View Full Version : Consiglio regalo ad un'amica..
Apocalise_21
10-02-2009, 00:21
Salve a tutti voialtri della piazzetta! Avrei bisogno di qualche idea.. Dovrei fare un regalo ad una mia vecchia con cui non parlo da molto tempo.. tempo addietro litigammo (ho fatto l'errore di essermi innamorato di lei:muro: :stordita: ) e ora vorrei provare a riallacciare i rapporti.. e pensavo di regalarle qualcosa..
Avete qualche idea? Proverei a chidere ai miei amici, ma tutti quanti la odiano lei li:sofico: , ergo me la devo sbrigare da solo..:mc:
(Post Scriptum: visto il periodo del santo rosso non pensate male.. ci voglio solo tornare amico nulla di più.. :asd:)
e èerchè dovresti farle un regalo per ritornare amici?
se proprio vuoi fare qualcosa che sia simbolico, tipo uno di que mini pelouche che fungono da portachiavi o mini trudini,
ma direi che anzichè un regalo sia meglio un bel discorso chiarificatore
SilverLian
10-02-2009, 02:53
Evita...parlale piuttosto, un regalo oltre a farti sembrare un lecchino abbasserà la stima che ha lei di te
Traxsung
10-02-2009, 02:55
Evita...parlale piuttosto, un regalo oltre a farti sembrare un lecchino abbasserà la stima che ha lei di te
Quoto in toto
-dieguz-
10-02-2009, 07:39
non riallacciare proprio i contatti.
ricadrai del profondo baratro in cui eri caduto tempo addietro.
estimatorebelledonne
10-02-2009, 07:41
perchè ti servono amiche donne?
solo scopamiche devi avere :cool:
Chiedigli prima l'amicizia su faccialibro..
:O
DarKilleR
10-02-2009, 09:31
visto che nessuno l'ha ancora detto.....
escile il pesce :ciapet:
Guarda, ho passato una situazione simile, se vuoi un consiglio...parlaci credo sia il regalo migliore di tutti, se poi vuoi fare qualcosa di particolare, un portachiavi di Swarosky il prezzo va dai 5 ai 15€ a seconda del modello e fanno la loro porca figura!
theJanitor
10-02-2009, 10:12
ma farle prima una telefonata?
tanto se vuole mandarti a quel paese lo fa con o senza regalo.....
prima riallaccia i rapporti, per il regalo c'è sempre tempo
Apocalise_21
10-02-2009, 11:06
e èerchè dovresti farle un regalo per ritornare amici?
se proprio vuoi fare qualcosa che sia simbolico, tipo uno di que mini pelouche che fungono da portachiavi o mini trudini,
ma direi che anzichè un regalo sia meglio un bel discorso chiarificatore
Infatti la mia intenzione era proprio quella di far qls di simbolico..:asd: i discorsi chiarificatori purtroppo anche in passato sono serviti a poco.. :( anche e sopratutto merito della sua migliore amica che ha sempre da mettersi in mezzo e non si fa mai gli affaracci suoi..:muro:
non riallacciare proprio i contatti.
ricadrai del profondo baratro in cui eri caduto tempo addietro.
Anche i miei amici dicono sempre così.. non sarai mica uno di loro!?!? :stordita:
Chiedigli prima l'amicizia su faccialibro..
:O
Non usa molto il pc.. prima usava msn.. ora neanche quello più.. Cmq niente vie informatiche.. da buon studente di ing info ormai le ho provate tutte.. :O
QUOTE=DarKilleR;26230916]visto che nessuno l'ha ancora detto.....
