View Full Version : Opportunità di guadagno
Super_Pecos
09-02-2009, 16:39
Salve, per chi cerca un'attività da fare e gestire quando e come vuole comodamente da casa con il proprio pc, o chi semplicemente è interessato a prendere in affitto domini internet mi contatti. L'investimento è minimo (pochi euro al mese) e il margine di profitto illimitato... tutto dipende da voi.
vedi di editare prima che lo scopra il mod, non ti puoi pubblicizzare in questo modo...esperienza diretta...:D
tanto adesso lo fixano!!!! :asd:
cmq com'è possibile che uno iscritto dal 2006 non sappia che così non si deve fare?!?!!? :confused:
tanto adesso lo fixano!!!! :asd:
cmq com'è possibile che uno iscritto dal 2006 non sappia che così non si deve fare?!?!!? :confused:
che poi tra l'altro quella società, per cui lavoro anch'io, ti sospende l'account se fai spam...eppure quando si inizia è spiegato chiaramente...:D
tehblizz
09-02-2009, 18:09
Ma trovatevi un lavoro vero :ciapet:
Ma trovatevi un lavoro vero :ciapet:
io vengo pagato con soldi veri...:asd:
Super_Pecos
09-02-2009, 22:57
Cosi va meglio :read: e se neanche cosi si puo...Viva la liberta insomma.
Sto proponendo una cosa, a chi interessa bene e a chi non interessa amici come prima. Non mi sembra ne di dare fastidio ne di fare del male a nessuno. :Prrr:
Cosi va meglio :read: e se neanche cosi si puo...Viva la liberta insomma.
Sto proponendo una cosa, a chi interessa bene e a chi non interessa amici come prima. Non mi sembra ne di dare fastidio ne di fare del male a nessuno. :Prrr:
non è questo il problema, semplicemente il forum lo vieta...devi avere un account specifico se vuoi promuovere liberamente la tua attività...leggi il regolamento o chiedi al mod di sezione.;)
Salve, per chi cerca un'attività da fare e gestire quando e come vuole comodamente da casa con il proprio pc, o chi semplicemente è interessato a prendere in affitto domini internet mi contatti. L'investimento è minimo (pochi euro al mese) e il margine di profitto illimitato... tutto dipende da voi.
Non si possono pubblicizzare cose del genere su questo Forum. E' consentito mettere un link nella firma a patto che non includa referrer diretti, come da avvisi appositi.
Chiudo. Grazie all'autore per la segnalazione.
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.