PDA

View Full Version : Diamo il benvenuto a ezio nuovo moderatore di Windows!

Psiche
09-02-2009, 16:51
E dopo quasi 6 anni di mio monopolio :D ecco che nelle sezioni di windows arriva un secondo Moderatore!

Diamo il benvenuto a ezio ;)

Ferdy78
09-02-2009, 16:59
brutta roba la vecchiaia:O

Auguri a tutti e due;)

Steel89
09-02-2009, 17:06
Benvenuto Ezio :)
Sarà una sezione difficile da controllare, spero te l'abbiano detto :p

II ARROWS
09-02-2009, 17:21
Dov'è ezio? :confused:

Ciao ezio.

(
Anche se così sembra tipo all'anonima alcolisti.
-Ciao, sono ezio.
-Ciao ezio.
-Io ho cominciato a bere perchè mia madre era una alcolizzata, quindi il latte era graduato. Ma ora finalmente ho smesso.
-Grande!
)

xsim
09-02-2009, 17:24
Questa sezione si modera da sola..mai un litigio..mai mancanze di rispetto..mai una singola "trollata"..mai disinformazione..mai members war.

:sofico:

floola
09-02-2009, 17:30
Benvenuto al nuovo mod :cincin: E buon lavoro, non penso ne avrà molto da fare, questa è una sezione assolutamente tranquilla :Perfido: (se se :sofico: )

Questa sezione si modera da sola..mai un litigio..mai mancanze di rispetto..mai una singola "trollata"..mai disinformazione..mai members war.

Già :O :asd:

II ARROWS
09-02-2009, 17:39
mai una singola "trollata"Ma che ridi... va che è vero.

Almeno 2 contemporaneamente.

_MaRcO_
09-02-2009, 17:49
Ma che ridi... va che è vero.

Almeno 2 contemporaneamente.
ma anche tre:asd:

In bocca al lupo Ezio anche se non ho la minima idea di chi tu sia

hexaae
09-02-2009, 17:51
E dopo quasi 6 anni di mio monopolio :D ecco che nelle sezioni di windows arriva un secondo Moderatore!

Diamo il benvenuto a ezio ;)

Troppe grane negli ultimi tempi eh? :nonio: Eh eh eh

Welcome Ezio!

markk0
09-02-2009, 17:54
benvenuto al nuovo moderatore e speriamo che abbia poco da moderare...
;)

ezio
09-02-2009, 18:52
Ormai la monarchia è finita ragazzi, siete tutti liberi :O :sofico:
Grazie a tutti per il benvenuto, si può iniziare col bannare coloro che hanno postato in questo thread :D

Scherzi a parte, spero di essere all'altezza e dare alla sezione il contributo che merita ;) E spero di non dover mai usare le opzioni di moderazione (anche perchè non le conosco ancora :D ).
Un salutone a tutti, e buon proseguimento ;)

WarDuck
09-02-2009, 18:57
Ciao ezio, benvenuto in questo covo di matti :D

ezio
09-02-2009, 18:58
Ciao ezio, benvenuto in questo covo di matti :D

:asd:

Grazie ;)

john18
09-02-2009, 18:59
Finalmente un moderatore che aiuti psiche. Lo dicevo che da solo era difficile gestire la sezione più incasinata del forum!

Comunque benvenuto e buon lavoro.;)

ezio
09-02-2009, 19:01
Grazie ;)

al3000
09-02-2009, 19:03
benvenuto ezio :D

john18
09-02-2009, 19:04
Ah mi raccomando quando vedi il mio nick,salta pure avanti. Non mi offendo...:asd:

ezio
09-02-2009, 19:05
Ah mi raccomando quando vedi il mio nick,salta pure avanti. Non mi offendo...:asd:

Dopo questo post ti ho già puntato, stai attento :sofico: :ciapet:

Ciao :)

PS: grazie AL3000 ;)

_MaRcO_
09-02-2009, 19:07
Grazie a tutti per il benvenuto, si può iniziare col bannare coloro che hanno postato in questo thread :D

Scherzi a parte, spero di essere all'altezza e dare alla sezione il contributo che merita ;) E spero di non dover mai usare le opzioni di moderazione (anche perchè non le conosco ancora :D ).

ecco bravo, puoi anche non approfondire:asd:

CiAo

ezio
09-02-2009, 19:11

CiAo
La tentazione è forte, chi si vuole prestare ad un beta testing? :sofico:

john18
09-02-2009, 19:11

CiAo

Vero.:asd:

yeppala
09-02-2009, 19:12
chi si vuole prestare ad un beta testing?

