PDA

View Full Version : [TO+Sped] Masterizzatori DVD Sata/Ide,HD 80GB, Alimentatore, ASUS P5K

ZiPpYFuRiOuS
09-02-2009, 13:33
VENDUTO TUTTO A JOOPOOL
Vendo i seguenti componenti, aggiornata la situazione:

- 1 blocco composto da:
Masterizzatore DVD Sata NUOVO,con frontalino NERO comprato 2 giorni fa,era montato su un pc che ho fatto assemblare da computercity,qui a torino.
Il modello esatto è LG GH22NS40, velocissimo, scrive i DVD a 22X
Masterizzatore DVD IDE, modello Philips DVR1648 con frontalino BIANCO, con qualche problema(la mia scheda madre non digerisce il canale ide,però attaccandolo anche solo all'alimentazione si accende la lucina per un secondo, ma poi non espelle il cd).
Masterizzatore DVD DL Nec, con frontalino NERO, ottimo stato e funzionante
Masterizzatore DVD Samsung,sempre DL,bianco, con qualche problema di apertura frontalino(si apre quando vuole lui,oppure con forza,ma penso sia riparabile)

Prezzo del blocco 22€ + S.S.

- Hard Disk Maxtor da 80 GB IDE a 10€ + S.S.

- 2 Alimentatori Premier da 350W identici a 12€ + S.S.

Prezzo del blocco Masterizzatore, Hard Disk e Ali 40€ + S.S.

- Scheda Madre Asus P5K con 2 piedini del socket piegati (del valore a nuovo di più di 80€), senza alcuna garanzia sulla possibile riparazione, prima della storia dei piedini funzionava perfettamente però. Prezzo 20€

Prezzo del blocco completo: 55€+S.S.

Precedenza a blocchi e ritiro a mano

kappa84
09-02-2009, 13:40
ciao mi fai un prezzaccio per il blocco spedito...la sk madre ha garanzia e il bundle completo??

joopool
09-02-2009, 13:46
Coda blocco scambio a mano

ZiPpYFuRiOuS
09-02-2009, 13:47
ciao mi fai un prezzaccio per il blocco spedito...la sk madre ha garanzia e il bundle completo??

La scheda madre ha la scatola perfetta e i cavi sono ancora dentro le bustine di plastica (l'ho cambiata con una identica e la scatola è di quella nuova).
E' in garanzia fino al 2010,ma sono sprovvisto di scontrino e vista la condizione non me l'hanno passata in garanzia. Vedi tu,se sei in grado di ripararla o ti serve per i pezzi di ricambio, in ogni caso do precedenza a scambi a mano.

lele2004
09-02-2009, 13:49
coda per i 2 masterizzatori e l'hd
a mano solo domani posso al volo...

kappa84
09-02-2009, 13:52
mi fai il prezzo per il blocco spedito......ricordo che hai specificato dopo la consegna a mano...tu hai scritto disponibile per la consegna a mano:)

Lakepi
09-02-2009, 13:54
Coda blocco ritiro a mano

nelu
09-02-2009, 15:14
Coda blocco a mano,se arriva il mio turno.

filippofab
09-02-2009, 15:56
Coda masterizzatori

Lakepi
09-02-2009, 16:11
Lascio

ZiPpYFuRiOuS
09-02-2009, 16:25
Allora,aggiorno la situazione visto che il Philips dà qualche problema...la mia scheda madre non digerisce il canale ide,però attaccandolo anche solo all'alimentazione si accende la lucina per un secondo, ma poi non espelle il cd... Io lo do lo stesso,però aggiungo anche:
- un altro masterizzatore DVD DL Nec,funzionante, più nuovo del philips, con il frontalino nero
- un masterizzatore DVD Samsung,sempre DL,bianco, con qualche problema di apertura frontalino(si apre quando vuole lui,oppure con forza,ma penso sia riparabile).
Aggiungo anche un altro alimentatore da 350w identico all'altro.

Prezzo del blocco completo della scheda madre(di cui ripeto non do nessuna garanzia, però era perfettamente funzionante prima della storia dei piedini)
55€+S.S.
Precedenza a blocchi e a consegna a mano

filippofab
09-02-2009, 16:31
Allora,aggiorno la situazione visto che il Philips dà qualche problema...la mia scheda madre non digerisce il canale ide,però attaccandolo anche solo all'alimentazione si accende la lucina per un secondo, ma poi non espelle il cd... Io lo do lo stesso,però aggiungo anche:
- un altro masterizzatore DVD DL Nec,funzionante, più nuovo del philips, con il frontalino nero
- un masterizzatore DVD Samsung,sempre DL,bianco, con qualche problema di apertura frontalino(si apre quando vuole lui,oppure con forza,ma penso sia riparabile).
Aggiungo anche un altro alimentatore da 350w identico all'altro.

Prezzo del blocco completo della scheda madre(di cui ripeto non do nessuna garanzia, però era perfettamente funzionante prima della storia dei piedini)
55€+S.S.
Precedenza a blocchi e a consegna a mano

Allora per me coda masterizzatori LG + NEC

Alexanderdavice
09-02-2009, 19:13
coda blocco a 45 ss incluse(senza la scheda madre..)

joopool
11-02-2009, 15:48
Scambiato oggi a mano tutto il blocco - utente molto serio
Grazie - feedback 100% positivo ;)

ZiPpYFuRiOuS
11-02-2009, 18:59
Grazie mille!! Confermo il feedback anche per te,tutto ok!!