View Full Version : [FI] Scambio N95 perfetto
Ciao ragazzi!!!
Come da inserzione scambio il mio nokia N95 Deep Plum, acquistato il 9 settembre 2008, perfettamente funzionante, senza alcun graffio, completo di scatola e accessori che vi si trovano all'interno (tra cui anche il carica batteria da macchina) e naturalmente scontrino con i restanti 17 mesi di garanzia!
Il telefono è perfetto e tenuto meticolosamente: ripeto, nessun graffio né sulla scocca né sul display!
Scambio con cellulari esclusivamente Nokia ed esclusivamente con slide. Prediligo scambio con nokia 6600 slide o 6210 navigator.
Per poter verificare le condizioni dei cellulari effettuo solo scambio a mano.
eternoandare
10-02-2009, 11:09
se vuoi ho un n81 nobrand, tenuto benissimo, di un paio di mesi, pellicola ancora sul display, scatola scontrino etc.
a mano a firenze, ciao!
Alkaiser
10-02-2009, 14:16
nokia n80?
per l'N80 no grazie, scambio il mio N95 perchè vorrei un cell dalle dimensioni un pò più compatte.... per l'N81 ci potrei pensare.. anche se non è proprio uno dei miei preferiti.... a patto di un conguaglio da parte tua!
eternoandare
11-02-2009, 09:14
ciao, come conguaglio ti posso dare 20 euro (visto che altre 20 devo spenderle per comprare la batteria di riserva, come saprai quell'n95 dura veramente nulla).
Se sei d'accordo fammi sapere, se no nessun problema, è stato un piacere, ciao!;)
mr.monkey
12-02-2009, 00:14
ciao interessato a un se k850i o a un ipod80gb??
mr.monkey
12-02-2009, 00:23
ho anche cuffie in-ear BOSE..aspetto tue notizie
theatrix
12-02-2009, 01:03
samsung g810? Sarebbe un n95 con xeno e materiali in alluminio con slide solido di precisione. Scambio a mano a firenze ma nel caso ti mando foto per valutarne le condizioni estetiche.
No grazie.
Preferisco i nokia!! Grazie comunque!
theatrix
12-02-2009, 08:39
No grazie.
Preferisco i nokia!! Grazie comunque!
figurati,grazie a te.
mr.monkey
12-02-2009, 20:56
interessato a qualkosa ke ho in firma?
MrGhoost
12-02-2009, 21:09
6500slide silver in alluminio ottimissime condizioni
ci posso pensare.... quanti mesi ha?? hai lo scontrino? condizioni estetiche? graffi?
chiaramente con anche con un conguaglio da parte tua!
fammi sapere
AHH un'altra cosa!!!
Lo ripeto SOLO scambio a mano!!! Chiaramente lo faccio per una garanzia sia vostra che mia, per poter verificare le condizioni dei cell!
MrGhoost
13-02-2009, 08:45
devo essere sincero il cellulare ha circa 1 anno..purtroppo non ho lo scontrino o forse dovrei averlo ma non qui a napoli visto che sn uno studente fuori sede..per quanto riguarda l'estetica ha una piccola scheggiatura in alto ma molto piccola essendo il cover in alluminio e quindi anti graffio se vuoi posso cambiarti il cover prendendo sempre quello originale...però vedo che te sei di Firenze e la cosa risulta un po complicata :D :D non so quanto sarebbe il conguaglio per raggiungere lo scambio a patto che risuciamo a vederci?
mmmm... la vedo un pò complicata se non sei di firenze! il mio cell è in condizioni perfette... addirittura adesso non lo sto usando... inoltre preferirei un cell con scontrino!!!
grazie comunque!
eternoandare
13-02-2009, 09:10
meerty, io comunque sono sempre disponibile se cambi idea, ciao!
Ne terrò di conto, grazie!
ciao, scambi e basta?io sarei interessato con scambio a mano ma al momento non telefoni da proporti.
Ciao a dire la verità vorrei scambiare... per ora però non ho ricevuto molte offerte, se dovessi decidere di venderlo posso considerarti il primo in coda... però meno di 220 non vendo!
volendo in vendita: 200 euro!
Hyperion
19-02-2009, 12:35
Scambi a mano con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1922821
Non mi piace molto come cell!
Grazie comunque!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.