:fuck:

ezio
09-02-2009, 19:15
:fuck:
Gentile utente, La ringraziamo per la sua disponibilità. A breve riceverà comunicazione scritta in merito agli orari unilateralmente accordati :asd: per il testing delle feature di moderazione :D

In attesa di un Suo cortese riscontro (:sofico: ), Le porgiamo distinti saluti.

:D

II ARROWS
09-02-2009, 19:17
La tentazione è forte, chi si vuole prestare ad un beta testing? :sofico:Io! Io!

tanto succederà naturalmente prima di quanto tu creda

john18
09-02-2009, 19:20

Mi offrirei volontario ma vengo da un "infortunio" di circa 3 giorni e non credo sarebbe salutare.:O

Comunque stai molto attento perchè quando tornerà dalla sospensione,chi dico io,ci sarà da faticare non poco.:asd:

hexaae
09-02-2009, 19:22

Ho bisogno di prendere una vacanza da me stesso! :D

ezio
09-02-2009, 19:26
Io! Io!

tanto succederà naturalmente prima di quanto tu creda
La speranza è l'ultima a morire :D

Mi offrirei volontario ma vengo da un "infortunio" di circa 3 giorni e non credo sarebbe salutare.:O

Comunque stai molto attento perchè quando tornerà dalla sospensione,chi dico io,ci sarà da faticare non poco.:asd:
Nel frattempo avrò imparato qualcosa :D

Ho bisogno di prendere una vacanza da me stesso! :D

sertopica
09-02-2009, 19:37
Benvenuto! :)

ezio
09-02-2009, 19:39

Grazie ;)

gigi88
09-02-2009, 19:45

ezio
09-02-2009, 19:49
Grazie mille :)

theory
09-02-2009, 21:05
secondo voi quanto resiste in questa sezione prima di scoppiare? io dico una settimana :D

comunque benvenuto :)

ezio
09-02-2009, 21:18
secondo voi quanto resiste in questa sezione prima di scoppiare? io dico una settimana :D

comunque benvenuto :)
Sono già scoppiato di mio, quindi il problema non si pone :ciapet: :D

Grazie ;)

WarDuck
09-02-2009, 21:21
Finalmente un moderatore che aiuti psiche. Lo dicevo che da solo era difficile gestire la sezione più incasinata del forum!

Comunque benvenuto e buon lavoro.;)

Naaa la sezione realmente più difficile da moderare è la sezione News IMHO :D

floola
09-02-2009, 21:22
Naaa la sezione realmente più difficile da moderare è la sezione News IMHO :D

Sì, perché la sezione Sport è angelica :asd:

john18
09-02-2009, 21:25
E vabè,volevo limitare i danni...:O

cajenna
09-02-2009, 23:00
Ciao "vecchiaccio" ;) buon lavoro.:)

dovella
09-02-2009, 23:15
Non posso non complimentarmi con Ezio.
Scegliere di meglio? Impossibile.

Complimenti Ezio e buon lavoro

ShoShen
09-02-2009, 23:18
buon lavoro e benvenuto :)

II ARROWS
10-02-2009, 00:49

Complimenti Ezio e buon lavoroMa tu non te ne eri andato su Punto Informatico? Pussa via. :O

Comunque è quella delle notizie la più difficile perchè le discussioni non possono essere chiuse. Ed è l'unica dove può capitare lo sprovveduto che dice "PRIMO!".

dovella
10-02-2009, 05:23
II ARROWS;26229985]Ma tu non te ne eri andato su Punto Informatico? Pussa via. :O

Non precisamente, Ho solo deciso di non coltivare la sezione Windows qui per vari motivi e questo non m impedisce di congratularmi con Ezio che conosco da parecchio.

mike2587
10-02-2009, 20:07
ciao ezio complimentoni :D "buon lavoro.." :sofico:

ezio
10-02-2009, 22:09
Grazie davvero a tutti, non vi quoto uno per uno ma credetemi, mi fa piacere che... vi faccia piacere avermi come mod :) Spero di dare una mano a Psiche e alla sezione in generale :)

