§pier§
09-02-2009, 11:22
Ciao a tutti, vendo un Acer 5600 Centrino Duo con scheda ati da 512 mb completo (manca solo l'hard disk) per pezzi di ricambio.
Vendo o singole parti o l'intero notebook a 140€! spedito con celere 3!.
Le parti ovviamente sono compatibili con moltissimi altri acer e notebook!!!
Non so cosa abbia ma credo sia qualcosa alla motherboard, forse è anche riparabile, a me è stato venduto dicendomi che aveva la cpu bruciata ma ho potuto constatare in un altro notebook che essa è perfettamente funzionante.
A detta del venditore si è spento improvvisamente e c'era puzza di bruciato quindi deduco che sia qualcosa al circuito di alimentazione (potrebbe essere il jack interno di alimentazione).
Il portatile comunque non si accende proprio.
Vendo:
Pannello lcd Crystal Bright della Quanta display (testato in altro pc, ottimo stato 0 bad pixel o gaffi) completo di: coperchio con molle di apertura, cornice, webcam, antenne wi-fi, inverter, cerniere e cavo flat 110€!!
Cpu core duo t2050 25€
Ventola e dissipatore 30€
Tastiera 15€
Scheda wireless intel 3945 a/b/g (quella dei centrino duo per intenderci compatibile anche con Hp) 15€
Alimentatore riparato ma funzionante 15€
Chassis inferiore completo di touchpad, viti e pulsantiera con licenza xp home edition 30€
Ram 2x512 mb nanya technology 667 mhz 15€
Masterizzatore dvd double layer super multy 15€
Modem interno 5€
Hard disk caddy con viti 10€
Motherboard da testare (non so cosa abbia magari è riparabile) 15€ (solo 5€ per chi prende il chassis alla cifra indicata).
Il prezzo del portatile intero è 140€ spedito con celere 3 (c'è anche l'alimentatore e lo schermo è perfetto)
Regole:
-Pagamento con bonifico o paypal se pagate le spese di commissione :).
-Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
-Spedizione a scelta dell'acquirente
-Priorità ritiro a mano su spedizione
-No perditempo che vengono a vedere e poi non concludono nulla!!
-Pagamento con paypal o bonifico.
-Per foto contattatemi in pvt.
Vendo o singole parti o l'intero notebook a 140€! spedito con celere 3!.
Le parti ovviamente sono compatibili con moltissimi altri acer e notebook!!!
Non so cosa abbia ma credo sia qualcosa alla motherboard, forse è anche riparabile, a me è stato venduto dicendomi che aveva la cpu bruciata ma ho potuto constatare in un altro notebook che essa è perfettamente funzionante.
A detta del venditore si è spento improvvisamente e c'era puzza di bruciato quindi deduco che sia qualcosa al circuito di alimentazione (potrebbe essere il jack interno di alimentazione).
Il portatile comunque non si accende proprio.
Vendo:
Pannello lcd Crystal Bright della Quanta display (testato in altro pc, ottimo stato 0 bad pixel o gaffi) completo di: coperchio con molle di apertura, cornice, webcam, antenne wi-fi, inverter, cerniere e cavo flat 110€!!
Cpu core duo t2050 25€
Ventola e dissipatore 30€
Tastiera 15€
Scheda wireless intel 3945 a/b/g (quella dei centrino duo per intenderci compatibile anche con Hp) 15€
Alimentatore riparato ma funzionante 15€
Chassis inferiore completo di touchpad, viti e pulsantiera con licenza xp home edition 30€
Ram 2x512 mb nanya technology 667 mhz 15€
Masterizzatore dvd double layer super multy 15€
Modem interno 5€
Hard disk caddy con viti 10€
Motherboard da testare (non so cosa abbia magari è riparabile) 15€ (solo 5€ per chi prende il chassis alla cifra indicata).
Il prezzo del portatile intero è 140€ spedito con celere 3 (c'è anche l'alimentatore e lo schermo è perfetto)
Regole:
-Pagamento con bonifico o paypal se pagate le spese di commissione :).
-Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
-Spedizione a scelta dell'acquirente
-Priorità ritiro a mano su spedizione
-No perditempo che vengono a vedere e poi non concludono nulla!!
-Pagamento con paypal o bonifico.
-Per foto contattatemi in pvt.