View Full Version : [CN+sped] Enermax EG701AX-VE(W) SMFA 600W SLI
IronHead
09-02-2009, 23:26
Come da titolo, vendo questo alimentatore Enermax da 600W.
Acquistato a Luglio 2005, ha lavorato pochissimo (montato su PC di riserva).
Perfetto stato di conservazione, come potete vedere dalle foto :
Foto1 (http://i110.photobucket.com/albums/n120/IronHead_VIAF/Ali013.jpg)
Foto2 (http://i110.photobucket.com/albums/n120/IronHead_VIAF/Ali014.jpg)
Completo di scatola originale, lo vendo a 40€ + s.s.
Regole :
- In vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirare in qualsiasi momento
- Spese di spedizione escluse : scegliete voi, pagate voi.
- Pagamento anticipato tramite bonifico o postepay (spedizione dopo accredito)
- Precedenza a chi conferma per primo (pagando) al mio prezzo
- No offerte al ribasso (segnalazioni in PVT)
- Coda max. 24h e solo se disponibili a chiudere immediatamente quando tocca a voi
- Massima serietà pretesa e garantita da oltre 150 trattative felicemente concluse.
A voi. :)
Coda :
- jjsalvy
coda, valuto entro 12h! ;)
Volevo chiederti se per caso è ancora in garanzia e se mi puoi mandare un link per controllare i valori e i cavi che ha! :)
Cmq confermo la coda e il mio interesse, appena mi mandi il link controllo e vediamo di concludere! ;)
PS-Ovviamente è perfettamente funzionante e non ha mai dato problemi?! :D
IronHead
10-02-2009, 16:01
@Clyde84
Voilà le specifiche :
Link (http://www.bigbruin.com/reviews05/enermaxeg701ax/)
Avendolo acquistato a luglio 2005 (in ogni caso, se vuoi, ho copia della fattura), non è più in garanzia, ma ti assicuro che è perfetto, ha lavorato pochissimo, in un ambitente privo di polvere, dentro un case (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924699) :cool: che non ne faceva entrare nemmeno un granello. :)
Le foto che ho fatto ti giuro che sono dell'ali APPENA SMONTATO DAL CASE, non gli ho passato nemmeno uno straccetto; la ventola trasparente è ancora trasparente, in tutto e per tutto UGUALE AL NUOVO.
Mandami un PVT se vuoi concludere.
Intanto, aggiorno la coda ;)
IronHead
11-02-2009, 09:27
Up.
Riviste regole (tipo di pagamento e durata code).
;)
IronHead
11-02-2009, 11:41
Clyde84 sei in coda da 36 ore, in base alle regole tocca a Rambo87, che mi propone uno scambio a mano a Torino e quindi, senza offesa, sarei propenso ad chiudere con lui. ;)
Clyde84 sei in coda da 36 ore, in base alle regole tocca a Rambo87, che mi propone uno scambio a mano a Torino e quindi, senza offesa, sarei propenso ad chiudere con lui. ;)
Ok! Purtroppo vedendo le specifiche ho visto che non porta il molex a 8 pin che serve per particolari schede madri (quella su cui sarebbe dovuto andare)! Visto il prezzo avrei voluto prenderlo lo stesso ma ho troppe spese in questo periodo! :rolleyes:
Scusami per il tempo perso e buona vendita! ;)
IronHead
12-02-2009, 08:16
Nessun problema, alla prossima. ;)
Stasera dovrei concludere lo scambio a mano con Rambo87.
Confermo. Attendo la tua chiamata ;)
Mi viene un dubbio: deve alimentare la P5E64 WS Evolution... Non dà problemi se ha il molex a 4 pin, giusto?
IronHead
12-02-2009, 09:45
Mmmmh... guardando le foto della mainboard, è l'attacco ad 8 pin nell'angolo in alto a destra (sotto i connettori PS/2, presumo) che mi preoccupa... :-|
IronHead
16-02-2009, 15:43
Allora, sfatato il problema della mainboard (basta dotarsi di un adattatore molex-8pin del valore di un paio di €), purtroppo non sono riuscitio a combinare il rendez-vous con Rambo87.
Alimentatore ancora disponibile, amenochè Rambo non voglia concludere lo stesso a 40€ + s.s.
Altrimenti, coda riaperta. ;)
Coda, stanotte verifico ed eventualmente confermo.
Grazie
G.
IronHead
18-02-2009, 12:55
Venghino siori venghino.
Più gente entra, più animali si vedono. :D
lascio, scusa per l'attesa.
piccoletto72
30-03-2009, 21:31
ancora in vendita?
IronHead
31-03-2009, 12:19
No, al momento non è più in vendita.
Potrei ripensarci solo se riuscissi a venderlo in abbinamento col case Lian-li che sto utilizzando attualmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.