giro in definitiva.
1)ma ci hai giocato? qui c'è gente che magari lo prova con un'integrata e poi dice che è pesantissimo. :muro:
2)a volte le missioni sono ripetitive, infatti non è un gioco che dura 5 ore come cod o crysis, avreste preferito uno sparatutto con sole una missione per tipo e una durata di 5 ore? :mbe:
3)non hai capito lo scopo mi sa. :p
4)è vero che si passa tanto tempo in macchina, ma ora dopo che l'ho finito ho i ricordi di bellissime jungle e assolati deserti.
4b)è in prima persona, ed è giusto che stia sempre in prima. è più realistico.
*
sto cercando di "resistere", però temo che alla fine anche il mio finirà disinstallato :(
resisti che se lo finisci poi non te ne pentirai. :)
Consiglio
10-02-2009, 16:31
WoW ben detto! ;)
:asd:
ma che stai a di?! :stordita:
lol :muro:
dai, chi dice che è pesantissimo non sa quel che dice. Se c'è un pregio di questo gioco è che gira su un parco macchine mica indifferente. é scalabilissimo e i dettagli che si possono regolare sono tantissimi. Certo non è che si puo far girare su un'integrata intel eh :asd:
ti auguro di resistere se non altro per dare un senso alla spesa sostenuta. Io ho lasciato perdere, considero la noia uno dei mali peggiori :asd: Mi servirà di lezione, non si compra un titolo solo perchè ha un nome importante, ci vuole la sostanza :p
Flash Gordon
10-02-2009, 16:57
Io L'ho finito e lo sto ricominciando con un'altro personaggio e alla massima difficoltà, cercherò di fare scelte diverse da quelle fatte la prima volta che l'ho giocato, per vedere se stavolta rieso a fare il 100% delle missioni...
E' un gioco della Mad...a ma capisco che ai più pigri possa non piacere, in fondo la prima volta mi ci sono volute più di 50 ore di gioco, e tanti non hanno semplicemente voglia di giocare tante ore prima di "godersi" il finale del gioco.
Inoltre concordo che le missioni sono talvolta ripetitive e che rompe ritrovare i nemici al loro posto dieci minuti dopo che si è fatto tabula rasa (i programmatori potevano anche far passare almeno un giorno prima di rimettere le cose e i soldati al loro posto).
Altro difetto, la quasi totale assenza di popolazione civile intenta a fare le cose di tutti i giorni tipo lavare i panni al fiume, pescare, coltivare i campi, etc.. questo avrebbe reso il mondo di FC2 più "vivo" e aumentato l'immersione del giocatore nelle due bellissime mappe.
A quelli che criticano la realizzazione tecnica non so veramente cosa dire..per me la qualità visiva del gioco è la migliore di sempre (meglio anche di Crysis oltre che nettamente più fluida).
@less@ndro
10-02-2009, 16:58
ti auguro di resistere se non altro per dare un senso alla spesa sostenuta. Io ho lasciato perdere, considero la noia uno dei mali peggiori :asd: Mi servirà di lezione, non si compra un titolo solo perchè ha un nome importante, ci vuole la sostanza :p
fidati che se riesci a finirlo poi dopo un pò ti verrà voglia di ricominciarlo. io resisto dal farlo perchè se lo riinizio passano altri 4 mesi prima di finirlo.:D
BlackOne99
10-02-2009, 17:08
e che problema avrebbe in lan scusa??
1. per giocare su LAN con 2 pc devi avere 1 sola scheda di rete xchè se ne hai due devi impostare come primaria quella utilizzata per giocare ( Pannello di controllo\Connessioni di rete\ Avanzate). Se leggi su internet la gente è infuriata a riguado:mad:
2. se riesci a giocare con 3 pc mi spieghi come riesci a resistere più di 2 minuti senza che il gioco non ti esca...:muro:
http://support.ubi.com/
speriam nella nuova patch...
ciao
BlackOne99
Io non capisco quelli che dicono "è ripetitivo ma almeno ha una buona longevità". Se fai 300 volte le stesse cose allora per forza dura di più, ma così sono bravi tutti a farlo. La longevità e la ripetitività sono due aspetti dello stesso problema.
