PDA

View Full Version : Programma per posta elettronica

mp4_22
09-02-2009, 15:16
Programma per posta elettronica
In sostituzione d outlook express, quale programma piu completo potrei usare, nel senso che, ho dei problemi quando devo ricercare un messaggio di posta elettronica, siccome mi arrivano piu di 150 a giornata, ed a trovare un messaggio di un mese a dietro , trovo delle difficoltà , anche usufruendo della funzione trova;
io sono alla ricerca , di un programma anche professionale, che quando mi arriva una messaggio di posta elettronica, me lo mette (in automatico) gia diviso per contatto , nell’archivio di << posta in entrata>>, cosi che in fase di ricerca , perdo meno tempo;

Seangel
09-02-2009, 22:46
windows live mail.... Va una boomba e puoi fare tante regole per i tuo messaggi.

mp4_22
11-02-2009, 14:51
questo programma funziona anche offline oppure devo stare sempre collegato alla rete

Mr_Paulus
11-02-2009, 20:37
questo programma funziona anche offline oppure devo stare sempre collegato alla rete

funziona anche offline, ottimo soprattutto se si ha indirizzo microsoft perchè a differenza di ltri client è molto veloce anche usando imap.

in alternativa c'è mozilla thunderbird.

stetteo
12-02-2009, 13:15
in alternativa c'è mozilla thunderbird.

una valida alternativa.

Mr_Paulus
12-02-2009, 13:31
una valida alternativa.

molto valida, ma con indirizzo di dominio microsoft io preferisco live mail per la velocità.
:)

giovannipani
12-02-2009, 16:50
Utilizzo Thunderbird da anni e sono MOLTO felice.
Da pochi giorni poi ho aggiunto la funzione calendario (lighting) collegandola a Gmail e la mia felicità aumenta esponenzialmente ogni giorno che passa....