PDA

View Full Version : Posso cambiare il telefono di Fastweb?

Mimi
09-02-2009, 13:26
Ciao a tutti, ho un contratto con fastweb di ADSL e telefono voip, siccome mi trovo male con il telefono VOIP delle thomson che mi hanno dato, volevo sapere se mi posso comprare io un telefono cordless e sostituire quello che mi hanno dato o devo chiedere a fastweb qualche reindirizzamento?

Ciao.

ais001
10-02-2009, 13:10
1. ci sono pochi cordless che funzionano con il router di Fw (questo xchè ti serve un cordless che sia DECT-GAP)
... io ho comprato x casa la confezione da 1+2 della Siemens chiamata "Siemens Gigaset A160 TRIO"... speso al tempo 90€ (ora costa qlc meno) :D

2. cerca sul sito della Siemens e/o sul forum di Fw eventuali ulteriori modelli compatibili ;)

3. il cordless dato in abbinato col router, NON viene ritirato/riparato xchè i nuovi contratti sono senza cordless x i troppi problemi che affliggono il cordless stesso.

... io nell'arco di 1 anno l'ho dovuto sostituire 3 volte, ora non lo cambiano + secondo direttiva centrale (a meno che non trovi un rivenditore che lo fa di sua propria volontà).

anthony55789
21-11-2009, 15:40
Riprendo questa discussione per chiedervi se qualcuno, per esperienza personale, possa consigliarmi un cordless dect-gap compatibile con il modem fastweb.