Complimenti Ezio e buon lavoro
Non precisamente, Ho solo deciso di non coltivare la sezione Windows qui per vari motivi e questo non m impedisce di congratularmi con Ezio che conosco da parecchio.
Dovella!!!! :cry: :ave:
Ti ringrazio tanto, non solo per i complimenti ma soprattutto per tutto quello che hai dato alla sezione Windows ;)

Sono sincero, vedere il thread ufficiale su Windows 7 senza il tuo nick come autore mi ha sorpreso... Rispetto la tua decisione, ma spero che, oggi o tra più tempo non importa, tornerai pienamente qui ;)

Intanto grazie ancora :)

ciao ezio complimentoni :D "buon lavoro.." :sofico:
A te aspettavo, se sarai bannato casualmente o per errore saprai già di chi è la colpa :ciapet: :D

NLDoMy
10-02-2009, 23:05
buon lavor...accio ezio :D

dovella.. caga chi ti rompe le balle e torna ad aggiornarci.. i threads ufficiali mancano delle tue notizie e delle tue cure

bauz

ezio
10-02-2009, 23:18
Grazie ;)

MaBru
11-02-2009, 13:44
In bocca al lupo!!!:)

john18
11-02-2009, 13:53
buon lavor...accio ezio :D

dovella.. caga chi ti rompe le balle e torna ad aggiornarci.. i threads ufficiali mancano delle tue notizie e delle tue cure

bauz

Ormai si è trasferito nel forum di tom's hardware...:O

stambeccuccio
11-02-2009, 13:57
ciao ezio, mi presento ora perchè ho appena finito di scontare una (delle tante) sospensione e nel frattempo ho collezionato anche un ban da altro forum :doh:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090211145533_Untitled.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090211145533_Untitled.jpg)

benvenuto a moderare in questo "covo anche di matti" LOL .. e spero di non darti molto da lavorare :D

hexaae
11-02-2009, 15:18
Visto che è diventato un piccolo bar questo thread ;) colgo l'occasione dato che si è parlato anche di Tom's per far notare una cosa ai MOD: il search del forum HWUP fa veramente pena! :mad:
Non capisco se è un problema del mio DNS ma se solo provo a cercare 3-4 parole tipo "vista non và spento", crolla! E restituisce la pagina http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?do=process Nessuna connessione a Internet.
Usando una sola parlo tipo "spento" funziona ma così è una tortura voler cercare topic passati...
Non si può fare proprio niente?

john18
11-02-2009, 15:45
Visto che è diventato un piccolo bar questo thread ;) colgo l'occasione dato che si è parlato anche di Tom's per far notare una cosa ai MOD: il search del forum HWUP fa veramente pena! :mad:
Non capisco se è un problema del mio DNS ma se solo provo a cercare 3-4 parole tipo "vista non và spento", crolla! E restituisce la pagina http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?do=process Nessuna connessione a Internet.
Usando una sola parlo tipo "spento" funziona ma così è una tortura voler cercare topic passati...

Quoto,tanto che ormai ho smesso di fare ricerche di vecchi thread.

floola
11-02-2009, 16:09
ciao ezio, mi presento ora perchè ho appena finito di scontare una (delle tante) sospensione e nel frattempo ho collezionato anche un ban da altro forum :doh:

Beh, insomma, stambé, sapevi di essere già stato punito una volta per quel fatto, un pochino l'hai cercata, dai :asd:

Piuttosto, cerca davvero di non dare lavoro ad ezio, adesso :D

A me il Search funziona... Per quelle poche volte che l'ho usato non mi ha dato problemi :boh:

GhiaccioNero
11-02-2009, 16:28
Benvenuto :D

stambeccuccio
11-02-2009, 18:36
Beh, insomma, stambé, sapevi di essere già stato punito una volta per quel fatto, un pochino l'hai cercata, dai :asd:

Piuttosto, cerca davvero di non dare lavoro ad ezio, adesso :D

..bhà.. beato a te che ci credi e che sei così ingenuo ! :D ..oltre ad essere la dimostrazione che sono riusciti a strumentalizzare anche te ed è facile diffamare le persone e fare da cassa di risonanza.

E' tutto strumentale, non ho offeso nessuno, non ho messaggiato con nessuno... è facile accusare e gettare discredito e far credere chissà cosa a carico di chi gli togli la parola ed in modo scorretto.. ho solo espresso una "legittima opinione" (tra l'altro pure vera).. come hanno fatto anche altri, i fatti sono la.

