Shotokhan
10-02-2009, 11:53
Poco fa non avevo nulla da fare ed ho fatto una scansione con HiJackThis, ho copiato il log sul sito e ho riscontrato solo 1 minaccia ma circa 4 o 5 voci disattivate. Mi è stato consigliato di eliminarle perché non servivano a nulla. Visto che puntualmente ogni volta che faccio cose del genere, mi ritrovo col pc che va in panne questa volta preferisco chiedere a voi prima di riavviare: esiste un programma che scansiona file system e registro e si assicura che tutti i file e le voci di registro necessarie per il funzionamento della macchina siano al loro posto e se non lo sono eventualmente le rimpiazza?
Detto in poche parole se per il boot del sistema ho bisogno dei file A, B e della voce di registro C e durante una scansione sn stato costretto ad eliminare il file B e la voce C, la cui assenza non mi permetterà di far partire windows al prossimo riavvio, il programma in questione, diagnostica l'assenza di B e C e li rimpiazza. Sto immaginando qualcosa di impossibile? Aspetto vostre risposte :)
Detto in poche parole se per il boot del sistema ho bisogno dei file A, B e della voce di registro C e durante una scansione sn stato costretto ad eliminare il file B e la voce C, la cui assenza non mi permetterà di far partire windows al prossimo riavvio, il programma in questione, diagnostica l'assenza di B e C e li rimpiazza. Sto immaginando qualcosa di impossibile? Aspetto vostre risposte :)