View Full Version : uscita in commercio dell'Acer One D150 eAsus1000HE?
FISCIANO
10-02-2009, 11:42
ragazzi visto ke sarei orientato a comprarmi samsung nc10 ho saputo della prossima uscita di questi 2 netbook anke dello stesso samsung nc20 ke dovrebbe far abbassare i costi del nc10 penso...cmq a titolo informativo l uscita in commercio in Italia sapete di sicuro quando ci sara'??? in modo ke magari se devo aspettare solo 2-3 settimane aspetto senza problemi cosi' magari valuto la possibilita' di comprare uno dei primi 2 citati visto ke promettono performance migliori del nc10...
grazie in anticipo ;)
FISCIANO
10-02-2009, 12:33
ragazzi visto ke sarei orientato a comprarmi samsung nc10 ho saputo della prossima uscita di questi 2 netbook anke dello stesso samsung nc20 ke dovrebbe far abbassare i costi del nc10 penso...cmq a titolo informativo l uscita in commercio in Italia sapete di sicuro quando ci sara'??? in modo ke magari se devo aspettare solo 2-3 settimane aspetto senza problemi cosi' magari valuto la possibilita' di comprare uno dei primi 2 citati visto ke promettono performance migliori del nc10...
grazie in anticipo ;)
up.. up...:p
FISCIANO
10-02-2009, 18:33
nessuno mi sa consigliare ??????????????:eek:
Il nuovo acer aspire one d150 č disponibile a partire dal 12 febbraio in una nota catena di elettronica al prezzo di 399 euro. L'Asus attualmente č in vendita solo negli states ed in canada , in italia arriverą presumibilmente agli inizi di Marzo. In ogni caso, sappi che il Samsung nc 10 č un ottimo prodotto se lo trovi a buon prezzo prendilo al volo! Tra l' altro č prevista un' ulteriore versione dell' nc 10 con touchpad + grande e batteria ancora + performante...
Prezzo e disponibilita non ancora noti! Quanto a prestazioni l' nc10 č perfettamente paragonabile ad i due nuovi modelli delle case taiwanesi! Il nuovo atom n280 montato su questi ultimi gode di un implementazione di frequenza modestissima rispetto all' n270 che in molti casi , grazie alle funzioni di overclock che i produttori aggiungono alle funzionalitą dei netbook gira gia a 1.8 -1.9 ghz !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.