Un moderatore non può essere volutamente un fomentatore e provocatore di flame o sentirsi in diritto di offendere pubblicamente le persone... (abusando del ruolo di moderatore).. non credo sia quello il ruolo "del moderatore".
Questo lo facevano in Russia a chi aveva opinioni contrarie o è tipico delle persone che mancano di personalità che credono di trovarla con un ruolo o una divisa.. ovviamente abusando e dimostrando così la loro inconsistenza e pochezza.

Anche se non sembra, caro floola, e molto spesso si fa i finti tonti.. la gente ha una testa e ragiona e ti ripeto, beato te e dovella :Prrr: che vi ci trovate bene. :ciapet:
(anche perchè io ero venuto di la, solo per dovella :D che mi sta troppo simpatico e non certo per altro)

Agganciando tale fatto al topic è esattamente questo un esempio, secondo me, di ciò che un moderatore NON DEVE FARE, è una immagine negativa e fa perdere ogni autorevolezza al ruolo e dir la verità anche di credibilità al sito.

Mo stop alle disavventure di stambeccuccio.. :ciapet: e ritornando ad Ezio il "festeggiato" :Prrr: .. sono sicuro che lui non è così, ma è e sarà un grande moderatore di questa Sezione Tecnica :) (che è un po' un porto di mare.. però!) :D :Prrr:

floola
11-02-2009, 18:41
..bhà.. beato a te che ci credi e che sei così ingenuo ! :D ..oltre ad essere la dimostrazione che sono riusciti a strumentalizzare anche te ed è facile diffamare le persone e fare da cassa di risonanza.

E' tutto strumentale, non ho offeso nessuno, non ho messaggiato con nessuno... è facile accusare e gettare discredito e far credere chissà cosa a carico di chi gli togli la parola ed in modo scorretto.. ho solo espresso una "legittima opinione" (tra l'altro pure vera).. come hanno fatto anche altri, i fatti sono la.

Un moderatore non può essere volutamente un fomentatore e provocatore di flame o sentirsi in diritto di offendere pubblicamente le persone... (abusando del ruolo di moderatore).. non credo sia quello il ruolo "del moderatore".
Questo lo facevano in Russia a chi aveva opinioni contrarie o è tipico delle persone che mancano di personalità che credono di trovarla con un ruolo o una divisa.. ovviamente abusando e dimostrando così la loro inconsistenza e pochezza.

Anche se non sembra, caro floola, e molto spesso si fa i finti tonti.. la gente ha una testa e ragiona e ti ripeto, beato te e dovella :Prrr: che vi ci trovate bene. :ciapet:
(anche perchè io ero venuto di la, solo per dovella :D che mi sta troppo simpatico e non certo per altro)

Agganciando tale fatto al topic è esattamente questo un esempio, secondo me, di ciò che un moderatore NON DEVE FARE, è una immagine negativa e fa perdere ogni autorevolezza al ruolo e dir la verità anche di credibilità al sito.

Mo stop alle disavventure di stambeccuccio.. :ciapet: e ritornando ad Ezio il "festeggiato" :Prrr: .. sono sicuro che lui non è così, ma è e sarà un grande moderatore di questa Sezione Tecnica :) (che è un po' un porto di mare.. però!) :D :Prrr:

Ma io mica sono stato strumentalizzato, dovevi essere più attento, sapevi che eri sotto controllo. Penso che anche lui si poteva risparmiare la frecciata, è stata una cosa evitabile da ambo le parti. Cmq se ne vuoi parlare, meglio il PVT, non qui ;)

stambeccuccio
11-02-2009, 18:55
Ma io mica sono stato strumentalizzato, dovevi essere più attento, sapevi che eri sotto controllo.

ma LOL ..e che sono il pericolo pubblico nr. 1 e sorvegliato speciale !!?? :D

Mio papà mi ha insegnato che nelle opinioni non metto il ciuccio dove vuole il padrone, grazie a dio sono un essere libero ed indipendente e non mi manca nulla.

cmq.. non mi importa nulla.. io ci ho rimesso poco.. (e l'unica cosa che mi dispiace è per dovella che spero presto ritorni all'ovile).. "loro" invece ci hanno rimesso tanto... ;)

PS: per ezio, hai visto che pubblicità mi fanno!? :( ..anche tu, mi raccomando, mettimi "nel taccuino" ..quando ti prudono le mani e non sai chi punire.. spara pure tranquillamente sulla croce rossa :D

ezio
11-02-2009, 19:01
Grazie ancora a tutti :)
Così mi fate arrossire :D

benvenuto a moderare in questo "covo anche di matti" LOL .. e spero di non darti molto da lavorare :D

Ciao stamb, sono diventato moderatore solo perchè dopo tanti anni di hwupgrade, mi è sembrato giusto ricambiare tutto ciò che il forum mi ha dato, aiutando il forum stesso.
Questa sezione, per chi mi conosce già, è sempre stata una delle mie preferite, ho postato spesso e ho sempre apprezzatto la disponibilità e la simpatia delle tante persone che vi partecipano ;)
Non essere sempre d'accordo con tutti è normale, l'importante è non prendersi troppo sul serio (almeno io la penso così, anche nella vita reale di tutti i giorni :) ). Se il clima resta sereno, ne guadagnamo tutti, poter beneficiare di un patrimonio di informazioni come quello che il forum di hwupgrade ci regala è una possibilità da sfruttare e da "custodire" nel tempo.

Tornando alla mia nuova carica... Penso che siamo tutti utenti e tutti moderatori di noi stessi, io spero sinceramente (dico davvero) di non dover mai usare con nessuno le nuove funzioni del mio account.

Ciauz e grazie ancora a tutti :)

PS: per ezio, hai visto che pubblicità mi fanno!? :( ..anche tu, mi raccomando, mettimi "nel taccuino" ..quando ti prudono le mani e non sai chi punire.. spara pure tranquillamente sulla croce rossa :D
Ottimo, vorrà dire che mi sfogherò sempre su di te per tutti gli altri :O :ciapet: :asd:

john18
11-02-2009, 19:07
Grazie ancora a tutti :)

Ottimo, vorrà dire che mi sfogherò sempre su di te per tutti gli altri :O :ciapet: :asd:

Io sono perfettamente d'accordo.:O

ezio
11-02-2009, 19:10
Io sono perfettamente d'accordo.:O
A quando vedo la decisione è unanime :sofico:

PS: giusto per essere un po' più seri: meglio discutere delle vicende di altri forum negli stessi ;)

stambeccuccio
11-02-2009, 19:19
grazie ezio, :) la pasta buona e chi non ha complessi si vede subito!

Permettimi solo un ultimo OT che rivolgo ad "ormai" un ex amico:

dovellllaaaaaaaaaaaaa, :sofico: ...visto che mi è toccato sempre litigare per te o per causa tua
e seguirti anche in un forum di cui non condivido la gestione ed i principi:

se tu si omm vero.. :read: ..lascia baracca e burattini e torna tra gli amici e che ti vogliono bene* ;)

* a quelli che ti vogliono male.. ci penso io :asd:

Ti aspetto! :O ..voglio vede' se lo fai e se tieni e pall :D

ezio
11-02-2009, 19:25
Grazie ancora :)

Come detto poco sopra, spero vivamente anch'io in un ritorno di Dovella, mi farebbe immensamente piacere :)

Psiche
11-02-2009, 19:25

Nella sezione Comunicazioni dallo staff trovi un annuncio in rilievo:
Per qualsiasi segnalazione riguardante malfunzionamenti del forum o del sito inviate una mail all'indirizzo forum (at) hwupgrade.it

Evitate di aprire post nelle varie sezioni che altrimenti rimarrebbero meno visibili.

Se il problema è di una certa rilevanza o riguarda più utenti verrà aperta dallo staff una discussione in questa sezione.

Grazie a tutti :)

Ciao

NLDoMy
13-02-2009, 15:31
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090211145533_Untitled.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090211145533_Untitled.jpg)

noooooooo phoooooooorteeeeeeeeeeee lo voglio anche io!!!!!!!

hexaae
13-02-2009, 15:37
Nella sezione Comunicazioni dallo staff trovi un annuncio in rilievo:

.... ....

Ciao

Grazie, gli mando l'email allora.

hexaae
13-02-2009, 15:38

LOL! Sei inqualificabile, tu e il tuo avatar... :D

stambeccuccio
13-02-2009, 20:58
LOL! Sei inqualificabile, tu e il tuo avatar... :D

Ma se è un'opera d'arte! (by stambeccuccio) LOL

Ciò non significa che tutti possono apprezzare l'arte e ciò che di bello offre la vita.
Le cose belle della vita bisogna carpirle:
ognuno vede ciò che la propria coscienza porta a vedere ed ognuno è vittima e limitato da tale coscienza...mica tutti siamo uguali!

"Old" (non new) Amiga still rulez ;) ..the new is 7 64bit :Prrr:

FulValBot
13-02-2009, 21:43
con un pazzesco ritardo dò il benvenuto al nuovo moderatore Ezio.

DVD2005
14-02-2009, 11:00
Ciao Ezio,

hai fatto carriera vedo :D

buon lavoro ;)

per chi non lo conosce, state tranquilli è un utente preparato, presente e disponibile :)

ezio
14-02-2009, 11:07
Grazie a tutti, davvero troppo gentili :)

Ciao Ezio,

hai fatto carriera vedo :D

buon lavoro ;)

per chi non lo conosce, state tranquilli è un utente preparato, presente e disponibile :)
Ciao carissimo! :) Complimenti esagerati e, come dicevo in un altro thread, se ho accettato la proposta di diventare moderatore l'ho fatto anche perchè in questo forum si può contare sulla presenza di gente come te ;)

Grazie ancora :)

hexaae
14-02-2009, 11:37
Come si dice a Roma?
...E mo' so' cazzi tua!

ezio
14-02-2009, 11:38
Grazie per l'incoraggiamento :D

floola
14-02-2009, 14:07
Vedo che hai dovuto cominciare a prendere confidenza con il tasto di chiusura :D (beh, si confrontavano sistemi craccati con originali, dunque chiusura più che giusta)

Solo una cosa, però, mi pare strana... Il tuo nome, ufficialmente, compare solo nella sottosezione Vista, ma non nel resto della sezione Windows, dove compare il solo nome di Psiche. Poiché ho visto che sei stato presentato anche nella sezione per gli OS precedenti, mi sa che si sono dimenticati di aggiornare l'elenco dei mod nel resto della sezione :)

ezio
14-02-2009, 14:15
Vedo che hai dovuto cominciare a prendere confidenza con il tasto di chiusura :D (beh, si confrontavano sistemi craccati con originali, dunque chiusura più che giusta)

Solo una cosa, però, mi pare strana... Il tuo nome, ufficialmente, compare solo nella sottosezione Vista, ma non nel resto della sezione Windows, dove compare il solo nome di Psiche. Poiché ho visto che sei stato presentato anche nella sezione per gli OS precedenti, mi sa che si sono dimenticati di aggiornare l'elenco dei mod nel resto della sezione :)
Non ho ancora mandato il bonifico a Paolo Corsini per quelle due sezioni, quindi si è rifiutato di abilitarmi :sofico:

Grazie per la segnalazione ;)

hexaae
14-02-2009, 16:08
Non ho ancora mandato il bonifico a Paolo Corsini per quelle due sezioni, quindi si è rifiutato di abilitarmi :sofico:

Fammi capire... e i miei 200€ che fine hanno fatto allora? :confused:
;)

ezio
14-02-2009, 16:11
Fammi capire... e i miei 200€ che fine hanno fatto allora? :confused:
;)
Ecco di chi sono quei soldi che mi ritrovo in più nel conto svizzero :asd: :ciapet:

hexaae
14-02-2009, 16:15
Ecco di chi sono quei soldi che mi ritrovo in più nel conto svizzero :asd: :ciapet:

Lo denuncerò per scorretto comportamento e frode per falsa trattativa in corruzione! Mica le mazzette possono avere 2 pesi e 2 misure! :mad:

ezio
14-02-2009, 16:25

_MaRcO_
14-02-2009, 18:33
:spam:

ezio
14-02-2009, 18:39

Beh ragazzi, visto che ci sono tolgo il thread da quelli in rilievo, in modo che si disperda nei meandri del forum :D

Grazie ancora a tutti ;)

stambeccuccio
14-02-2009, 18:40
Beh ragazzi, visto che ci sono tolgo il thread da quelli in rilievo, in modo che si disperda nei meandri del forum :D
:(

_MaRcO_
14-02-2009, 18:41
beh giusto, così anche se si spamma non da nell'occhio perchè viene "sorpassata" dalle altre... :Perfido:

ezio
14-02-2009, 18:43
:(
:fuck: :asd:
beh giusto, così anche se si spamma non da nell'occhio perchè viene "sorpassata" dalle altre... :Perfido:
Ho il tasto Chiudi che scalpita :sofico:

