View Full Version : KATE WINSLET, SONO SODDISFATTA DEL MIO SEDERE
CINEMA: KATE WINSLET, SONO SODDISFATTA DEL MIO SEDE
A Kate Winslet piace moltissimo il proprio sedere: sara' per questo che ha accettato di mostrarlo nel film "The reader" che sara' tra poco sugli schermi, in una interpretazione che le e' valsa la nomination agli Oscar come miglior attrice. "Con il tempo, ho imparato ad amare il mio fondoschiena - ha detto la Winslet al magazine 'W' -. Certo non sono il tipo che si guarda allo specchio e dice 'adoro il mio sedere', ma ne sono davvero soddisfatta e non sento piu' il bisogno di nasconderlo. Credo sia una questione di eta', di accettare quello che sono, di convivere bene con me stessa".
ci voleva!
*MATRIX*
09-02-2009, 15:36
potrei avere una foto per verificare se le sue affermazioni sono corrette? :D :oink:
ebbhè, dopo 'na notizia così posso anceh chiudere sta sezione del forum e epassare alla piazzetta...
e la foto del sedere dov'è ?? :stordita: :stordita: :stordita: :ciapet:
gabi.2437
09-02-2009, 15:47
Thx for the info :D
AntonioBO
09-02-2009, 15:50
CINEMA: KATE WINSLET, SONO SODDISFATTA DEL MIO SEDE
A Kate Winslet piace moltissimo il proprio sedere: sara' per questo che ha accettato di mostrarlo nel film "The reader" che sara' tra poco sugli schermi, in una interpretazione che le e' valsa la nomination agli Oscar come miglior attrice. "Con il tempo, ho imparato ad amare il mio fondoschiena - ha detto la Winslet al magazine 'W' -. Certo non sono il tipo che si guarda allo specchio e dice 'adoro il mio sedere', ma ne sono davvero soddisfatta e non sento piu' il bisogno di nasconderlo. Credo sia una questione di eta', di accettare quello che sono, di convivere bene con me stessa".
ci voleva!
L'ho sempre detto che nella vita ci vuole culo... :asd:
Che è il nuovo taglio grottesco simil studio aperto della sezione sp&a ?
Che poi manco na foto... pussa via in piazzetta :D
Che c'azzecca il culo della Winslet con questa sezione? :confused:
AntonioBO
09-02-2009, 15:58
qualche ghignata ogni tanto ci vuole....
contro il logorio della politica moderna.
attualità xd !!!
domani posto un estratto del giornaletto della parrocchia di paese con la notizia del rifacimento delll'intonaco della sagrestia ...
del resto c'è chi su notizione di simile caratura ci conduce una rete nazionale ABUSIVA da anni ...
alphacygni
09-02-2009, 16:05
the Buddy Christ is mandatory
HenryTheFirst
09-02-2009, 16:10
Sezione errata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.