Un gioco che dura 5 ore e un gioco che ne dura 300 ma per 250 fai sempre le stesse cose sono uguali.
x BlackOne99
ti posso garantire che su un parco macchine di 12 pc e con un swith da 50 euro va una scheggia... adesso se ne aggiungeranno 4.. ti farò sapere ma credo che non ci sarranno grossi problemi.
per quanto riguarda la configurazione tra 2pc con piu dui una scheda di rete, devo essere sincero non la sapevo..
Se fai 300 volte le stesse cose allora per forza dura di più
è quello il bello. A me piace fc2 proprio perchè si fà quello che cercavo:
Ammazzare i nemici in tantissimi modi differenti in ambientazioni scenografiche come l'africa.
Della trama o dei finali me ne batto a manetta :read:
ghiltanas
10-02-2009, 18:08
purtroppo a quanto pare nn eri sarcastico :sob:
fare e rifare sempre la stessa identica cosa, nn è realizzare un gioco longevo, am un gioco noiso e ripetitivo, e c'è la sua bella differenza.Dopo 10 volte che ripassando in un punto ti ritrovi sempre la solita gente diventa esasperante :rolleyes: (10 volte, ma che dico, dopo 3-4 volte)
ghiltanas
10-02-2009, 18:11
io nn l'ho disinstallato solo perchè anche la sua disinstalazione è troppo noiosa :asd:
Io non capisco quelli che dicono "è ripetitivo ma almeno ha una buona longevità". Se fai 300 volte le stesse cose allora per forza dura di più, ma così sono bravi tutti a farlo. La longevità e la ripetitività sono due aspetti dello stesso problema.
Un gioco che dura 5 ore e un gioco che ne dura 300 ma per 250 fai sempre le stesse cose sono uguali.
mi hai preceduto :)
io nn l'ho disinstallato solo perchè anche la sua disinstalazione è troppo noiosa :asd:
ma vuoi mettere la liberazione che provi dopo averlo fatto? :asd:
BlackOne99
10-02-2009, 20:45
x BlackOne99
ti posso garantire che su un parco macchine di 12 pc e con un swith da 50 euro va una scheggia... adesso se ne aggiungeranno 4.. ti farò sapere ma credo che non ci sarranno grossi problemi.
per quanto riguarda la configurazione tra 2pc con piu dui una scheda di rete, devo essere sincero non la sapevo..
Devi avere qualcuno che ti protegge dall'alto.....
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1521068375/m/6901041127?r=8321025127#8321025127
Penso dipenda dalla configurazione dei pc che utilizzi; noi giochiamo in 4 a COD4, Vegas 1 e 2 e Crysis ma facry 2 non ne vuol sapere di andare. Ho chiesto a Ubi e mi hanno confermato il problema; sono loro che mi hanno indicato la dritta della scheda di rete primaria ( prima non riuscivo proprio a collegrami, mi dava ping 9999 su uno switch a 10/100/1000).
ciao
BlacKone99
secondo me, bisogna dire "ti ammazzo" solo DOPO aver sparato, altrimenti l'altro fa in tempo a girarsi ed ammazzarti :D
ma vuoi mettere la liberazione che provi dopo averlo fatto? :asd:
è per quello che sono tentato :asd:
pierinus
11-02-2009, 00:02
Mah! io sono molto perplesso... sono un videogiocatore da quando è comparso l' Intellevision di Mattel (ve lo ricordate?) e noto come sempre di più i giochi faticano a "rapirmi". Ho finito Far Cry 2 e Bioshock, e non mi sono piaciuti neanche un pò (a parte la realizzazione tecnica superlativa), trama scontata o troppo piatta, ripetitività esagerata ecc...