_MaRcO_
14-02-2009, 18:44
Ho il tasto Chiudi che scalpita :sofico:
:nonsifa: :O
PS Forza Inter

ezio
14-02-2009, 18:45
PS Forza Inter
Segnalato :O

stambeccuccio
14-02-2009, 18:46
:nonsifa: :O
PS Forza Inter
..vai via.. :( sennò fai chiudere veramente il 3D. :D

floola
14-02-2009, 19:03

E dai... Voleva solo dare un contributo a questo thread, e chissà perché mi trovo perfettamente d'accordo con lui :Perfido:

ezio
14-02-2009, 19:07
Vedo che i candidati al ban sono molti :D :ciapet:

gianni50
15-02-2009, 17:42
In chiusura.... volevo scrivere prima
"gli ultimi saranno ............"
a parte le battute .......tornavo in argomento unendomi al coro di chi lo conosce, per fare i complimenti,ma soprattutto un "in bocca al lupo " a Ezio che entra in uno staff di un importante forum(senza togliere nulla a Ezio,.... anzi)
forum che seguo sempre, maggiormente come "lettore", e soprattutto ringrazio perchè mi consente di imparare un sacco di cose.
Colgo l'occasione per salutare un pò tutti i geniacci in particolare Stambeccuccio( aspetto per il countdown dell'sp2 di Vista come per l'sp1)
ciao Gianni

ezio
15-02-2009, 17:48
Grazie ;)

_MaRcO_
15-02-2009, 17:50
E dai... Voleva solo dare un contributo a questo thread, e chissà perché mi trovo perfettamente d'accordo con lui :Perfido:
prafo!:friend:

.Kougaiji.
15-02-2009, 17:57
Scegli me, scegli me sono libero ~)O)

Buon lavoro :3

ezio
15-02-2009, 18:02

prafo!:friend:
Dopo stasera sarai meno allegro :fuck: :sofico:

Scegli me, scegli me sono libero ~)O)

Buon lavoro :3
Grazie :D

_MaRcO_
15-02-2009, 18:25

ne parliamo domani:asd:

G1971B
15-02-2009, 18:39
Ben arrivato ezio e buon lavoro!

ezio
15-02-2009, 18:41
Grazie :)

stambeccuccio
15-02-2009, 21:35
Colgo l'occasione per salutare un pò tutti i geniacci (non è vero :D) in particolare Stambeccuccio( aspetto per il countdown dell'sp2 di Vista come per l'sp1)
ciao Gianni

ciao Gianni..:) bei tempi quelli :p ..cmq contaci.. ;) il SP2 :cool: l'ho sto tenendo d'occhio (secondo tabella ancora un paio di mesetti).. e ci sarà senz'altro il contdown al quale parteciperò con tutte le mie risorse :D (moderatore e sospensioni permettendo) :Prrr: :doh:

BaZ....!!!!
16-02-2009, 07:00

grande ezio! :D
complimentoni! ;)

_MaRcO_
16-02-2009, 14:41

ne parliamo domani:asd:
come volevasi dimostrare... (http://www.youtube.com/watch?v=utua18Fltvo):D

vampirodolce1
16-02-2009, 16:33
Auguroni al vecchio e al nuovo moderatore.

ezio
16-02-2009, 19:05
grande ezio! :D
complimentoni! ;)

come volevasi dimostrare... (http://www.youtube.com/watch?v=utua18Fltvo):D
:bsod:
Bella partita di pallamano :sofico:

Purtroppo devo ammetterlo, nonostante penso che ieri non abbiate meritato la vittoria (un pareggio ci stava tutto), in questo campionato siete i più forti, avete giocatori come Maicon (e non solo) che possono far male in qualsiasi momento.

Auguroni al vecchio e al nuovo moderatore.
Grazie vampiro :) Il vecchio comunque, pur essendo avanti con l'età (:ciapet: :D ), è sempre il mod principale della sezione ;)

_MaRcO_
17-02-2009, 13:24
:bsod:
Bella partita di pallamano :sofico:

Purtroppo devo ammetterlo, nonostante penso che ieri non abbiate meritato la vittoria (un pareggio ci stava tutto), in questo campionato siete i più forti, avete giocatori come Maicon (e non solo) che possono far male in qualsiasi momento.
:mano:

Kyuzo
17-02-2009, 16:26
Benvenuto e buon lavoro! Ciao!

zanardi84
17-02-2009, 17:17
Grande Ezio!!!!
Buon lavoro!

ezio
18-02-2009, 17:04
Grazie mille ragazzi :D