senna78
09-02-2009, 16:22
Ho assemblato un pc, ne ho già assemblati altri, pero' ho un grosso problema,
dunque configurazione,
atholon 64 3500+
scheda video asus
Mobo; Dfi landparty nf4 ultra d socket 939
il pc si accende,... ho settato nel bios come priorità la lettura del cd rom poi come secondaria quella del harddisk.
vorrei ovviamente formattare e installare windows, sul mio harddisk c'è già un versione di windows xp che parte tranquillamente!! Pero' vorrei formattare e installare tutto bene.
Quando modifico i parametri bios prima di avviare l'installazione di windows, per settare il cd come priorità dopo quando salvo il bios all'avvio
mi dice,
warnig the boot devices have been changed
bbs boot priority wiil be affected
please enter setup to check
press f1 to continue
del to enter setup
Se faccio f1 mi fa partire l'inizio dell'installazione di windows nella fase in cui analizza il computer e che Dopo dovrebbe formattare,
ecco il problema è che non mi appare la schermata blu dove dice formatta,
rimane il cursore che lampeggia!!!!!
:cry:
dunque configurazione,
atholon 64 3500+
scheda video asus
Mobo; Dfi landparty nf4 ultra d socket 939
il pc si accende,... ho settato nel bios come priorità la lettura del cd rom poi come secondaria quella del harddisk.
vorrei ovviamente formattare e installare windows, sul mio harddisk c'è già un versione di windows xp che parte tranquillamente!! Pero' vorrei formattare e installare tutto bene.
Quando modifico i parametri bios prima di avviare l'installazione di windows, per settare il cd come priorità dopo quando salvo il bios all'avvio
mi dice,
warnig the boot devices have been changed
bbs boot priority wiil be affected
please enter setup to check
press f1 to continue
del to enter setup
Se faccio f1 mi fa partire l'inizio dell'installazione di windows nella fase in cui analizza il computer e che Dopo dovrebbe formattare,
ecco il problema è che non mi appare la schermata blu dove dice formatta,
rimane il cursore che lampeggia!!!!!
:cry: