PDA

View Full Version : Qualcosa mi rallenta Windows

il_nick
10-02-2009, 02:24
Da un pò di tempo ho notato che, mentre scrivo con la tastiera il pc subisce dei rallentamenti a intervalli di tempo, come dei singhiozzi, perchè mi accorgo che sto scrivendo velocemente e le parole a volte vengono battute in tempo reale mentre altre volte appaiono dopo qualche istante, quindi il pc subisce dei rallentamenti che però non riesco a capire da cosa dipendono.

Sappiate che:

Ho eseguito una scansione antivirus a modalità provvisoria e non è stato rilevato alcun problema.
Ho pulito il registro e gli altri file con CCleaner.
Nel task manager non ci sono processi che tengano la cpu sotto sforzo in maniera evidente o costante.
L'antivirus e gli antispyware sono costantemente aggiornati.
I programmi in esecuzione automatica si contano sulla mano e sono lo stretto indispensabile, tutti gli altri sono stati disabilitati.

Ma c'è qualcosa che non va, altrimenti il pc non subirebbe questi 'singhiozzi' che noto mentre batto alla tastiera. Da cosa può dipendere?

timeless
10-02-2009, 07:15
che programma adoperi per gli spyware e i maleware ?
io ti consiglio di fare un controllo con spybot se non hai già fatto ...

il_nick
10-02-2009, 15:47
Infatti uso proprio spybot search & destroy e ad-aware SE professional per il malware... ma anche la scansione con spybot non ha prodotto alcun risultato utile... nessun problema rilevato... che faccio?

:muro:

il_nick
11-02-2009, 13:19
up :cry: