View Full Version : CZ+SPED) PROCESSORE QUAD CORE Q9400 BOXED+2 RAPTOR 74 GB 8GB DI CACHE+CASE AEROCOOL A
VERA OFFERTA,Q9400 BOXED 2,66 GHZ,3 MB CACHE LE,1333 MHZ BUS,
+2 RAPTOR 74 GB 10.000 GIRI 8 MB CACHE OTTIMI PER RAID 0 A BASSO COSTO,funzionanti
e in omaggio case aerocool aeroengine nero con enorme ventola anteriore,con qualche piccolo segno di usura ma è un regalo ,non chiedete troppo:D
prezzo del blocco 300 €+10 € di spese spedizione,
in alternativa all'aerocool ho un enermax chakra
precedenza al mio prezzo e mano
code brevi
in vendita altrove
al momento sono in attesa della fattura del q9400,per cui non garantisco che sia presente..
mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento
170 € solo la cpu,ma aspetto qualche giorno per verificare se vendo il blocco,se interessa mettiti in coda,non si sa mai
ok per ora mi metto in coda (solo se perfetto,con dissy, scatola e fattura)
cirillo84
09-02-2009, 22:45
coda case
Coda blocco, se mi vieni MOLTO incontro e/o scambi. Il chakra sta messo melgio?
allora per le condizioni dei case,nel chakra 1 gancetto posteriore dove si attaccano le varie schede pci,è di plastica e si è rotto,la scheda si fissa ugualmente quindi non è che sia qualcosa di grave! cisono dei piccoli graffietti su uentrambi i case ,il chackra ha la ventolona lateraLE DA 25 CM,NON SO SE HO TUTT i coperchi anteriori dove vanno i masterizzatori,ora chi volesse concludere mi contatti in pvt,per gauss cercavo una gtx 280 a un buon prezzo pero',non lo se se questo vuol dire venirti incontro:)
intanto uppolo ,ricordo chel'hardware è in vendita altrove,per cui in una settimana è venduto:)
djdisco_2
11-02-2009, 09:59
intanto uppolo ,ricordo chel'hardware è in vendita altrove,per cui in una settimana è venduto:)
in vendita sulla baia?!
cmq coda cpu
CoolCasa
11-02-2009, 10:27
a quanto i raptor cmq coda
per i raptor posso fare 110 €,visto che non prendi il case,ma in attesa che qualcuno mi confermi il blocco ,per il momento le code sono scadute,qundi chi prima paga raccoglie tutto:)
ma i dischi sono ancora in garanzia?
no garanzia scaduta a gennaio
Dai per me si può fare via (anche se non credo di arrivarci proprio proprio, ma vediamo). Per i puristi, CODA.
Domani tuttavia mi opero ad un occhio :eek: ma nella serata rientro, e con l'occhio sano leggo cosa mi hai scritto.
WE spero niente di grave:) !ci sentiamo appena puoi non preoccuparti, l'unica cosa se non ti interessano i raptor ho trovato una persona che li prenderebbe al 90%
Leggo poco, ma qualcosa leggo. Se i raptor sono al 90% fammi sapere, potremmo anche fare per la sola cpu.
possiamo fare anche per la sola cpu,dimmi tu in pvt
per la sola cpu ci sono anche io!
allora il przzo è 170 €+sped ,le code sarebbero scadute quindi mandatemi pvt
lascio... non ho avuto risposta
al momento non ho lo scontrino percio' non ti ho risposto
Apollo 2
18-02-2009, 10:07
Coda cpu, ho letto le risposte degli utenti ma non ho capito lo step...
Apollo 2
25-02-2009, 17:02
Passo la palla... upz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.