View Full Version : [GE+sped] Q6600 ottimo, P5KE wifi, 8Gb DDR2
Gannjunior
09-02-2009, 22:13
Vendo il seguente materiale (in vendita anche su altri lidi), perfettamente funzionante e sopra la media, unicamente x passaggio a i7.
Pertanto NON mi interessano scambi se non nulla di mirato al passaggio di piattaforma. Ovvero il solo processore i7 920, xkè la scheda l'ho presa e anche 6gb di ram (eventualmente me ne interesserebbero altri 6gb ma di tipo economico) :
Q6600 Boxed.
Fattura presso TC 6/9/2007 VENDUTA
Il dissi è nuovo, mai usato.
http://img13.imageshack.us/img13/7369/438x81455hwb9.th.jpg (http://img13.imageshack.us/my.php?image=438x81455hwb9.jpg)
(con 1.415 da bios della P5k-E wi-fi)
Poi si bencha tranquillamente a 450x9 @ 1.6v
Il tutto con il sistema a liquido economico in firma.
Prezzo eur 130,00 sped. esclusa.
------------------
8gb ovvero 4x2gb di Kingston KVR800D2N6/2G DDR2 800mhz PC6400 CL6
scontrino presso 2emme 8/8/2008
Prezzo eur 56,00 sped. esclusa VENDUTE
Le ram funzionano perfettamente in dual a 871mhz a 1.95v da bios, quindi tutti e gli 8gb insieme e ovvimamente rock solid. Col mio sistema ci faccio videoediting, quindi non è stabile solo x dei bench...
-----------
ASUS P5K-E WIfi AP Edition
presso computer discount vicino casa mia, scontrino 5/10/2007
prezzo eur 95,00 sped. esclusa la vendita continua qua -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26273829#post26273829
Che dire...una scheda eccellente, flashata con l'ultimo bios ovvero il 1202 che tiene il sistema come da firma senza batter ciglio.
----------
Gannjunior
09-02-2009, 22:16
Come potete vedere tutto il materiale è in garanzia. Data la mia precisione e trasparenza, ritengo i prezzi ottimi e in linea con il mercato. Per cui non richiedete limate o sconti extra in caso di blocchi... Il prezzo del blocco o di "mezzi" blocchi è uguale alla somma di ogni singolo pezzo...
Vorrei code veloci ed è ovvio che preferirò la consegna a mano e la vendita del blocco. Vorrei anche vedere gente decisa. O siete interessati, oppure no. Non tenete i piedi in mille scarpe facendo perdere tempo a tutti.
I miei feedback, che potete vedere in firma, sono una garanzia.
In caso di spedizione, faccio solo spedizione assicurata, che regalo io. Per cui non assicuro SOLO su vostra esplicita richiesta.
Quindi per pacco celere 3 assic. aggiungete 10 eur.
Per celere 1 plus aggiungete 16 eur.
Per raccomandata + 6 eur
Credo sia tutto. Per un'eventuale consegna a mano io ogni tanto mi muovo fino in direzione ovada (oltre che genova, come da titolo).
ciauZ !
PS tenete presente che al momento il materiale sta girando felicemente sul sistema, quindi se acquistate datemi qualche giorno.
Ah, per il pagamento: è gradito il bonifico, che è meglio per tutti.
Ho cmq anche la postepay ma preferisco il bonifico. Ho eventualmente anche paypal (ma aggiungete in questo caso + 3.5% al totale).
PPS giusto x evitare gente furiosa che mi chiama alle 11 di sera...con code veloci nn intendo nè 1h nè 12h...in base a quando uno si mette in coda si valuta con buon senso...cioè si tiene conto del fatto che la gente lavora anche e che quindi non può vedere la situazione della vendita in ogni istante (vale x me e per voi...). In sostanza decido io, in modo giusto, quando passare all'utente successivo. Grazie.
Eventuali segnalazioni in PM, grazie.
microcip
09-02-2009, 22:49
coda per le ram; sono le cl6?
Gannjunior
09-02-2009, 23:08
yes.
sagomaccio
10-02-2009, 00:33
coda ram
iolly666
10-02-2009, 03:25
200+ss x mobo+cpu ? [si' ho letto il post successivo, cmq la mia è un'offerta decisa e valida fino a fine mese: se non trovi meglio per piazzare mandami un pm, le ram in ogni caso non mi interesserebbero]
Gannjunior
10-02-2009, 12:21
grazie dell'offerta ma x il momento è troppo bassa dato che il materiale è ottimo e in garanzia e dato che sei stato garbato non mi incacchio ! :D
resto in attesa, anche sugli altri forum, x qualcuno x il/i blocco/chi, altrimenti passo a chi vuole il singolo blocco di ram dove il primo in coda risulta microcip.
ciauz!
in coda per la cpu se mi salta l'altra trattativa sul forum (so l'esito alle 16.00 circa :D )
se possibile aggiungo anche 2x2GB di ram se prendo il processore, fammi sapere ;)
Interessato sia alla scheda che alle ram.
