PDA

View Full Version : Asus N20 o Samsung P210?

sulfureo
09-02-2009, 15:31
Salve forum!
Spero e confido possiate aiutarmi nella scelta giusta, sono indecisissimo tra questi 2 modelli, ho necessità in fretta di un notebook leggero e comodo da portare sempre in giro ma comunque performante dal punto di vista prestazionale e con un buon display di qualità e che non sia di 'plasticazza', premetto che non ci devo giocare..avanti con i consigli, magari qualcuno che li possiede o ha avuto modo di provarli!
Vi ringrazio in anticipo a tutti coloro che mi daranno aiuto!! ;)

MiKeLezZ
09-02-2009, 18:47
sono entrambi di plasticazza, per quanto buona

il samsung è più curato esteticamente, con batteria che non esce, e con maggior potenza (cpu e gpu)

l'asus è più "prfessionale", ha dimensioni un poco più contenute (con però la batteria che sporge), un modulo fingerprint reader, e il software per il riconoscimento facciale - però paga pegno su prestazioni (a cui però non sembri interessato - ma allora anzi un netbook?)

come autonomia, i due sfidanti sono più o meno pari, sulle 4 ore se non maltrattati e 2 ore e mezzo a guardarsi il dvd

porradeiro
09-02-2009, 18:52
Io ho un Samsung p210. Che dire: Ottimo!
Solido, curato, batteria che, navigando con wi fi acceso mi fa le quattro ore e mezza (ma è ancora nuova, quindi prevedo miglioramenti :) ).
Inoltre con un leggero overclock della gpu (stabile e sicuro, si può andare anche oltre, la temperatura è contenuta) sono riuscito ad ottenere un punteggio nel 3dmark06 oscillante tra i 2600 e i 2700 punti: al pari, se non leggermente meglio, di una nvidia 8600gs standard clock.
Non male direi :)
Ciao!