View Full Version : Lavanderia Milano... Aiuto!
Ciao,
sto cercando un lavasecco che faccia orari più ampi di quelli classici, ovvero che sia aperto anche la sera dopo le 19 e/o il sabato pomeriggio e domenica.
Altro requisito essenziale è che sia in una zona raggiungibile con i mezzi pubblici.
Avanti che c'è qualcuno che mi può dare una mano!
le lavanderie dei contri commerciali fanno l'orario del centro commerciale, guardane uno a te vicino e comodo con i mezzi, a me viene in mente quello dell'auchan di cinisello, ma non so come sono serviti con i mezzi/se di una zona di milano che ti torna comodo
le lavanderie dei contri commerciali fanno l'orario del centro commerciale, guardane uno a te vicino e comodo con i mezzi, a me viene in mente quello dell'auchan di cinisello, ma non so come sono serviti con i mezzi/se di una zona di milano che ti torna comodo
Ci avevo pensato anch'io, ma ho il problema che solitamente prima delle 20 non finisco di lavorare, ed uscire da milano con i mezzi per poi rientrarci per rincasare significa andare a letto alle 3 di notte...
-kurgan-
09-02-2009, 22:34
in via forze armate, angolo via barocco c'è una lavanderia a gettone. Puoi andarci di sabato e lavarti da solo quello che ti serve. Lì davanti si fermano gli autobus 67 e 63.
Ci avevo pensato anch'io, ma ho il problema che solitamente prima delle 20 non finisco di lavorare, ed uscire da milano con i mezzi per poi rientrarci per rincasare significa andare a letto alle 3 di notte...
non hai centri commerciali vicino a dove lavori o lavanderie in cui andare prima di andare in ufficio?
CaStOr100
09-02-2009, 22:41
ciao :)
scrivici dove lavori e dove abiti ;)
@kurgan: mi serve un lavasecco per abiti, giacche e cravatte :)
@laura: penso di si, ma la mattina in metrò a fatica riesco ad entrarci io... figuriamoci se mi porto un paio di abiti :|
@CaStOr100: abito in zona piazzale susa e lavoro verso cesano boscone...
simmy2000
12-02-2009, 18:01
al portello c'è una lavanderia che ha una specie di bancomat...anche alle 4 di notte puoi andare con la tessera e ritirare il vestito...è una figata! :D
Non ancora ho risolto...
ho provato a portare un abito alla lavanderia del centro commerciale di piazza lodi: il risultato è che l'abito mi è stato restituito più sgualcito di prima e pieno di peli :muro:
Qualche altro suggerimento?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.