Ho notato purtroppo che in genere i giochi "free roaming" scadono sempre nella noia e nella ripetitività (Oblivion e Far Cry 2 sono due esempi lampanti). Preferisco ancora schemi più rigidi ma con una trama che mi prenda di più.
Spezzo una lancia a favore della prima parte di Crysis, che a mio giudizio rimane ancora oggi il miglior esempio di gioco next-gen. (purtroppo è un disastro dal punto di vista delle richieste hardware, davvero esagerate, lo si poteva ottimizzare...).
Quando un gioco cerchi di finirlo solo perchè ci hai speso 50 euro, è davvero un bruttissimo segno.
Sul mio vecchio portatile gioco ancora oggi nei ritagli di tempo a Dungeon Siege II e Halo, e mi diverto ancora tanto.
Io sono riuscito a finirlo, ma è stata una fatica. La cosa che mi ha dato più fastidio è che forse l'unica missione davvero curata e diversa è proprio l'ultima.
Peccato, un gioco incredibile sotto certi aspetti e sconcertante per i suoi assurdi difetti.
Peccato per il respawn continuo dei nemici, peccato per gli immensi e bellissimi spazi da percorrei in auto senza senso, peccato per l'immersività totale rotta da momenti di totale estraneità (vedi i viaggi in bus, la mancanza di persone, tutti che ti sparano sempre contro).
L'inizi era molto promettente, la fine davvero intensa e violenta. In mezzo una marea di noiosissime missioni ripetitive (ecceto per un paio di momenti), una AI dei nemici quasi sempre indecente, un esperienza frustrante.
Peccato :-(
Padre, perdonali perchè non sanno quello che dicono. :asd:
custom11
11-02-2009, 01:59
ma il bello di far cry non è quello di fare le missioni ma di diventare piromani :D
avete notato che gli afroamericani prendono fuoco quasi istantaneamente ? i bianchi invece ci mettono un eternità
io ho ovviato al problema degli incroci con i nemici respawnanti semplicemente con un paio di trucchetti
levata l'esasperazione rimane la sostanza del gioco, una noia immonda, se ci fosse un modo per arrivare quasi subito al finale saltando le missioni lo farei....
ci vuole la STORIAAAA la STORIAAAA, qualche sequenza cinematografica un pò di action e via la noia
certo che un autostrada se potessi gliela metterei... giusto per fare nonsense
mi mancava però il gta africano :D
ABCcletta
11-02-2009, 05:47
Sul mio vecchio portatile gioco ancora oggi nei ritagli di tempo a Dungeon Siege II e Halo, e mi diverto ancora tanto.
Oddio, Dungeon Siege è il gioco ripetitivo per antonomasia...
pierinus
11-02-2009, 09:08
Oddio, Dungeon Siege è il gioco ripetitivo per antonomasia...
DS II ha dei grossissimi pregi: la storia è strutturata bene ed è avvincente; la quest principale non annoia e ti tiene sul chi va là fino alla fine; le quest secondarie sono varie e, soprattutto le più complesse, bene articolate.
In ogni caso devo ammettere una cosa, si possono leggere molte recensioni di giochi che, sulla carta, sembrano "game of the year" ma poi la valutazione è estremamente soggettiva. La prova sul campo vale più di tutto. Purtroppo a me negli ultimi due anni è già capitato 3-4 volte di essere rimasto con l'amaro in bocca per l'acquisto di un VG.
pierinus
11-02-2009, 09:10
ma il bello di far cry non è quello di fare le missioni ma di diventare piromani :D
avete notato che gli afroamericani prendono fuoco quasi istantaneamente ? i bianchi invece ci mettono un eternità
io ho ovviato al problema degli incroci con i nemici respawnanti semplicemente con un paio di trucchetti
levata l'esasperazione rimane la sostanza del gioco, una noia immonda, se ci fosse un modo per arrivare quasi subito al finale saltando le missioni lo farei....
ci vuole la STORIAAAA la STORIAAAA, qualche sequenza cinematografica un pò di action e via la noia
certo che un autostrada se potessi gliela metterei... giusto per fare nonsense
mi mancava però il gta africano :D
Quoto in pieno!