Ciao.
microcip
10-02-2009, 15:12
pvt per il prezzo....
Gannjunior
10-02-2009, 16:35
Allora x il momento ecco i primi della coda che si sono già messi da un pò e che gentilmente posso darmi il loro responso.
Gagias x scheda e ram.
Altrimenti passo allo smembro singolo non essendoci altre "prevalenze" e cioè a microcip x le sole Ram.
Poi naturalmente a seguire in caso di "disdette".
Cosi dovrebbe esser tutto giusto.
coda cpu, mi informo un attimino ;)
Gannjunior
10-02-2009, 18:07
ok ragazzi, quelli in sospeso facciano sapere cosi stasera cominciamo a tirare le somme
:)
sagomaccio
10-02-2009, 18:48
confermo interesse e coda per le ram
Gannjunior
10-02-2009, 19:48
grazie della risposta pronta sagomaccio.
Intanto comunico che gagias mi ha fatto sapere via mp che entro un'ora termina di prendere informazioni sulla MB x capire se è quello che gli serve e mi dà la risposta definitiva. Cosi nel caso fosse negativa, si fa spazio agli altri. :)
confermo coda CPU :)
PS: se qualcuno si accontenta di 4GB di ram io prendo gli altri 4 :D
Gannjunior
10-02-2009, 20:14
Allora gagias mi ha appena detto che lascia la coda. Quindi faso prendendo 1 pacchetto e mezzo dovrebbe prevalere su microcip. Però io farei cosi.
Lascerei la parola a microcip che adesso ha il "controllo" della ram. Se vuole tutti e gli 8Gb se li prende lui. Altrimenti se sia accontenta solo di 4, allora faso si prende i 4+cpu.
Altrimenti, faso si prende solo la cpu.
Vi piace? Soluzione giusta ed equa? ;)
PS me lo trovate un i7 920 ??!?!?!? :D
Allora gagias mi ha appena detto che lascia la coda. Quindi faso prendendo 1 pacchetto e mezzo dovrebbe prevalere su microcip. Però io farei cosi.
Lascerei la parola a microcip che adesso ha il "controllo" della ram. Se vuole tutti e gli 8Gb se li prende lui. Altrimenti se sia accontenta solo di 4, allora faso si prende i 4+cpu.
Altrimenti, faso si prende solo la cpu.
Vi piace? Soluzione giusta ed equa? ;)
PS me lo trovate un i7 920 ??!?!?!? :D
pazzesco :sofico:
EDIT: cacchio ho visto adesso che sono CL6, io ho già le GEIL con CL4 quindi lascio per le ram, spero le prenda maccio, sorry :(
Gannjunior
10-02-2009, 20:34
:D
senti invece x la cpu t considero in coda, cosa vuoi fare?
:D
senti invece x la cpu t considero in coda, cosa vuoi fare?
si si quella si :D
Gannjunior
11-02-2009, 00:15
Il punto della situazione:
microcip x la ram. Altrimenti tocca a sagomaccio.
Faso x il processore.
Fatemi sapere perchè io non ho davvero molto tempo di seguire la vendita. E devo dedicare tempo a cercare l'i7! :)
io confermo :D
se vuoi ci possiamo già accrodare in PVT :)
gionnibay
11-02-2009, 10:52
Io sono pronto a prendere 2x 2GB di ram...
In coda..
Pagamento tramite bonifico on-line...
Van Diemen
11-02-2009, 11:35
Coda su tutto per un amico di Genova (quindi scambio a mano): ti faccio sapere nel pomeriggio
Van Diemen
11-02-2009, 11:45
lascio la coda per tutto
Gannjunior
11-02-2009, 18:10
Allora eccomi qua.
Visti gli sviluppi scrivo un mp a faso x la cpu.
E attendo ancora qualche ora microcip x le ram che non si è piu fatto sentire.(ma forse ha problemi xkè oggi non sembra essersi ancora collegato).
Altrimenti x la ram passo a sagomaccio che è il prossimo ed è presente.
