ZiPpYFuRiOuS
09-02-2009, 13:33
VENDUTO TUTTO A JOOPOOL
Vendo i seguenti componenti, aggiornata la situazione:
- 1 blocco composto da:
Masterizzatore DVD Sata NUOVO,con frontalino NERO comprato 2 giorni fa,era montato su un pc che ho fatto assemblare da computercity,qui a torino.
Il modello esatto è LG GH22NS40, velocissimo, scrive i DVD a 22X
Masterizzatore DVD IDE, modello Philips DVR1648 con frontalino BIANCO, con qualche problema(la mia scheda madre non digerisce il canale ide,però attaccandolo anche solo all'alimentazione si accende la lucina per un secondo, ma poi non espelle il cd).
Masterizzatore DVD DL Nec, con frontalino NERO, ottimo stato e funzionante
Masterizzatore DVD Samsung,sempre DL,bianco, con qualche problema di apertura frontalino(si apre quando vuole lui,oppure con forza,ma penso sia riparabile)
Prezzo del blocco 22€ + S.S.
- Hard Disk Maxtor da 80 GB IDE a 10€ + S.S.
- 2 Alimentatori Premier da 350W identici a 12€ + S.S.
Prezzo del blocco Masterizzatore, Hard Disk e Ali 40€ + S.S.
- Scheda Madre Asus P5K con 2 piedini del socket piegati (del valore a nuovo di più di 80€), senza alcuna garanzia sulla possibile riparazione, prima della storia dei piedini funzionava perfettamente però. Prezzo 20€
Prezzo del blocco completo: 55€+S.S.
Precedenza a blocchi e ritiro a mano
Vendo i seguenti componenti, aggiornata la situazione:
- 1 blocco composto da:
Masterizzatore DVD Sata NUOVO,con frontalino NERO comprato 2 giorni fa,era montato su un pc che ho fatto assemblare da computercity,qui a torino.
Il modello esatto è LG GH22NS40, velocissimo, scrive i DVD a 22X
Masterizzatore DVD IDE, modello Philips DVR1648 con frontalino BIANCO, con qualche problema(la mia scheda madre non digerisce il canale ide,però attaccandolo anche solo all'alimentazione si accende la lucina per un secondo, ma poi non espelle il cd).
Masterizzatore DVD DL Nec, con frontalino NERO, ottimo stato e funzionante
Masterizzatore DVD Samsung,sempre DL,bianco, con qualche problema di apertura frontalino(si apre quando vuole lui,oppure con forza,ma penso sia riparabile)
Prezzo del blocco 22€ + S.S.
- Hard Disk Maxtor da 80 GB IDE a 10€ + S.S.
- 2 Alimentatori Premier da 350W identici a 12€ + S.S.
Prezzo del blocco Masterizzatore, Hard Disk e Ali 40€ + S.S.
- Scheda Madre Asus P5K con 2 piedini del socket piegati (del valore a nuovo di più di 80€), senza alcuna garanzia sulla possibile riparazione, prima della storia dei piedini funzionava perfettamente però. Prezzo 20€
Prezzo del blocco completo: 55€+S.S.
Precedenza a blocchi e ritiro a mano