makamura
09-02-2009, 18:27
ciao ragazzi vendo praticamente il mio pc x passare i7
scheda madre,cpu,ram con imballo originale pari al nuovo.
Western Digital Raptor 36GB ESerialATA 8MB 10000RPM fuori garanzia 60 euro spedito
KINGSTON KHX9600D2K2/2G ddr2 1200 mhz (2x1gb) senza scontrino xche nn lo trovo piu' 60 euro spedito
ASUS P5Q PRO comprata il 10/09/08 ancora in garanzia con scontrino 80 euro spedito
INTEL Core 2 Duo E8400 3.00 GHz 6MB BOX comprata il 10/09/08 ancora in garanzia con scontrino 100 euro spedito
tutto il materiale e tenuto in ottimo stato,confezioni pari al nuovo
prezzo di vendita 300 euro tutto il blocco spedito con celere1
preferisco vendere tutto insieme --------------------------------------x il momento
Ho concluso affari con:albatros1993,ModChip,Don franco77,Nanogiallo,ice977,bloodxxx,Lakepi,majorebola
Precedenza alla consegna a mano
- Pagamento anticipato postepay o in contanti a mano
- Non mi assumo nessuna responsabilità per danni provocati dal corriere o dalle poste
- Mi riservo di vendere anche altrove
- Offro e pretendo massima serietà
- Astenersi perditempo
- Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento.
- Per commenti sul prezzo vi prego di non in quinare il post ma di contattarmi in pvt.
scheda madre,cpu,ram con imballo originale pari al nuovo.
Western Digital Raptor 36GB ESerialATA 8MB 10000RPM fuori garanzia 60 euro spedito
KINGSTON KHX9600D2K2/2G ddr2 1200 mhz (2x1gb) senza scontrino xche nn lo trovo piu' 60 euro spedito
ASUS P5Q PRO comprata il 10/09/08 ancora in garanzia con scontrino 80 euro spedito
INTEL Core 2 Duo E8400 3.00 GHz 6MB BOX comprata il 10/09/08 ancora in garanzia con scontrino 100 euro spedito
tutto il materiale e tenuto in ottimo stato,confezioni pari al nuovo
prezzo di vendita 300 euro tutto il blocco spedito con celere1
preferisco vendere tutto insieme --------------------------------------x il momento
Ho concluso affari con:albatros1993,ModChip,Don franco77,Nanogiallo,ice977,bloodxxx,Lakepi,majorebola
Precedenza alla consegna a mano
- Pagamento anticipato postepay o in contanti a mano
- Non mi assumo nessuna responsabilità per danni provocati dal corriere o dalle poste
- Mi riservo di vendere anche altrove
- Offro e pretendo massima serietà
- Astenersi perditempo
- Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento.
- Per commenti sul prezzo vi prego di non in quinare il post ma di contattarmi in pvt.