Sia chiaro che - lo dico solo per pura questione di limitare la perdita di tempo mia per spedire - se arriva qualcuno (non credo proprio) che prende il blocco e magari anche a mano passa davanti agli altri. Però, x correttezza metto un limite. Cioè fino alle 21. 2 ore da ora. Altrimenti procedo come detto sopra.
ciao
sagomaccio
11-02-2009, 20:47
se non ho capito male, per le ram dovrebbe essere il mio turno :) (ti ho gia' mandato pvt ;) )
microcip
11-02-2009, 21:26
aspettavo un pvt da parte tua dato che mi avevi bloccato; confermo per tutti gli 8gb a prezzo da pvt se possibile.
Gannjunior
11-02-2009, 21:30
belin ma io te l'ho mandato ieri sera il pvt x dirti d farti sentire, nn l'hai visto? piu ho sempre tenuto aggiornato il topic piu di cosi che devo fare?
c'è tutto scritto...il prezzo è nel primo post. il prezzo si fa di conseguenza...io mi aspetterei un vostro pvt che dice "ok allora sono pronto a concludere...dovrei spendere xyz, va bene? se si mi dai i tuoi dati?" almeno...io faccio cosi di solito! :)
microcip
11-02-2009, 21:57
ho solo il pvt delle 17.3 che era appunto quello in cui mi dicevi di avere forse dei blocchi.
mando pvt.
se mi fai un buon prezzo potrei prendere il tutto, ma devo verificare quanti soldi mi son rimasti ti posso far sapere con sicurezza dopo pranzo domani
sagomaccio
11-02-2009, 23:28
ma se avevi chiesto di confermare chiaramente interesse o meno, poi hai posto un limite di orario perche' vuoi limitare il tempo da perdere per le spedizioni, perche' non ho comunicazioni da parte tua?
pensavo di sapere entro stasera, durante il giorno lavoro e non posso seguire l'andamento articolato del 3d... che hai deciso?
Gannjunior
11-02-2009, 23:52
Aggiornamento:
con Faso la trattativa è partita per la CPU. Cioè attendo domattina suo bonifico.
con microcip sembra di si ma di fatto non è ancora "partita". Cioè non ho in mano un "Domattina ti faccio il bonifico".
Invito poi gli altri che vogliono il blocco a leggere attentamente i miei post.
Anche a me sarebbe piaciuto piazzare il blocco completo xò ormai ci sono in coda troppe persone x i singoli pezzi con i quali tra l'altro le trattative (sicuramente la cpu) sono in corso.
Grazie.
Aggiornamento:
con Faso la trattativa è partita per la CPU. Cioè attendo domattina suo bonifico.
con microcip sembra di si ma di fatto non è ancora "partita". Cioè non ho in mano un "Domattina ti faccio il bonifico".
Invito poi gli altri che vogliono il blocco a leggere attentamente i miei post.
Anche a me sarebbe piaciuto piazzare il blocco completo xò ormai ci sono in coda troppe persone x i singoli pezzi con i quali tra l'altro le trattative (sicuramente la cpu) sono in corso.
Grazie.
ok non c'è problema, buona vendita allora
Gannjunior
12-02-2009, 18:54
La coda x le RAM passa a Sagomaccio.
Faso mi ha fatto il bonifico stamattina x la cpu. Nel weekend smonto il pc e provvedo a inizio settimana x la spedizione di CPU e RAM (se vengono prese da Sagomaccio).
Resta dunque la scheda disponibile.
Ragazzi ricordo che è ancora in garanzia. Ed è un bell'esemplare. Non l'ho mai tirata al limite xò ho benchato a 450x9 tranquillissimamente.
ciauZ
sagomaccio
12-02-2009, 19:04
bene :)
hai gia' pvt per accordi ;)
Gannjunior
12-02-2009, 22:35
Confermo che ci siamo sentiti prima in mp e le RAM andranno a lui.
Resta la mainboard. Ho aperto un altro 3d. Prego chi è interessato di venire qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26273829#post26273829
grazie.
sagomaccio
13-02-2009, 22:57
bonifico eseguito, come comunicato in pvt
attendo tue notizie circa la spedizione delle ram, ciao ;)
Gannjunior
13-02-2009, 23:00
Perfetto, come già scritto cmq domenica provvedo a smontare il tutto cosi preparo i pacchetti. :)
speriamo di riuscire a piazzare anche la MB.
PS oggi è arrivata la GA x58 extreme...son qui che la sto guardando è spettacolare, ha dissi passivi ovunque e mosfet giganteschi! :D
PPS mi manca il processore xò! se ne vedete uno mettetevi in coda x me pls!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.