darkdevil85
09-02-2009, 12:00
Ciao ragazzi. Cercherò di essere sintetico ed esplicito.
Sono tremendamente confuso sulla scelta del netbook.
Un paio di giorni fa sono stato da MediaWorld e ho notato che avevano in offerta l'Acer one a150x a 299€. Il prezzo mi sembra buono,però:
- lo schermo da 8 pollici non mi entusiasma
- la batteria a 3 celle meno ancora
- ha però un disco rigido capiente
Ho notato quindi gli altri,le sigle precise non le ricordo. Uno era il samsung,uno l'eeepc (1000h mi pare),e poi mi hanno parlato dell'msi wind u100 che però mediaworld non tratta. Belli,schermo da 10 e batteria 6 celle.
Il prezzo però sale di almeno 100 euro,quindi ci avviciniamo a quello di un notebook.
Morale: esiste un prodotto che sia un compromesso per le mie preferenze e il costo?
Il mio amico che lavora al MediaWorld,tra l'altro,mi ha detto che entro un mese dovrebbe uscire la lineup di ogni ditta.
Pensate sia il caso di aspettare ancora un po?
Sono graditissimi consigli e opinioni.
Di sicuro non mi interessa giocarci.
Sono tremendamente confuso sulla scelta del netbook.
Un paio di giorni fa sono stato da MediaWorld e ho notato che avevano in offerta l'Acer one a150x a 299€. Il prezzo mi sembra buono,però:
- lo schermo da 8 pollici non mi entusiasma
- la batteria a 3 celle meno ancora
- ha però un disco rigido capiente
Ho notato quindi gli altri,le sigle precise non le ricordo. Uno era il samsung,uno l'eeepc (1000h mi pare),e poi mi hanno parlato dell'msi wind u100 che però mediaworld non tratta. Belli,schermo da 10 e batteria 6 celle.
Il prezzo però sale di almeno 100 euro,quindi ci avviciniamo a quello di un notebook.
Morale: esiste un prodotto che sia un compromesso per le mie preferenze e il costo?
Il mio amico che lavora al MediaWorld,tra l'altro,mi ha detto che entro un mese dovrebbe uscire la lineup di ogni ditta.
Pensate sia il caso di aspettare ancora un po?
Sono graditissimi consigli e opinioni.
Di sicuro non mi interessa giocarci.