Balop
10-02-2009, 09:46
Vendo Netgear dg834gt con 4 porte ethernet Modem Router ADSL, ADSL2, ADSL2+ con access point Wireless a 108Mbps e Firewall integrati, attenzione è la versione GT (cioè quello da 108mbps) da non confondere con la versione Git che è quella normale da 54mbps...
questa in vendita ha il marchio sky, ma comunque è uguale a quello normale, l'unica cosa di differente è l'alimentatore che ha la presa inglese e ci vuole l'adattatore italiano che comunque costa qualche euro...
prima che me lo chiediate, è fuori garanzia ma funziona perfettamente, l'ho usato fino a poco tempo fa e l'ho cambiato solo perchè sono passato a wireless N.
link al sito ufficiale per le caratteristiche complete:
http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DG834GT
il prezzo più basso su trovaprezzi è 93 euro, quindi 77,50 senza iva
io lo vendo a 60 spedito con pacco ordinario
se vi interessa ho pure:
uno Switch ethernet 10/100 8 porte
prezzo 15€
Modem router adsl Alcatel Speed touch 570 con cd, manuale e alimentatore.
prezzo 15€
Modem router adsl alice gate pirelli, con imballo alice, cd, alimentatore e, se volete, 1 filtro (quello con il plug, non quello tripolare).
prezzo 15€
Pendrive A-data Pd9 da 8gb (quella nera, non le solite a-data grigie pd2 che costano meno..)
completamente nuova, mai usata neanche una volta perchè ne ho un'altra uguale e questa è stata acquistata per sbaglio...
prezzo 18€
Regole:
pagamento anticipato tramite postepay
precedenza chi sta al mio prezzo
precedenza a blocco
per proposte o commenti sui prezzi in pvt
questa in vendita ha il marchio sky, ma comunque è uguale a quello normale, l'unica cosa di differente è l'alimentatore che ha la presa inglese e ci vuole l'adattatore italiano che comunque costa qualche euro...
prima che me lo chiediate, è fuori garanzia ma funziona perfettamente, l'ho usato fino a poco tempo fa e l'ho cambiato solo perchè sono passato a wireless N.
link al sito ufficiale per le caratteristiche complete:
http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DG834GT
il prezzo più basso su trovaprezzi è 93 euro, quindi 77,50 senza iva
io lo vendo a 60 spedito con pacco ordinario
se vi interessa ho pure:
uno Switch ethernet 10/100 8 porte
prezzo 15€
Modem router adsl Alcatel Speed touch 570 con cd, manuale e alimentatore.
prezzo 15€
Modem router adsl alice gate pirelli, con imballo alice, cd, alimentatore e, se volete, 1 filtro (quello con il plug, non quello tripolare).
prezzo 15€
Pendrive A-data Pd9 da 8gb (quella nera, non le solite a-data grigie pd2 che costano meno..)
completamente nuova, mai usata neanche una volta perchè ne ho un'altra uguale e questa è stata acquistata per sbaglio...
prezzo 18€
Regole:
pagamento anticipato tramite postepay
precedenza chi sta al mio prezzo
precedenza a blocco
per proposte o commenti sui prezzi in pvt