PDA

View Full Version : Downgrade acer extensa 5620

agarest
09-02-2009, 18:41
Ciao a tutti, ho un piccolo problema e cercando in internet non ho ancora trovato la soluzione adatta...
Pochi giorni fa ho fatto un downgrade da vista a xp in un acer extensa 5620.
Miracolosamente tutto è andato benissimo, sia l'installazione di win che la ricerca dei driver. Il problema è che, il portatile ora non si spegne più.
Se riavvio o se spengo la cosa non cambia, mi compare la schermata fino a Chiusura di windows in corso... e ci rimane fino a quando io non tengo premuto il tasto di accensione.
All'inizio sembrava che tutto fosse legato all'installazione dei driver per il touchpad ma ho provato di tutto, alla fine ho reinstallato xp e installato tutti gli altri driver senza quelli del touchpad ma ora lo fa lo stesso.
Qualche volta se cancello la scheda audio da gestione periferiche il portatile si spegne, altre volte no...

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille!!!

stattiattento
28-08-2009, 16:10
ciao agarest! ho avuto lo stesso tuo problema...ono riuscito a risolverlo devi praticamente installare il driver AHCI_Intel_v7.5.0.1017_Vista_XP e vedrai che risolverai il problema... fammi sapere! ciao!!!!!:D

arrabbiatonero
15-09-2009, 11:43
ciao agarest! ho avuto lo stesso tuo problema...ono riuscito a risolverlo devi praticamente installare il driver AHCI_Intel_v7.5.0.1017_Vista_XP e vedrai che risolverai il problema... fammi sapere! ciao!!!!!:D

Ciao. Volevo sapere come devo risolvere questo benedetto problema.
Ho scaricato tutti i driver e li ho installato per l'Acer extensa 5620 su xp ma non mi funzionano le periferiche Controller USB e la web cam nonostante abbia tutto installato.
Inoltre il driver AHCI_Intel_v7.5.0.1017_Vista_XP mi dice che non posso installarlo perchè nn ho i requisiti richiesti.
Mi aiutate per favore?
Grazie

piar
15-09-2009, 12:14
Mi aiutate per favore?
Grazie

Hai installato il driver ACPI?