PDA

View Full Version : Windows installer..impossibile accedere..

Bumblebee
10-02-2009, 10:26
ciao a tutti,
sto cercando di aggiornare la mia vecchia versione di msn con l'ultima uscita.
l'operazione non va a buon fine, segnalandomi un errore.
ho cercato anche di aggiornare la versione di microsoft silverlight, un altro errore mi avverte che l'installazione non è riuscita.
provo a disinstallare la vecchia versione di silverligt, ma il sistema non me lo permette.

ritendo tutte le operazioni sopracitate, avviando vista in modalità provvisoria.
ogni volta mi appare la seguente dicitura:

"Impossibile accedere al servizio windows installer, ciò può verificarsi se windows installer non è installato correttamente"

errore sconosciuto: hr:0x80070641

qualcuno è in grado di aiutarmi?

grazie.

ciao.

amicofragile29
05-03-2009, 21:39
mi associo.

a me esce

"Impossibile accedere a Windows Installer. Ciò si verifica se Windows viene eseguito in modalità provvisoria o se Windows Installer non è installato correttamente. Contattare il personale di supporto per assistenza."

qulcuno riuscirebbe ad aiutarmi? devo fare un po' di installazioni e sono bloccato :muro:

grazie! :sofico:

jem8
13-09-2010, 14:22
anche io ho lo stesso problema, ho guardato un pò dappertutto e non so cosa farci...

"Impossibile accedere a Windows Installer. Ciò si verifica se Windows viene eseguito in modalità provvisoria o se Windows Installer non è installato correttamente. Contattare il personale di supporto per assistenza."

e non riesco a farci niente neanche reinstallere l'installer perchè dice che è già l'ultima versione esistente...

ezio
13-09-2010, 14:25
Seguite tutti i passaggi di questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2019518

Se il problema non si risolve postate lì in modo da avere tutte le informazioni utili sottomano ;)