PDA

View Full Version : Creare video "stile pubblicità"

SWITCH2006
10-02-2009, 00:30
Buonasera a tutti ragazzi chiedo scusa se codesto argomento è stato già trattato.
Premetto che non sono un grafico, un montatore di video o un musicista a livello professionale.

Avrei bisogno urgentemente di sapere come potrei creare un video "stile pubblicità", che so per esempio pubblicizzando il proprio sito internet oppure un forum o una qualsiasi cosa.
Immagini e mini-video li ho già.
Vorrei sapere come inserire del testo all'interno e magari inserendo una voce che parla del soggetto della pubblicità.

Non so se mi sono spiegato bene, oddio non è che vorrei fare chissà che cosa, ma un mini-spot da 50 secondi mi andrebbe comodo. :Prrr:

Conocete programmi o comunque il metodo su come potrei iniziare/fare?

Grazie 1000 a tutti.

Anthony77
10-02-2009, 21:51
beh se come dici non cerchi uno spot da oscar puoi provare a smanettare un po' con windows movie maker, lo trovi gia installato sotto windows...

non ti conviene comprare programmi esterni per fare un video di 50 secondi..

SWITCH2006
10-02-2009, 21:54
beh se come dici non cerchi uno spot da oscar puoi provare a smanettare un po' con windows movie maker, lo trovi gia installato sotto windows...

non ti conviene comprare programmi esterni per fare un video di 50 secondi..

Ma ho provato, non offre tante possibilità. :(
Per l'audio come potrei fare?

Anthony77
10-02-2009, 21:57
io uso "studio" della pinnacle ma per un uso "limitato" come quello che devi fare tu è un po' sprecato comprare un software simile, diciamo che come operazioni di base non è poi tanto complesso da capire; se pensi di doverne avere bisogno anche in futuro allora te lo consiglio, è un ottimo programma

fogman
11-02-2009, 09:27
Un prodotto completo, che non costi molto e sia relativamente facile da usare potrebbe essere Adobe Premiere Elements.