[/QUOTE]
non sono così rude..:mbe: sono più fine io..:O (ma al limite la tengo come ultima spiaggia..:rolleyes: )
ma farle prima una telefonata?
tanto se vuole mandarti a quel paese lo fa con o senza regalo.....
prima riallaccia i rapporti, per il regalo c'è sempre tempo
Saggia intuizione.. ma il problema è che bis prima vedere se mi risponde al telefono.. e cmq non mi manderebbe a quel paese.. semplicemente mi eviterebbe come la peste.. (della serie "ma chi me lo fa fare?":doh: )
-dieguz-
10-02-2009, 11:17
Anche i miei amici dicono sempre così.. non sarai mica uno di loro!?!? :stordita:
no, semplicemente l'ho vissuta anche io questa situazione...
forse perchè con amici maschi di certe cose non si può/non si riesce proprio a parlare? :O
-dieguz-
10-02-2009, 11:57
forse perchè con amici maschi di certe cose non si può/non si riesce proprio a parlare? :O
edit, sbagliato in toto, avevo capito male :asd: :d'oh:
Corleonese
10-02-2009, 12:00
Salve a tutti voialtri della piazzetta! Avrei bisogno di qualche idea.. Dovrei fare un regalo ad una mia vecchia con cui non parlo da molto tempo.. tempo addietro litigammo (ho fatto l'errore di essermi innamorato di lei:muro: :stordita: ) e ora vorrei provare a riallacciare i rapporti.. e pensavo di regalarle qualcosa..
Avete qualche idea? Proverei a chidere ai miei amici, ma tutti quanti la odiano lei li:sofico: , ergo me la devo sbrigare da solo..:mc:
(Post Scriptum: visto il periodo del santo rosso non pensate male.. ci voglio solo tornare amico nulla di più.. :asd:)
ma perch[ devi essere tu a riallaciare i rapporti, inoltre con un regalo....?
verbatim91
10-02-2009, 12:07
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd: :asd:
theJanitor
10-02-2009, 12:10
Saggia intuizione.. ma il problema è che bis prima vedere se mi risponde al telefono.. e cmq non mi manderebbe a quel paese.. semplicemente mi eviterebbe come la peste.. (della serie "ma chi me lo fa fare?":doh: )
ecco, questo è un bel problema
shinji_85
10-02-2009, 12:15
WRONG TIMING.
Apocalise_21
10-02-2009, 12:46
no, semplicemente l'ho vissuta anche io questa situazione...
;)
ma perch[ devi essere tu a riallaciare i rapporti, inoltre con un regalo....?
Me lo chiedo spesso anche io sai..:confused: :stordita:
ecco, questo è un bel problema
Si confermo... :asd:
WRONG TIMING.
:confused: eh?:confused:
Traxsung
10-02-2009, 13:15
:D
Apocalise_21
10-02-2009, 14:24
Non è così semplice come sembra... al cuore non si comanda..:rolleyes:
theJanitor
10-02-2009, 14:27
mi sa che se metti in mezzo il cuore nei tuoi discorsi finirai per rimanere scottato di nuovo
-dieguz-
10-02-2009, 15:18
è questo l'anello debole della catena
evita di riallacciare i rapporti;)
annulla tutto o te lo piglierai di nuovo in quel posto. lasciala li dov'è, la signorina.
shinji_85
10-02-2009, 15:22
:confused: eh?:confused:
Forse non ho capito eh... Ma il ricevere un regalo a S. Valentino dà MOOOLTO spazio a fraintendimenti. :boh:
estimatorebelledonne
10-02-2009, 15:39
di cosa devi parlare? :mbe: :fagiano:
se si servono dei consigli su come trattare le donne ti dicono le peggio cose del mondo :asd:
tipo SII TE STESSO :asd:
FAI IL GENTILE
SII ROMANTICO :asd:
quello che ascolta i consigli delle amiche si sta ancora facendo le seghe :asd:
SilverLian
10-02-2009, 15:40
qualcosa non quadra :doh:
estimatorebelledonne
10-02-2009, 15:44
può tranquillamente amarla col cuore da amico pure ma non usare altre parti del corpo umano :asd: (da qui il nulla di più...)
