Harlequin1983
09-02-2009, 19:00
Ageia Physx - problemi rilevamento
salve ho comprato di recente una sk. Asus ageia physx p1 pero ho un problema
una volta montata il sistema operativo la rileva mi fa installare i driver e nel pannello "Physx Proprieties" la riconosce ma quando provo a resettare la scheda o a fare la "extended diagnostics" mi da errore
ovvero lancio la diagnostica e mi dice dopo qualche secondo
" Starting Extended Diagnostics on the PhysX 100 Series Processor Extended Diagnostics Timed Out."
mentre se provo a resettare la scheda dice
"There was an error when resetting the PhysX 100 Series Processor."
e quando lancio un applicazione che sfrutta Ageia physx (tipo Ghost recon advanced warfighter 2) l'opzione ageia non e selezionabile anche se nel pannello di conrtollo mi dice che la scheda funziona
i driver sono installati praticamente tutti a partire da "PhysX_Driver70506" fino ai recentissimi "PhysX_9.09.0121_SystemSoftware"
non so che fare
ňa mia configurazione e:
cpu: Amd athlon 6000+x2
Mboard: asus m2n-e
sk. video: Radeon HD 3870x2
ram: 4gb
grazie anticipate per l'aiuto
salve ho comprato di recente una sk. Asus ageia physx p1 pero ho un problema
una volta montata il sistema operativo la rileva mi fa installare i driver e nel pannello "Physx Proprieties" la riconosce ma quando provo a resettare la scheda o a fare la "extended diagnostics" mi da errore
ovvero lancio la diagnostica e mi dice dopo qualche secondo
" Starting Extended Diagnostics on the PhysX 100 Series Processor Extended Diagnostics Timed Out."
mentre se provo a resettare la scheda dice
"There was an error when resetting the PhysX 100 Series Processor."
e quando lancio un applicazione che sfrutta Ageia physx (tipo Ghost recon advanced warfighter 2) l'opzione ageia non e selezionabile anche se nel pannello di conrtollo mi dice che la scheda funziona
i driver sono installati praticamente tutti a partire da "PhysX_Driver70506" fino ai recentissimi "PhysX_9.09.0121_SystemSoftware"
non so che fare
ňa mia configurazione e:
cpu: Amd athlon 6000+x2
Mboard: asus m2n-e
sk. video: Radeon HD 3870x2
ram: 4gb
grazie anticipate per l'aiuto