View Full Version : "problema"
francesco1387
09-02-2009, 20:18
ciao a ttt forse sto sbagliando sezione però io intanto vi espongo il mio "problema"...allora da qualche tempo ho assemblato il mio pc che vedete in firma tranne la scheda grafica che avevo e l'ali...fino ad oggi nessun problema tutto tranquillo, poi oggi da quando lo acceso la cpu lavora anche quando va in stand-by varia tra il 2 il 5 e il 10% emettendo il classico suono dei processori intel...so che potrà essere una cosa banale o una mia impressione però quando avevo l'e6550 non faceva 1 piega ditemi voi grazie in anticipo
francesco che tipo di rumore fa la tua cpu????è tipo un fruscio???nn è che sia la ventola un po inpolverata????cmq x il fatto della cpu che ti varia da 2 a 5 a 10% è una cosa abbastanza normale insomma che vari da 2 a 5 è x via del ciclo del sistema e che la fa andare a dieci ci sara qualche banale programmino(es.screensaver,antivirus,quant altro)che te la tiene un po impegnata dai una controllata caso mai fai una cosa... vai su start-pannello di controllo-passa alla visualizzazione classica-strumenti di amministrazione-servizi e da qui arresta e metti in manuale tramite prprietà tutti i processi inutili fai un po di attenzione
francesco1387
10-02-2009, 17:33
penso sia x la sidebar ecc di xp ice...ho provato con xp pro e sembra vada normalmente...comunque il processore e la scheda madre sono nuovi quindi penso non ci sia nessun problema scusate se vi ho disurbato inutilmente...:D
sarà sicuramente quello allora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.