Harlequin1983
11-02-2009, 11:15
boh non saprei single player non l'ho giocato piu di qlk minuto XD la malaria e un buon deterrente per non giocarlo, pero il multiplayer lo trovo molto divertente anche se ci sono discutibili scelte fatte da ubisoft per le partite ranked e non ranked :) e pooi l'editor integrato permette di fare praticamente la propria mappa in 4 mosse, sembra di giocare a lego xD
ghiltanas
11-02-2009, 12:27
Mah! io sono molto perplesso... sono un videogiocatore da quando è comparso l' Intellevision di Mattel (ve lo ricordate?) e noto come sempre di più i giochi faticano a "rapirmi". Ho finito Far Cry 2 e Bioshock, e non mi sono piaciuti neanche un pò (a parte la realizzazione tecnica superlativa), trama scontata o troppo piatta, ripetitività esagerata ecc...
Ho notato purtroppo che in genere i giochi "free roaming" scadono sempre nella noia e nella ripetitività (Oblivion e Far Cry 2 sono due esempi lampanti). Preferisco ancora schemi più rigidi ma con una trama che mi prenda di più.
Spezzo una lancia a favore della prima parte di Crysis, che a mio giudizio rimane ancora oggi il miglior esempio di gioco next-gen. (purtroppo è un disastro dal punto di vista delle richieste hardware, davvero esagerate, lo si poteva ottimizzare...).
Quando un gioco cerchi di finirlo solo perchè ci hai speso 50 euro, è davvero un bruttissimo segno.
paragoni Far Cry 2 a Bioshock e a Oblivion??? :eek: :banned:
ghiltanas
11-02-2009, 12:28
ehm, hai omesso un 2 dopo far cry :O , te lo dico perchè è bene distinguerli.
pierinus
11-02-2009, 12:58
paragoni Far Cry 2 a Bioshock e a Oblivion??? :eek: :banned:
Si, sotto certi aspetti... Non voglio dire che sono uguali, ma che sotto certi aspetti mi hanno deluso alla stessa maniera.
Far Cry 2 e Oblivion condividono il Free roaming, che mi ha dato in entrambi i titoli una sensazione di Deja Vu e di Noia pazzesca.
Bioshock non è un titolo free roaming, ma ha una trama piuttosto debole, come Oblivion e Far Cry 2.
Comunque prima di chissà quale levata di scudi, sottolineo che tutto ciò è molto soggettivo, non siamo in presenza di verità insindacabili.
ABCcletta
11-02-2009, 14:09
Si, sotto certi aspetti... Non voglio dire che sono uguali, ma che sotto certi aspetti mi hanno deluso alla stessa maniera.
Far Cry 2 e Oblivion condividono il Free roaming, che mi ha dato in entrambi i titoli una sensazione di Deja Vu e di Noia pazzesca.
Bioshock non è un titolo free roaming, ma ha una trama piuttosto debole, come Oblivion e Far Cry 2.
Comunque prima di chissà quale levata di scudi, sottolineo che tutto ciò è molto soggettivo, non siamo in presenza di verità insindacabili.
Nooooo troppo soggettivo. In effetti non siamo d'accordo ne su Dungeon Siege ne su Bioshock. Per me non esiste l'affermazione "Bioshock ha una trama debole". Pur essendo un FPS mostra una storia ben circostanziata e sempre interessante. Poi è originalissimo. A mio avviso il miglior videogame dai tempi di HL2...
