PDA

View Full Version : Consiglio portatile

falkets
09-02-2009, 18:44
Mi consigliereste un portatile potente, cioè che mi faccia girare velocemente e senza intopparsi vari programmi contemporaneamente es firefox itunes esplora risorse limewire skype msn etc? premetto che non me ne frega niente dei giochi quindi la scheda grafica solo che abbia una buona risoluzione, e magari mi piacerebbe (facoltativo) se avesse il tuner per il digitale terrestre e fosse basato sul multimedia! ah ultima cosa! per quando uscirà ci vorrei far girare bene win 7! grazie

per il prezzo, meno è meglio è!

giacomo

falkets
09-02-2009, 18:48
p.s. io ho visto questo http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1802524&langId=-1&category_rn=1504 anche se non ha il digitale terrestre! che ne dite?

daddyxx1
10-02-2009, 06:04
ciao falkets è sicuramente un buon portatile....la serie aspire 6930g è davvero ben fatta....ma forse dovresti cercare (budget tuo a disposizione permettendo) un modello che abbia il ricevitore tv integrato...ovviamente si sale di prezzo...ma hai una piattaforma davvero potente e ben fatta.
credo sia il 944g32mn :)