PDA

View Full Version : problemi con MOMODESIGN MD-@ con contratto TRE


emix84
09-02-2009, 13:44
SALVE, HO UNA CHIAVETTA MOMODESIGN MD-@ PRESA CON UN CONTRATTO TRE. IERI HO PROVATO AD AGGIORNARE IL FIRMWARE, MA SENZA INIZIARE L'AGGIORNAMENTO, SOLO CHE ORA NON FUNZIONA PIU': QUANDO LA INSERISCO IN WINDOWS SI SENTE IL SUONO CHE UNA PERIFERICA E' STATA INSERITA, MA NON RISULTA PIU' DA NESSUNA PARTE, NE' COME UNITA' USB, NE' COME MODEM. I LED ACCESI SONO QUELLO VERDE, E L'ULTIMO LED BLU CHE OGNI TANTO LAMPEGGIA. COME POSSO FARE A RIPRISTINARE IL FIRMWARE ORIGINALE SE LA CHIAVETTA NON VIENE RICONOSCIUTA? E DA DOVE POSSO SCARICARE IL FIRMWARE? GRAZIE:mc:

Vindicator
09-02-2009, 15:01
boh nn sono esperto, prova riportarla nel centro tre fattela resettare mi viene in mente solo questo

emix84
09-02-2009, 15:33
ma non c'e' un software con il quale posso effettuare il reset della chiavetta da casa senza dover andare ad un centro assistenza?

arlmatrix
13-06-2009, 07:57
come hai risolto poi?
ho lo stesso problema...........
:muro:
visto che l'aggiornamento del fw crea solo problemi potevano evitare di metterlo sul sito..