View Full Version : [Saronno+VA+CO+MI] Noctua NF-P12
Ciao a tutti,
vendo questa stupenda ventola da 120mm
non ha bisogno di troppe presentazioni...comunque qui c'è una recensione:
http://www.xtremehardware.it/case-e-modding/recensione-noctua-nf-p12-200801251250/
sommario delle caratteristiche:
Flusso d'aria 92,3 m³/h (54 cfm), pressione statica di 1,68 mmH20, rumorosità 19,8 dbA @1300rpm
Flusso d'aria 78,5 m³/h (46 cfm), pressione statica di 1,43 mmH20, rumorosità 16,9 dbA @1100rpm con L.N.A
Flusso d'aria 63,4 m³/h (37 cfm), pressione statica di 1,21 mmH20, rumorosità 12,6 dbA @900rpm con U.L.N.A
qui il sito Noctua: http://www.noctua.at/main.php?show=productview&products_id=12&lng=en&set=1
ottima soprattutto da abbinare a un dissipatore per cpu grazie alla sua maggior pressione statica.
16€ a mano
20€ spedita in raccomandata
Regole:
- precedenza e preferenza a mano...
- no limate
- nel caso s.s. da aggiungere...
- nel caso di spedizione accetto bonifico
Vendo anche: Cooler Master CoolViva Pro (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1914156) ; DESKTOP P4 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1945895) ; MULETTO AMD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1946134)
Grazie
Ho letto le regole ma mi metto in coda se il prezzo + spese di spedizione è trattabile. Altrimenti up per te.
Fammi sapere.
Ciao
Ho letto le regole ma mi metto in coda se il prezzo + spese di spedizione è trattabile. Altrimenti up per te.
Fammi sapere.
Ciao
Ciao,
al max posso arrivare a 20€ spedita con raccomandata. La ventola è praticamente nuova, usata una decina di ore...fai conto che a prenderla nuova con le s.s. superi le 30€...
fammi sapere, grazie
ciao
trunks986
04-03-2009, 14:35
coda a 15 spedita....è nuova?
coda a 15 spedita....è nuova?
Mi spiace il prezzo è 20€ spedita in raccomandata...è praticamente nuova, usata 3-4 ore, ha tutto il bundle.
coda ventola.
Però io ho bisogno di motle ventole, renditi conto che a quella cifra la trovo nuova anche se senza spedizione (che potrei ammortizzare però prendendone diverse). Il prezzo non è trattabile o puoi venirmi un po' incontro?
coda ventola.
Però io ho bisogno di motle ventole, renditi conto che a quella cifra la trovo nuova anche se senza spedizione (che potrei ammortizzare però prendendone diverse). Il prezzo non è trattabile o puoi venirmi un po' incontro?
Certo, lo so che a 20/22€ si trova nuova...il problema è la spedizione che in un negozio online è sempre 8/9€...e quindi la vai a pagare 30€...
Infatti io spero di trovare qcn che la prenda a mano, così da ricavarci 16/17€...oppure se proprio devo spedirla 20€ compresa la sped. in raccom.
Io però ho bisogno di 3 ventole quindi ammortizzerei.. fammi sapere se puoi venirmi incontro, ciao
Si ti capisco, no ma per ora tengo 20€ spedita o 16€ a mano
ok.. se ci ripensi contattami pure. ciao :)
trunks986
05-03-2009, 21:43
se scendi di prezzo considerala venduta a me....fammi un fiskio quando e se calerai!!
up!
dai ragazzi qcn che la prende a mano...
Ma di dove sei Tanus? :confused:
Ma di dove sei Tanus? :confused:
Saronno prov. di Varese
up!
up!
up!
up!
up!
SimxWare
14-03-2009, 17:55
nuova a 19.60
da regolamento verrebbe 16.30 euri massimo togliendo l'iva
ti propongo 17.5 spedita con ricarica immediata su postepay stasera stessa
nuova a 19.60
da regolamento verrebbe 16.30 euri massimo togliendo l'iva
ti propongo 17.5 spedita con ricarica immediata su postepay stasera stessa
Si, avevo scritto che la vendevo a 16€ a mano e 20€ spedita...non avevo aggiornato il primo post...mi spiace non ho postepay solo bonifico...
SimxWare
14-03-2009, 18:28
Si, avevo scritto che la vendevo a 16€ a mano e 20€ spedita...non avevo aggiornato il primo post...mi spiace non ho postepay solo bonifico...
ok...la ricarica via postepay era per darti idea della velocità con cui volevo ricaricarti...
si può sempre trovare un accordo se mi spieghi come pagarti...non sono pratico al di fuori di contanti, contrassegno e postapay :(
17.5 confermi??
ok...la ricarica via postepay era per darti idea della velocità con cui volevo ricaricarti...
si può sempre trovare un accordo se mi spieghi come pagarti...non sono pratico al di fuori di contanti, contrassegno e postapay :(
17.5 confermi??
No, mi spiace, 20€ spedita o 16€ a mano...
Se hai un conto online puoi fare facilmente il bonifico solitamente a costo zero altrimenti devi andare in banca, non so però quanto costi dipende da banca a banca...
SimxWare
14-03-2009, 19:40
No, mi spiace, 20€ spedita o 16€ a mano...
Se hai un conto online puoi fare facilmente il bonifico solitamente a costo zero altrimenti devi andare in banca, non so però quanto costi dipende da banca a banca...
lascio
up, 20€ spedita o 16€ a mano
AnacondA_snk
17-03-2009, 16:35
se scendi di prezzo te la piglio, ma 20 euro è il prezzo del nuovo :|
se scendi di prezzo te la piglio, ma 20 euro è il prezzo del nuovo :|
20/1.2= 16.66 io la vendo a 16 + ss
se la compri online 20 + 9 fai tu...oppure se sei fortunato e abiti vicino a uno store che la vende ti conviene sicuramente nuova.
Io infatti cerco di trovar qcn che la prenda a mano perchè è più conveniente senza le ss...
up!
dai ragazzi qcn che lo prende a mano...
up!
up!
Coda a mano.
Quanto tempo ha la ventola?
Ciao,
avrà si e no 3 mesi ma usata pochissime ore...l'ho comprata ma poi avendo acquistato un Mugen 2 usavo la sua perchè era pwm...
Ciao,
avrà si e no 3 mesi ma usata pochissime ore...l'ho comprata ma poi avendo acquistato un Mugen 2 usavo la sua perchè era pwm...
bene.
Ti mando pvt.
Nuctua venduta a rob-roy (grazie di essere venuto sotto casa!!!), fammi sapere se tutto ok! ciao ;)
Nuctua venduta a rob-roy (grazie di essere venuto sotto casa!!!), fammi sapere se tutto ok! ciao ;)
Tutto perfetto,grazie...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.