silvidan
09-02-2009, 10:30
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato il mio sistema perfettamente funzionante passando da un athlonxp 3200+ su scheda madrea asus 2gb di ram ddr400 ad una asrock 4core dual sata2 r2.0 con core2 duo e7300 e 2 gb di ram ddr2 800. La scheda video è rimasta la x1950pro agp 512mb.
Quello che accade è che non si accende +.
Se tolgo la scheda video e metto una che non necessita essere alimentata (al negozio avevano a disp. la hd 3650 ma pci-e) si accende.
Questo test è stato fatto con scheda madre proc e video fuori dal case con un ali di test.
Mettendo tutto dentro al case non parte più neanche con la hd3650.
Mi viene il dubbio che l'alim non ce la fa a mandare tutto.
ho un ali lc green power 550w con 16a sulla line 12v.
All'interno del case ho anche: 2 dvd , 2 hd, floppy, ventole del case e neon.
Ma il problema rimane anche se lascio attaccato solo scheda madre proc video e ram.
E' possibile che questo alim non è sufficiente per spingere un core 2 duo?
Grazie
ho appena aggiornato il mio sistema perfettamente funzionante passando da un athlonxp 3200+ su scheda madrea asus 2gb di ram ddr400 ad una asrock 4core dual sata2 r2.0 con core2 duo e7300 e 2 gb di ram ddr2 800. La scheda video è rimasta la x1950pro agp 512mb.
Quello che accade è che non si accende +.
Se tolgo la scheda video e metto una che non necessita essere alimentata (al negozio avevano a disp. la hd 3650 ma pci-e) si accende.
Questo test è stato fatto con scheda madre proc e video fuori dal case con un ali di test.
Mettendo tutto dentro al case non parte più neanche con la hd3650.
Mi viene il dubbio che l'alim non ce la fa a mandare tutto.
ho un ali lc green power 550w con 16a sulla line 12v.
All'interno del case ho anche: 2 dvd , 2 hd, floppy, ventole del case e neon.
Ma il problema rimane anche se lascio attaccato solo scheda madre proc video e ram.
E' possibile che questo alim non è sufficiente per spingere un core 2 duo?
Grazie