PDA

View Full Version : [X360] Arcade Stick Wireless

Gemini77
09-02-2009, 12:58
Sta per uscire SF4 ... e sento un innato desiderio di acquistare un arcade stick "decente".

sento parlare molto bene dei prodotti Mad Catz (ufficiali SF4) che adottano componenti interni di tutto rispetto (gli stessi montati sui coin-op), ma tutti questi modelli (anche gli Hori) sono USB :(

siccome sono uscito dal tunnel dei fili, non vorrei rientrarci proprio ora; esiste quindi un prodotto del genere che valga la pena di essere acquistato (e magari non costi 150€ come il MC Tournament!)??

ho provato a cercare accessori di marche come Nitho, Hori e Mad Catz ... ma nulla :(

Malek86
09-02-2009, 13:58
Mi pare che la MS non permetta ai produttori third-party di fare periferiche wireless.

In quanto agli stick, io ho un Hori pagato 70€ ed è decente, ma più per gli sparatutto a scorrimento che per i picchiaduro.

Gemini77
09-02-2009, 16:13
Mi pare che la MS non permetta ai produttori third-party di fare periferiche wireless.

In quanto agli stick, io ho un Hori pagato 70€ ed è decente, ma più per gli sparatutto a scorrimento che per i picchiaduro.

:cry:

incredibile ... per ps3 è la stessa cosa?

perchè dici che è poco indicato per i picchiaduro? :eek:

[?]
09-02-2009, 16:15
Per ps3 manco si trovano i pad normali decenti... l'unico è il Nyko Zero ma è introvabile e costa 50€.

Gemini77
09-02-2009, 16:24
;26222480']Per ps3 manco si trovano i pad normali decenti... l'unico è il Nyko Zero ma è introvabile e costa 50€.

A me interessava un arcade stick :D ma a quanto pare sono tutti con Filo!! :eek:

Malek86
09-02-2009, 21:24
perchè dici che è poco indicato per i picchiaduro? :eek:

Perchè è un Hori semplice, non un RAP. Non è fatto con i pezzi dei veri cabinati, ed è più facile che si rompa dopo un po'. Finchè lo usi con gli sparatutto a scorrimento, dove per la maggior del tempo stai con il pulsante di fuoco tenuto premuto e ti muovi con un certo giudizio, è perfetto. Ma per i picchiaduro, dove bisogna premere tante volte freneticamente i tasti e la levetta, non credo durerebbe a lungo.