PDA

View Full Version : Richiesta ai moderatori : caso eluana

Jo3
09-02-2009, 21:43
X cortesia :

E' morta in pace.

Chiedo che tutto questo can can mediatico (anche sul forum) venga ridotto e scemato.

Chiedo se possibile che si chiudiamo tutti i thread su Eluana filo politici e polemici (Catto Talebani, Sporci Comunist, etc) e se ne lasci aperto solo uno, in cui tutti possono porgere solo l'ultimo saluto.

Almeno nella morte, lasciamo che il coro di diatribe ne resti fuori.

E' anche questa una forma di rispetto

ciao Eluana, RIP.

wolfnyght
09-02-2009, 22:50
R.I.P.

:(

Mythical Ork
09-02-2009, 23:01
Comprendo il tuo dispiacere e sono avvilito anch'io di quello che sta succedendo (soprattutto al di fuori di questo forum :rolleyes:)

È vero, è morta una persona... massimo rispetto... tutte le mie più sentite condoglianze (ho seguito con davvero tanto cuore questa vicenda)

Ma purtroppo non si può stare zitti su quello che succede... anche nascondendosi sotto i termini di catto-telebani o altri... la maggior parte degli utenti ha espresso il proprio sconforto verso la situazioni italiana che sembra sull' orlo di un baratro... ed sembra più difficile raggiungere il fondo per poi ritrovare le forze per rialzarsi...

Povera Eluana e povera Italia

HenryTheFirst
09-02-2009, 23:22
Se non sbaglio in prima pagina ci sono due discussioni, di cui una avente il saluto nel titolo, quindi non vedo perché aprirne un'altra.