Ne approfitto per chiedere info su Far Cry 2. Qualcuno l'ha giocato su console? Per chi ha avuto modo di provarlo e non l'ha retto, l'esperienza su console è ancora più frustrante che su pc?
forse chi dice che Bioshok non ha trama è perchè non ha trovato nessun nastro :P
FC2 lo ho disinstallato dopo che mi sono rso conto che si facevano le stesse identiche cose dall'inizio alla fine, dopo aver appurato che non esiste una tram, dopo aver appurato di non trovarmi in Africa , ma in un paese dove tutte le eprsoni viventi di volgiono ammazzare e none ssitono civili , dopo che ho dovuto fare 10 km a piedi eprchè il mio eprsonaggio superforzuto ed eroico non è capace di salire un pendio ridicolo o un masso che non sia rpevisto dai programmatori....per ilr esto a livellot ecnico un ottimo motore e un ottimo design...ma putroppo ha solo quello e basta...chi dice che è pesante, conta palle! o lo voleva giocvare al massimo su macchine dell'anteguerra come la mia...basta scendere a qlc compromesso e gira una favola e fà sempre la sua porca figura...certo nel complesso molto meglio che quel mattone di Crysis....dove tolto il mare, la sabbia e la vegetazione , le altre texture fanno ridere (tipo le baracche e gli oggetti dentro o la non possbilità di romepre unv etro o aprire una prota se non rpevisto dai devs (tipo nei van militari)...oltretutto , tolto il livello DEMO, scelto ad arte per inculare la gente, negli altri livelli gli fps crollano.
Per non parlare che metà gioco abbondante è sui binari..altro che freeroming(parlo sempre di Crysys).
FC" come Assassin Creed è stato una bella delusione....e di una ripetitività che ha del ridicolo!
ghiltanas
11-02-2009, 18:25
mi dispiace ma nn credo proprio si possa paragonare una bella trama come quella di bioshock a quella inesistente di far cry 2
E anche il free roaming di Oblivion e far cry 2 sono molto ma molto diversi, probabilmente nn hai giocato a fondo questi titoli
visto che non vi piace, c'è qualcuno di voi che lo vende? [a mano in zona MI] pvt
Ho ancora intonso Assassin Creed perchè era in bundle con la scheda video, visti i commenti non ci provo neanche a installarlo??
Anzi vi propongo uno scambio con FC2 :D
full metal
11-02-2009, 20:30
a qualche pro gamer piacera la mod hardcore...
visto che non vi piace, c'è qualcuno di voi che lo vende? [a mano in zona MI] pvt
Ho ancora intonso Assassin Creed perchè era in bundle con la scheda video, visti i commenti non ci provo neanche a installarlo??
Valuta con la tua capoccia, non ascoltare quello che dice la gente: il 99% di videogiochi non capisce nulla. Basti pensare a quelli che dicono che Far Cry 2 è pesante o che GTA IV è un gran gioco... :asd:
Consiglio
12-02-2009, 17:59
quali commenti di assassin's creed? è una figata!
custom11
14-02-2009, 06:40
assassin creed potrebbe meravigliarti per il gameplay
è sempre meglio provare prima di giudicare, a me in apparenza non piaceva gears of war e mi avevano detto che era un giochino così così , lo ho provato e me ne sono innamorato amen
gears e assasin mi hanno dato una rinfrescata dal lato "rapporto giocatore/gioco" gli unici ultimi due titoli che mi hanno proprio "preso"
Consiglio
14-02-2009, 13:04
assassin creed potrebbe meravigliarti per il gameplay
è sempre meglio provare prima di giudicare, a me in apparenza non piaceva gears of war e mi avevano detto che era un giochino così così , lo ho provato e me ne sono innamorato amen
gears e assasin mi hanno dato una rinfrescata dal lato "rapporto giocatore/gioco" gli unici ultimi due titoli che mi hanno proprio "preso"
già quoto e non vedo l'ora che escano i sequel...:D compreso far cry 3!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.