di cosa devi parlare? :mbe: :fagiano:
se si servono dei consigli su come trattare le donne ti dicono le peggio cose del mondo :asd:
tipo SII TE STESSO :asd:
FAI IL GENTILE
SII ROMANTICO :asd:
visto? hai confermato le mie ipotesi :asd:
comunque hai fatto una breve ma azzeccata descrizione della mia personalità :O
estimatorebelledonne
10-02-2009, 15:48
visto? hai confermato le mie ipotesi :asd:
comunque hai fatto una breve ma azzeccata descrizione della mia personalità :O
non fidarti... comincia a lavorare da solo... non usarle neanche come tramite per arrivare ad un'altra ragazza... al 99% non combini niente :asd:
... però ti possono dare qualche consiglio per l'estetica e le cose fesssssssssssssscion :cool:
SilverLian
10-02-2009, 15:52
può tranquillamente amarla col cuore da amico pure ma non usare altre parti del corpo umano :asd: (da qui il nulla di più...)
ma non puoi amarla da amico dai, non ha senso :stordita:
Partendo dal fatto che comunque secondo me ormai te la sei giocata...
1) Se sei ancora innamorato di lei, evitala come la peste. Lascia da parte l'orgoglio e pensa a te stesso anche se come dici tu è difficile visto che al cuor non si comanda..
E se insisti l'unico che ci andrà ulteriormente di mezzo sei tu...
2) Se poi non riesci proprio a farne a meno, piuttosto vai li e parlatene, ma evita regali di qualsiasi tipo..
estimatorebelledonne
10-02-2009, 15:53
ma non puoi amarla da amico dai, non ha senso :stordita:
c'è gente che si ha la vita rovinata da un amore platonico... e ne conosco qualcuno,,,
non fidarti... comincia a lavorare da solo... non usarle neanche come tramite per arrivare ad un'altra ragazza... al 99% non combini niente :asd:
... però ti possono dare qualche consiglio per l'estetica e le cose fesssssssssssssscion :cool:
si ma cmq non hai capito un tubo :O :asd:
quando ho detto cmq che hai confermato le mie ipotesi, mi riferivo al fatto che con i maschi non si può parlare di determinate cose :asd:
e comunque non le uso come tramite per arrivare ad altre ragazze, nè tanto meno chiedo a loro cosa devo fare... :O
estimatorebelledonne
10-02-2009, 15:58
si ma cmq non hai capito un tubo :O :asd:
quando ho detto cmq che hai confermato le mie ipotesi, mi riferivo al fatto che con i maschi non si può parlare di determinate cose :asd:
e comunque non le uso come tramite per arrivare ad altre ragazze, nè tanto meno chiedo a loro cosa devo fare... :O
e allora cosa parli nemmeno io ho capito :asd:
Apocalise_21
10-02-2009, 17:44
Si verissimo... pensa te che non ci capisco niente neanche io!!!:mc:
Forse non ho capito eh... Ma il ricevere un regalo a S. Valentino dà MOOOLTO spazio a fraintendimenti. :boh:
No ma non è per san valentino... infatti ho deciso che proverò a mandarle un mess DOPO sabato... preferirei chiamarla, ma finisce che nn mi risponde neanche...:muro: quindi vado per l'essemmesse...:Prrr:
è questo l'anello debole della catena
evita di riallacciare i rapporti;)
annulla tutto o te lo piglierai di nuovo in quel posto. lasciala li dov'è, la signorina.
sai qual'è il bello? E' che alla fine mi sa che farò proprio così!:stordita: tanto polverone x nulla... :asd: finisce sempre così... ma per ora cerco inventarmi qls... ora vedrò... :sbonk:
Avete qualche idea?
escile il pescie :O
a quel punto:
- gradisce: gliene esci ancora magari accompagnandolo da un fiocchetto o una composizione di delicate margheritine appoggiate alla base
-non gradisce: la fanculizzi :O
Corleonese
10-02-2009, 17:58
apocalise apparte il fatto che io ti consiglio di sbattertene di questa, ma soprattutto lascia passare del tempo, anche se ti piace molto il tempo non lascera` un minimo segno...il tempo fa dimenticare le morti figurati un innamoramento...che poi sapere cos` e` l-amore...
DarKilleR
10-02-2009, 18:04
apocalise apparte il fatto che io ti consiglio di sbattertene di questa, ma soprattutto lascia passare del tempo, anche se ti piace molto il tempo non lascera` un minimo segno...il tempo fa dimenticare le morti figurati un innamoramento...che poi sapere cos` e` l-amore...
mi dispiace dirtelo ma è una stronzata questa...per alcuni vale per alcuni no...
