View Full Version : Arriva il Survival Pack per Left 4 Dead
Redazione di Hardware Upg
10-02-2009, 08:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/arriva-il-survival-pack-per-left-4-dead_27986.html
Viene introdotta l'inedita modalità Survival, oltre a due nuove campagne per la modalità Versus.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Timewolf
10-02-2009, 09:03
mah...dubito sia gratis su 360...speriamo!
Timewolf
10-02-2009, 09:03
-doppio
Bella notizia, c'ho passato diverse ore di gioco completando la campagna in multi con i miei amici e perfino la mia ragazza che non sò quanti accidenti mi abbia tirato dietro per tutte le volte che l'ho fatta saltare dalla sedia specialmente la prima volta con il pianto della bambina che gli dissi bisognava salvarla... hehe
Sono curioso della survival! Tipo guardia e ladri? :D
ma come...mi sfugge qualcosa...quindi le campagne nuove tanto attese saranno solo in modalità avversario?? spero non sia cosi...:muro:
Non sarà gratis per 360, la microsoft vuole farsi pagare per queste cose ... e quindi gli sviluppatori scaricano questo costo sugli utenti.
a pagamento non credo prorpio... poi le due versus saranno sicuramente aria letale e pedaggio di morte. Purtroppo speravo in un paio di mappe realmente nuove...
Son invece felicissimo per il rilascio dell'attessissima SDK!
willer86
10-02-2009, 09:10
ma perchè c***o non si sanno mai le cifre via steam che dovrebbero essere le + semplici da sapere...se ha venduto 1,8mln in negozio presumo che siano almeno altrettante quelle via steam.
max@nikon
10-02-2009, 09:12
Qualcuno sa dirmi se questo gioco sul mio pc gira decentemente?
E6600 @2400
2 Gb Ram
Ati X1900XT/256
Grazie.
Scherzi? Certo che gira a palla!
Timewolf
10-02-2009, 09:29
sapete se sono usciti dlc per l'orange box su 360?
secondo me sono almeno 3 milioni contando anche Steam
Mah non saprei ma comunque per me sono andati sopra le aspettative... vedi la scarsezza di server in rapporto ai giocatori.
ad ogni modo il gioco era perfetto appena uscito...dopo gli ultimi aggiornamenti lo hanno bacato...crasha spesso a windows...si blocca all'uscita dal gioco e va killato, in alcune mappe si impalla alla partenza, a volte la campagna si riavvia in automatico appena dentro la lobby, i giocatori si incastrano nei posti più insensati e vanno rimessi come bot per smuoverli, etc...è incredibile, appena uscito era una favola priva di bug, dopo gli update lo hanno peggiorato, cmq resto uno dei più grandi giochi degli ultimi anni! :D
(i difetti sopra citati accadono a me e ad altre decine di persone che conosco, giusto a scanso di equivoci!)
Jimmy3Dita
10-02-2009, 10:12
ma perchè c***o non si sanno mai le cifre via steam che dovrebbero essere le + semplici da sapere...se ha venduto 1,8mln in negozio presumo che siano almeno altrettante quelle via steam.
Perche' non gli conviene, o sono troppo poche, o sono troppe: nel primo caso gli altri distributori li snobbano (non ci sono solo giochi Valve su Steam), nel secondo caso rischiano il linciaggio e il boicottaggio dei canali di distribuzione tradizionali.
Il lancio di Half Life 2 (di cui L4D dovrebbe avere il motore grafico) mi pare che fu travagliato proprio per questa concorrenza interna (che non a caso si chiama "cannibalizzazione"), e la "pezza" e' ancora oggi mantenere artificialmente alto il costo d'acquisto on-line.
Cio' non toglie che ormai preferisco Steam, perdo il gusto "della scatola" ma con tutti i rootkit e i sistemi di DRM che girano so quando metto dentro il DVD ma non quando comincio a giocare...
willer86
10-02-2009, 10:41
@ Jimmy3Dita: grazie mi hai convinto XD. maledette lobby.
Severnaya
10-02-2009, 10:45
dai sperimao nn siano a pagamento
dai gira sul mio 3500+
2gb ram
7800gt
SwatMaster
10-02-2009, 13:16
Spero per loro sia aggratis, almeno per PC. Altrimenti se lo tengano pure.
alexanyone
11-02-2009, 13:30
Grande gioco, anche se è vero che le patch hanno fatto nascere alcuni bug e non sono riusciti a risolvere quello per i sistemi AMD athlon x2+scheda video Nvidia(multicore rendering per intenderci). Anche se delle patch ho apprezzato molto l'aumento di difficoltà della modalità campagna e aspettavo con ansia questo benedetto dlc. Peccato non riesca a giocare mai con italiani!!!
Jimmy3Dita
11-02-2009, 13:46
Grande gioco, anche se è vero che le patch hanno fatto nascere alcuni bug e non sono riusciti a risolvere quello per i sistemi AMD athlon x2+scheda video Nvidia(multicore rendering per intenderci). Anche se delle patch ho apprezzato molto l'aumento di difficoltà della modalità campagna e aspettavo con ansia questo benedetto dlc. Peccato non riesca a giocare mai con italiani!!!
quoto il problema con AMD X2 era fastidiosissimo, menomale che passando a Windows 7 e' sparito :sofico:
Cmq sotto XP basta aprire il task manager e associare a un solo core il processo del gioco, le prestazioni non ne risentono praticamente per niente ;)
Prezioso
15-02-2009, 04:31
bene bene l'ho comprato proprio oggi in offerta a 23€ :)
di che problema parlate con le cpu amd x2?
va a scatti il gioco?se si provate rmclock e attivate il misc control....giochi che avevano questo problema come splinter cell,gta ecc ecc con questo programma(che sostituisce a tutti gli effetti la amd pach x2) funzionano benissimo
io comunque non ho problemi...ANZI...ho un bel 25/30% di fps in più attivando il multicore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.