Dopo che sarà morto forse non si ricorderà più niente....purtroppo :muro:
Corleonese
10-02-2009, 18:11
forse mi sono espresso male. ho detto che facendo passare del tempo sicuramente quella persona non sara' piu` cosi importante come puo` esserlo ora. in fondo l`amore e` solo una coincidenza di circosatnze
Apocalise_21
10-02-2009, 18:25
in fondo l`amore e` solo una coincidenza di circosatnze
La metto come frase su MSN questa! Bellissima !
Cmq ci ho litigato ormai da più di un anno... e sono ancora qui... sigh...:(
Corleonese
10-02-2009, 18:29
La metto come frase su MSN questa! Bellissima !
Cmq ci ho litigato ormai da più di un anno... e sono ancora qui... sigh...:(
non ho ancora capito che significa...sistema l`errore se uoi metterla su msn
sashasnow
10-02-2009, 18:36
visto che nessuno l'ha ancora detto.....
Guarda, ho passato una situazione simile, se vuoi un consiglio...parlaci credo sia il regalo migliore di tutti, se poi vuoi fare qualcosa di particolare, un portachiavi di Swarosky il prezzo va dai 5 ai 15€ a seconda del modello e fanno la loro porca figura!
*
Apocalise_21
10-02-2009, 19:13
che errore? mi sembra chiaro come significato..:read:
Regalale un bel sanitrit. :O
:asd:
Comunque io metterei in evidenza un bel thread con tanto di faq e consigli nel primo post, sui pareri per regali ad amici & affini. :O
Apocalise_21
10-02-2009, 19:57
Regalale un bel sanitrit. :O
Comunque io metterei in evidenza un bel thread con tanto di faq e consigli nel primo post, sui pareri per regali ad amici & affini. :O
(cmq a dirittura in evidenza? :eek: esageriamo..:stordita: )
Apocalise_21
11-02-2009, 17:18
Ho capito ora cosa non avevi capito!! (che bel gioco di parole! xD:stordita: )
Intendevo dire che la mettevo come frase personale (quella specie di firma che hai sotto il nome) in windows live... :asd::read:
Apocalise_21
14-02-2009, 18:33
:asd: ho deciso cosa farò alla fin fine.. :asd:
Acid Queen
14-02-2009, 18:46
un biglietto per due in un thermarium, nn ti puoi sbagliare:
1) Doccia tropicale
2) Bagno turco
3) Doccia tropicale
4) Idromassaggio
5) Lettino relax
Apocalise_21
14-02-2009, 18:50
un biglietto per due in un thermarium, nn ti puoi sbagliare:
1) Doccia tropicale
2) Bagno turco
3) Doccia tropicale
4) Idromassaggio
5) Lettino relax
Ehm..:stordita: Non credo sia il caso..:stordita:
Apocalise_21
15-02-2009, 14:53
Beh non ci sono è idee? :stordita:
tanto mica era per san valentino... :ads: ho tutto il tempo che voglio per prepararlo...:asd:
Apocalise_21
17-02-2009, 23:12
Su su piazzetta... un pò di invettiva! :D :D
fabrimvp
18-02-2009, 00:10
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nice one
p.s. Esci il pescIe o crescInmano... come vuolesi...
a parte gli scherzi...
le donne in queste circostanze si straniscono molto... cerca solo di parlarle... se ti fanculizza non prederci troppo tempo ;)
Apocalise_21
18-02-2009, 01:00
proverò a parlarle... fosse facile...
Apocalise_21
18-02-2009, 23:46
Up... dai non c'è nessuno che mi possa aiutare? Suvvia..
letizia83
19-02-2009, 00:22
Bè, mi spiace che tu sia così in ansia...Questo non fa che dimostrare che tieni a lei, e molto, troppo....Altro che rivolerla come amica....Tu la ami ancora e il non vederla ti fa star male e faresti di tutto, anche far finta che ti va bene come amica, pur di non stare come stai. Ma avete litigato perchè? Perchè le hai detto che ti piace? Perchè poichè non la vedevi più solo come amica, come difesa, hai iniziato a trattarla male? Mah....Ma con lei hai qualche possibilità di starci assieme? Perchè se così non è allora fossi in te lascerei perdere. Rischi solo di starci malissimo a sentirla parlare di questo o quello, a starle vicino senza poterla toccare. E, per mia esperienza, le cose non saranno più come prima perchè ogni cosa che farai/farà potrebbe essere fraintesa. Queste sono brutte situazioni. Io mi sono allontanata da un amico che era diventato qualcosa di più pensando lui non fosse pronto per una storia come la volevo io(specie con me. Maledetta insicurezza) e a distanza di anni lui mi ha detto che non aveva capito che io...e che a saperlo....Non saprò mai come sarebbe andata ma penso di essermi risparmiata molte sofferenze, altro che!
Apocalise_21
19-02-2009, 18:54
Bè, mi spiace che tu sia così in ansia...Questo non fa che dimostrare che tieni a lei, e molto, troppo....Altro che rivolerla come amica....Tu la ami ancora e il non vederla ti fa star male e faresti di tutto, anche far finta che ti va bene come amica, pur di non stare come stai. Ma avete litigato perchè? Perchè le hai detto che ti piace? Perchè poichè non la vedevi più solo come amica, come difesa, hai iniziato a trattarla male? Mah....Ma con lei hai qualche possibilità di starci assieme? Perchè se così non è allora fossi in te lascerei perdere. Rischi solo di starci malissimo a sentirla parlare di questo o quello, a starle vicino senza poterla toccare. E, per mia esperienza, le cose non saranno più come prima perchè ogni cosa che farai/farà potrebbe essere fraintesa. Queste sono brutte situazioni. Io mi sono allontanata da un amico che era diventato qualcosa di più pensando lui non fosse pronto per una storia come la volevo io(specie con me. Maledetta insicurezza) e a distanza di anni lui mi ha detto che non aveva capito che io...e che a saperlo....Non saprò mai come sarebbe andata ma penso di essermi risparmiata molte sofferenze, altro che!
Si in alcune cose hai colto nel segno, in altre no... la questione è parecchio delicata... come dice uno dei corollari della legge di Murphy "Lasciate a se stesse, le cose tendono ad andare di male in peggio", per questo vorrei far qls.. cmq ora sto cercando di inventarmi qualcosa... da bravo (futuro) ingegnere ho parecchia inventiva.. in ogni caso grazie dell'intervento... hai detto cose giuste...:)
letizia83
19-02-2009, 19:02
Si in alcune cose hai colto nel segno, in altre no... la questione è parecchio delicata... come dice uno dei corollari della legge di Murphy "Lasciate a se stesse, le cose tendono ad andare di male in peggio", per questo vorrei far qls.. cmq ora sto cercando di inventarmi qualcosa... da bravo (futuro) ingegnere ho parecchia inventiva.. in ogni caso grazie dell'intervento... hai detto cose giuste...:)
Mmmmm......Solidarizzo con te a maggior ragione visto che sono ingegnere.....Ma il corollario della legge di Murphy mi pare una cavolata....Tu non stai lasciando che le cose vadano da sole. Le cose le avete fatte andare voi come sono andate. Tu stai cercando di modificarle, di riparare a qualcosa, che mi pare diverso. Fai ciò che ti dice il cuore ma si consapevole che se per te è più di un'amica mentre tu per lei sei solo un amico, difficilmente ti passerà standole accanto....E se pensi di poterle far cambiare idea devi esserne proprio convinto, non deve essere un'utopia. Il rischio "mazzata finale" è elevatissimo. Solo tu sai se non è quella la direzione.....
Apocalise_21
19-02-2009, 20:43
La citazione sulla legge di Murphy era per intendere che ahimè ho provato a lasciare che le cose andasserò per i fatti loro, ma alla fine solo guai sono succeduti a questa mia (seppur obbligata) scelta... cmq ora un modo mi inventerò...
Si.. forse per me non è solo un'amica.. ma ho la volontà forte, cercherò di fare qls in questa direzione... U_U
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.